Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    28/09/2015    2 recensioni
01. ~ Quella mattina Lluvia si era alzata e aveva decretato che, dopo i consueti allenamenti mattutini, avrebbe preparato una crostata ai mirtilli.
02. ~ Ogni mattina e ogni pomeriggio, tranne quando devono lavorare per guadagnare, Lluvia e Gray si allenano, aumentando la loro forza e sperimentando nuove tecniche.
03. ~ Uno dei sogni di Lluvia, da quando viveva con il suo amato, era stato quello di poter vedere la volta stellata insieme a lui.
04. ~ Lluvia si tolse il vestito e si cambiò il costume in una cavità che aveva visto nella roccia e, quando uscì, la scena che le si presentò di fronte la fece arrossire fino ai capelli.
05. ~ Arrossì vistosamente: il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno e quello doveva essere un regalo di Gray-sama per lei!
06. ~ «Oggi non vuoi perdere, Lluvia?»
[Raccolta Gruvia]
Avviso Spoiler!: la storia si svolge dopo la saga di Tartaros, per cui la raccolta contiene informazioni spoiler per chi segue soltanto l'anime.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Mi chiedo spesso se tu sei felice come Me
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Gray/Lluvia

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

La raccolta è ambientata nel periodo dei 6 mesi di convivenza di Gray e Lluvia, dopo la saga di Tartaros, quando la gilda si era sciolta.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Blu ~ Cielo stellato}

 

Mi chiedo spesso se tu sei felice come Me

 

 

 

Uno dei sogni di Lluvia, da quando viveva con il suo amato, era stato quello di poter vedere la volta stellata insieme a lui, coricati su una coperta colorata e protetti dalla notte sopra di loro. Ovviamente dei progetti romantici della maga, Gray non aveva intenzione di assecondarne neanche mezzo, ma la maga dell’acqua era famosa per la sua determinazione e testardaggine.

Pensò, innanzitutto, che il primo obiettivo da conseguire era che rimanessero fuori durante la notte: dato che si allenavano intensamente tutto il giorno, la sera erano così stanchi che riuscivano appena a mangiare prima di crollare nel sonno. La soluzione ideale era fare un allenamento notturno - non del tipo che avrebbe preferito Lluvia - e poi escogitare qualche scusa per costringere il mago a rivolgere il suo sguardo al cielo.

Sfruttando una missione che si era conclusa a notte fonda, la maga riuscì a convincere Gray a saltare la sessione mattutina, per riprendere le forze perse nella notte e poi recuperare in serata le ore perse.

«Lluvia, ma sei sicura che ti va di allenarti di notte? Possiamo ricominciare normalmente domani mattina.» disse lui, dopo la cena.

«Lluvia pensa che potrebbe esserci molto utile affinare le nostre tecniche al buio, focalizzandoci su altri sensi oltre la vista.»

Inutile specificare che Gray lo trovò un piano fantastico e che, quindi, decise di dare il via all’allenamento serale. L’idea di Lluvia, benché nata per altri intenti, si era rivelata davvero utile e proficua ed entrambi dopo tre ore di intenso allenamento avevano già visti i benefici di quel cambiamento di programma.

Lluvia, ormai stanca, decise di dare il via al vero piano e, accidentalmente, cadde sul suolo leggermente freddo. Non si rialzò, sondando la reazione del mago che, come previsto, si sedette nel suolo accanto a lei.

«Stancata?»

«Tu no?»

«Decisamente.» ammise lui con un sorriso beffardo. «Rientriamo.» propose poi, già pronto ad alzarsi.

«No!» esclamò lei d’impulso, costringendosi a riprendere un apparente controllo per evitare che il piano andasse in fumo. «Lluvia vorrebbe restare un altro po’ fuori.»

«Resta.» rispose lui, per nulla sorpreso.

«Ma... non da sola, Gray-sama.» sussurrò lei, arrossendo.

«Ah, vuoi compagnia?»

Tonto, a volte l’unica definizione possibile per il suo Gray-sama era tonto.

Il mago si distese accanto a lei, essendo stanco e non avendo davvero capito perché Lluvia non volesse restare sola.

Lei attese fremente, certa che non appena Gray avesse alzato lo sguardo verso il cielo punteggiato di stelle, ne sarebbe stato estasiato e lei finalmente avrebbe potuto coronare uno dei suoi sogni.

Dopo essere rimasto coricato per qualche motivo, Gray effettivamente ebbe una reazione ma non fu assolutamente quella che Lluvia si aspettava.

«Torno dentro.» disse, infatti, repentinamente.

«Gray-sama!» lo fermò lei, ricevendo uno sguardo interrogativo in risposta. «Non… non ti piace il cielo stellato?»

«No.»

I sogni di Lluvia fecero un sonoro crack e si sparsero nel suolo della sua immaginazione, spazzati via dal vento dell’indifferenza di Gray.

«Ma… ma perché?» chiese, non comprendendo.

«Non c’è un motivo.» rispose lui, trincerandosi dietro un silenzio che nascondeva ben altre emozioni.

Lluvia non insistette, avendo capito che c’era qualche brutto ricordo legato alle stelle e sospirò tristemente: non riusciva a combinarne una giusta per riuscire a rendere felice anche Gray-sama.

«La sera prima che Ur morisse guardavamo le stelle con lei e Lyon.» iniziò lui, inaspettatamente. «Il cielo era limpido e c’erano tantissime stelle, come stasera. Abbiamo anche visto alcune stelle cadenti e io ho espresso un desiderio che, proprio il giorno dopo, si è infranto.»

«Cosa avevi chiesto?»

Gray non rispose, continuando a mantenere fisso lo sguardo sulla volta celeste, con la mente persa nei suoi ricordi.

«Di non restare di nuovo solo.»

La maga sentì un tuffo al cuore e la grandissima voglia di abbracciarlo, nella vana illusione di far sparire la solitudine che, da piccolo, lo aveva sempre accompagnato.

Pensò rapidamente a cosa dire, per farlo stare meglio e poggiò delicatamente una mano sulla sua.

«Non sei solo, Gray-sama, non più da quando sei entrato a Fairy Tail. Anche se ora ci siamo separati, Lluvia è certa che ci riuniremo. E poi, comunque, non lo sarai mai più perché ci sarà sempre Lluvia al tuo fianco.» disse lei, allegra nell’inizio e sfumando in un sussurro imbarazzato verso la fine.

Gray sussultò a quelle parole, ma si controllò e Lluvia non se ne avvide minimamente. Spostò lo sguardo verso di lei che era con gli occhi fissi sulle stelle ed era rossa, nonostante non ci fosse altro che la luce debole di una piccola mezzaluna ad illuminarla.

Pensò che voleva dirle tante cose, prima tra tutte, quella missione che stava progettando insieme ad Erza, ma aveva giurato che non le avrebbe detto niente per proteggerla e questo andava oltre la promessa che si erano fatti sul non avere segreti tra loro.

E poi c’erano altre cose che voleva dirle, che teneva dentro da forse troppo tempo.

Ma sapeva che non era il momento, che non lo sarebbe stato neanche a breve.

Lluvia sentì muoversi la mano di Gray e sospirò interiormente sapendo che il mago voleva spostarla, ma quando avvertì che la girava per aprirla e incastrare le dita tra le sue, dovette muovere lo sguardo verso il basso per accertarsi di non sognare.

Arrossì ancora più intensamente nel vedere le loro mani unite, come se fossero in procinto di essere in uno dei loro attacchi.

Lluvia tornò a guardare le stelle, felice perché sapeva benissimo che era il modo di Gray-sama per dirle che no, neanche lei sarebbe stata mai più sola.

 

 

 

{'Cause the spaces between my fingers
Are right where yours fit perfectly}

 

 

 

 

Fine!

Stavolta ho aggiornato molto velocemente, ma quest’idea di Lluvia e Gray sotto un cielo stellato era troppo carina per lasciarsela sfuggire! (tra stasera e domani penso di aggiornare anche ‘Can you feel’, non temiate u.u)

Beh, non c’è molto da dire, spero che l’idea vi sia piaciuta e vi abbia emozionato :3

I versi finali sono presi dalla bellissima canzone Vanilla Twilight di Owl City, li ho trovati perfetti per descrivere il finale della storia *_*

Bene, ringrazio tutti quelli che seguono e leggono e Roby-chan, nana21guns e HatsuneNMiku per le recensioni **

Un bacio,

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Scelta libera

Progressi: 3/6

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart