Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: RemusTonks98    28/09/2015    1 recensioni
Sam Grey è una ragazza sfortunata, che vive da sola in un appartamento di Londra. Ci racconta di lei e della sua vita, ma soprattutto di come questa sia cambiata nel giro di pochi giorni.
Una storia particolare, che evidenzia il carattere dei personaggi scelti come protagonisti.
Non è facile iniziare una relazione con uno sconosciuto, soprattutto se questo è un famoso ragazzo tutto tatuato e pieno di piercing con una passione per il rock, ma qualcuno che ci riesce magari in questo mondo c'è.
Via auguro una buona lettura :)
RemusTonks98
Genere: Comico, Dark, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E SE FOSSE NATALE?”


(Samantha PDV)
Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni in cui avete la consapevolezza che ciò che vi sta accadendo non vi appartiene? Questo è quello che mi era successo la vigilia del Natale 2009. Era stato bello raggiungere la casa di campagna di Jamie. Ma non era una giornata fatta per me. Non dovevo essere io lei. La ragazza che Jamie portava a fare gite. Quella che il biondo aveva più volte accompagnato a casa con la sua Jaguar. Non dovevo essere io.
Durante la durata del viaggio tutto mi sembrava sbagliato. Tutto mi sembrava troppo
I sedili del treno troppo scomodi, la mano di Jamie sul mio ginocchio troppo calda, i prati troppo verdi. Avevo solo la consapevolezza di essere la persona sbagliata nel posto sbagliato.
L’unica cosa che mi tornava di tutto questo, era la frase che il biondo stesso aveva pronunciato quella mattina. .
Ti avrei riportata a letto volentieri, Samantha. Addio.
Riportare a letto? Neanche fossi un giocattolo! Non era quello che volevo. Io volevo che Jamie dimostrasse di volermi bene, che accettasse i nostri errori, proprio come avevo fatto io. Io volevo l’amore.
Addio.
Sì, addio. Però intanto mi aveva baciata ancora una volta. Mi aveva colpita di nuovo con i tuoi occhi ghiacciati e mi aveva fatto ritrovare il mio Jamie. Intanto non se ne era andato. Era seduto sul mio stesso treno, accanto a me, diretto nella mia tessa direzione.
No, nulla mi aveva mai fatto più male di quella gita in campagna. Nessun Natale era stato più triste di quello del 2009, nemmeno quelli passati da sola. Nulla era stato più doloroso di sentire suonare il campanello, aprire la porta e trovare un pacco indirizzato a me. Era il vestito giallo che avevo provato da Harrods. Jamie l’aveva fatto davvero! Aveva comprato veramente per me quel vestito! L’avevo pregato di non farlo…
Maledetto ragazzo. La prima volta che l’avrei visto, l’avrei…
No, non avrei fatto nulla. Perché non l’avrei mai più rivisto.
Non ci siamo mai conosciuti. Ognuno libero, ognuno per la sua strada.
Questo era il patto.
Impacchettai di nuovo il vestito e lo infilai sotto il divano.
 
(Jamie PDV)
Non era stato come mi ero immaginato. Lei non aveva mai letto il biglietto e non mi aveva mai richiamato. Era venuta a casa mia nella Cumbria ma non era stata felice. L’avevo visto. Lo sapevo. Aveva a malapena bisbigliato due parole. Continuava a pensare a qualcosa… e io a mia volta meditavo sul cosa. Sapevo che avrei potuto e avrei dovuto aiutarla.
Ero vicinissimo alla conclusione, quando mi aveva guardato e finalmente aveva parlato. Ma ormai eravamo sulla via del ritorno.
Davvero mi avresti portata di nuovo a letto molto volentieri, Jamie? Non è così che funziona, e a ventun’anni dovresti saperlo. Io ne ho diciannove e lo so! Io non volevo l’amore della vita, desideravo solo avere qualcuno che mi stesse vicino. Questa storia è finita, Jamie. Sempre che per te sia mai iniziata. Non ci siamo mai conosciuti. Ognuno libero, ognuno per la sua strada.
Erano state queste parole a perseguitarmi tutta la giornata seguente e i giorni a venire.
Avevo passato il Natale con i miei, a casa loro. Avevo rivisto il mio fratellino Sam.
Sam.
Lui, anche se ovviamente non poteva saperlo, era la causa della mia tristezza. Anzi, non lui, ma il suo nome. Il nome di un quindicenne mi aveva fatto scordare il Natale e aveva permesso al fantasma delle parole di Samantha di riaffiorare.
Solo la mamma si era accorta che non stavo bene. Solo lei si era preoccupata per me. Mi aveva portato in terrazzo e mi aveva offerto una sigaretta.
Marlboro. Puah! Non fumavo quella roba dai tempi del liceo… era orribile!
Avevo liquidato velocemente mia madre lanciandole un’occhiataccia e avevo aspettato lì fuori che iniziasse a cadere la neve.
Sam mi aveva confidato il suo sogno più profondo per cercare di tirarmi su. Voleva trasferirsi a Copenaghen e passare lì la sua giovinezza. Aveva solo quindici anni ma era un ragazzino deciso. L’avrebbe fatto, lo sapevo.
Mentre iniziavano a cadere i primi fiocchi sapevo che c’era solo una cosa che potevo fare a questo punto.
Mi tolsi la giacca di pelle e la buttai sul divano. Attraversai il salotto a grandi passi, schivando mia madre che mi offriva una fetta di panettone, aprii la porta e mi diressi verso St. James Park.
Era il mio parco, lo sapevano tutti. Portavo il suo stesso nome.
Mi sedetti su una panchina gelata in T-Shirt e jeans e iniziai a fare su. Volevo farmi del male.
Solo alle otto di sera e alla seconda canna mi venne alla mente un’immagine. Una folta chioma di capelli rossi che incorniciava un grazioso viso lentigginoso.
Iniziai a comporre il numero. Le avrei fatto gli auguri di Natale.
Questa storia è finita, Jamie. Sempre che per te sia mai iniziata. Non ci siamo mai conosciuti. Ognuno libero, ognuno per la sua strada.

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi tornata! lo so, è passata l'estate prima che riuscissi a pubblicare qualcosa... 
Sono davvero so sorry... :(
Avete passato delle buone vacanze?
Ho deciso di scrivere questo capitolo sotto entrambi i punti di vista per fare emergere meglio le personalità dei ragazzi... 
Spero di esserci riuscita e che il capitolo vi piaccia! :)
Ho intenzione di aggiornare presto ma... 
Preparatevi a grandi svolte nel corso della storia!
buona serata e... RECENSITE! :)

RemusTonks98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: RemusTonks98