Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    28/09/2015    2 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo é il mio secondo anno alla Hollywood Arts ed é esattamente come l'ho sempre immaginato:con veri amici con cui condividere le passioni ed io li ho trovati:André,Robbie e Cat.-Beck!-mi saluta Cat abbracciandomi-hey-dico ricambiando l'abbraccio-Sikowitz mi ha detto che verrà a studiare qui Jade West-mi dice lei quando si stacca-dovrei sapere chi é?-lei mi sorride divertita-veniva alle medie con me eravamo molto amiche lei era sempre sorridente,dolce e colorata-annuisco-quando dovrebbe arrivare-lei guarda la porta d'ingresso-ora...-mi volto e vedo una ragazza che é tutto il contrario di quella che ha descritto Cat:non c'é traccia di sorriso sul suo volto,sembra una dura ed é vestita completamente di nero-é lei?-dico continuando a guardarla-si ma é molto cambiata...-bhé non posso non notare che é bella...-Jade-la saluta Cat sorridendo,lei la guarda e si avvicina a noi-ciao-risponde fredda-io sono Beck-dice lei voltando il suo sguardo verso di me-Jade-risponde semplicemente lei-hey ragazzi-dicono insieme André e Robbie-heeey-risponde Cat abbracciando entrambi-hey-dico io sorridendo-loro sono Robbie ed André-dice Cat a Jade che annuisce sempre mortalmente seria-lei é Jade-dice la rossa ai ragazzi-benvenuta-dicono in coro-si-risponde lei fredda per poi andare al suo armadietto.-Ragazzi da oggi ci sarà una nuova studentessa:Jade West-dice indicandola teatralmente,alcuni la guardano ma lei non fa una piega-bene...allora oggi parleremo di...-il professore continua a parlare ma non lo ascolto...Jade é così misteriosa perché se prima era dolce e carina come dice Cat ora é così?Questo interrogativo mi perseguita fino alla fine delle lezioni.-Hey-mi saluta André-ciao André-rispondo fermandomi vicino alla mia auto-ti va di andare a prendere un frullato?-mi chiede-certo,andiamo-sorride ed entriamo nella mia auto-allora é carina eh?-dice appena partiamo-chi?-domando confuso-la nuova castana...Jade--si,é carina-dico anche se in realtà non penso che sia carina ma bellissima-anche se dovrebbe lavorare un po' sul carattere-sorrido poi spostiamo il discorso su Sikowitz.Alle 18:00 torno alla mia roulotte e faccio i compiti molto lentamente ma dopo solo 20 minuti mi chiama Cat-hey-dico rispondendo al cellulare"ciao Beck,posso venire da te?"-certo Cat-"saró da te tra 30 minuti"-va bene-attacco la chiamata e riprendo a fare i compiti ma questa volta più velocemente e chiedendomi cosa vorrà Cat.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl