Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    29/09/2015    1 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esattamente 30 minuti dopo sento bussare alla porta della roulotte-é aperto!-dico finendo di scrivere un tema-hey-dice Cat chiudendo la porta e sedendosi di fronte a me sul tavolo-ciao Cat-dico guardandola-sono preoccupata per Jade,é vero sono due anni che non ci vediamo ma é cambiata così tanto...forse ha bisogno d'aiuto-le sorrido comprensivo-Cat...le persone cambiano...é normale-lei abbassa lo sguardo-sai noi eravamo migliori amiche.Avevamo i capelli castani...lei li ha ancora castani ma avevamo delle ciocche rosa,facevamo parte delle cheerleader e facevamo tutto insieme...-mi sembra triste così mi alzo e la vado ad abbracciare-tranquilla Cat-lei si stringe a me e sorride-stavi facendo i compiti?-mi chiede lei guardando i libri sul tavolo-si ma ho finito-lei mi guarda-ti va di venire a mangiare un hamburger?--si,certo-dico lei sorride e poi andiamo alla mia auto.Arrivati al ristorante ci sediamo ed ordiniamo-guarda chi c'é-dico dando un morso al panino-è Jade-dice Cat guardando la direzione che ho indicato con la testa-é sola-noto guardando la bellissima dark mangiare un hamburger-si...perché non la invitiamo qui?-dice Cat ma senza aspettare una mia risposta va da Jade e la invita-ciao-dice la voce fredda di Jade quando si siede al nostro tavolo-hey-dico io sorridendo,Cat sorride e per un po' mangiamo in silenzio.-Allora che hai fatto in questi due anni che non ci siamo viste?-chiede Cat per rompere il ghiaccio,Jade alza gli occhi al cielo cone per dire"non sono affari tuoi"ma poi dice-dopo le medie sono andata per sei mesi con mia zia a parigi,poi sono andata a Seattle da mia cugina per un anno,tre mesi li ho passati con mio zio a Barcellona e gli atri tre mesi li ho passati qui a Los Angeles a preparare audizioni per entrare alla Hollywood Arts-la rossa sorride-che bello!Hai visitato molti posti-si-dice lei mangiando una patatina-sapete Sikowitz dice che probabilmente arriverà un'altra ragazza tra qualche giorno-dico cercando di fare conversazione-Sikowitz é quello con i pantaloni da clown?-chiede Jade mangiando un'altra patatina,io trattengo una risata-si,é lui-rispondo guardandola-una nuova alunna?Che belloo-dice con un sorriso smagliante Cat.La serata finisce alle 22:00,torno a casa,preparo lo zaino e mi metto a letto.La mattina dopo a scuola vado con le occhiaie e molto stanco...ho passato la notte in bianco a pensare a Jade e a quanto é misteriosa-hey,non hai un aspetto meraviglioso-mi dice Cat-non ho dormito bene questa notte-lei mi carezza il braccio-devo preoccuparmi?-le sorrido-no,tranquilla-lei ricambia il mio sorriso poi andiamo a prendere i libri per la lezione e andiamo in classe.Jade non c'é...comincio ad essere preoccupato...ma di cosa?Probabilmente ha avuto un...ahhh basta pensare a Jade,Beck!Cerco di concentrarmi sulla lezione ma non é nemmeno lontanamente interessante in confronto a Jade...la ragazza dark che mi ha stregato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl