Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LordTargaryen    28/09/2015    1 recensioni
Ned Stark è un commissario di polizia e gli è affidato un caso piuttosto strano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddard Stark
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL’AUTORE (se si può definire autore chi ha scritto questo scempio) : questa è una drabble che non deve essere presa sul serio, senza pretese. E’ semplicemente un piccolo delirio che mi è venuto in mente e mi è sembrato giusto pubblicarlo. Quindi, buona sofferenza lettura!

IL TROLL
Ned Stark odiava il suo lavoro. Commissario di polizia… puah. Specialmente se poi ti capitavano casi come quello del “troll”. Già: un intero quartiere allarmato dalla voce che un mostruoso troll risiedeva in una delle case. La polizia era intervenuta. Si erano portati dietro anche l’imbecille che aveva sparso la voce. Sfondarono la porta dell'appartamento (non per necessità ma perchè faceva molto FBI) e fecero irruzione con i mitra spianati. Nell'abitazione trovarono l'uomo chiamato George Martin.
-Martin? Lo scrittore? - fece Ned -visto? Non è un troll.
Sentì la voce dell’imbecille dire: -Beh, sì. Lo è.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LordTargaryen