Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Vero_    05/03/2005    10 recensioni
Una one-shot dulla coppia Ron/Hermione... Una lettera di Ron per la sua amata^^ E' la mia prima ff...siate buoni...vi prego! E se viva lasciate un commentino^^Grazieeee!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Hermione,

sembrerà banale…ma ho bisogno di liberare ciò che ho dentro….ma non posso farlo davanti a te perciò eccomi qui,con un foglio  bianco davanti…e penso a te!

Tu…che non hai fatto altro che tormentare i miei pensieri dalla prima volta in cui ti ho incontrata!

Ed io…che non riesco a starti lontano..che sono arrivato persino a farti arrabbiare apposta solamente per farti accorgere che ci sono!

 

Ma ora stai dormendo …e sogni…

Piccola,sognare è fantastico…entri in un mondo tutto tuo,un mondo dove qualsiasi cosa è possibile,un mondo del quale ho sempre sperato di farci parte o almeno di esserci passato una sola volta...anche per solo per pochi secondi....nei tuoi pensieri...

 

Tu sei fantastica...un incredibile romantica,un po' nevrotica...però simpatica...ma di certo unica...

Tu sì che sei speciale...sai sempre cosa fare...che cosa è giusta e cosa no!

E quando tutto muore....tu sei la cosa più bella che ho...

E dimmi...come faccio ora che per me sei rimasta solo tu?

Come faccio,quando ti vedo mano nella mano con quel ragazzo,ad illudermi che è non è vero...che sei ancora la mia piccola Hermione?

 

Vorrei sentirti vicina...vorrei assaporare a dolcezza di un tuo bacio....vorrei riscaldarmi in un tuo profondo abbraccio...

Vorrei poterti difendere da mondo intero...vorrei darti milioni di consigli...vorrei non farti sbagliare nemmeno un passo nella tua vita...vorrei non farti provare dolore....ma darti solo felicità....

 

Hermione...tu per me sei come angelo...qualcosa che sento...ma che non c'è...

Ma a me non importa...mi basta vedere quello splendido sorriso che spicca sul tuo volto perfetto per sentirmi felice!Mi basta sapere che nella tua vita va tutto per il verso giusto...anche se a farti sorridere non sono più io...

 

...io...amo te...come non ho fatto mai con nessuna al mondo...e ti desidero...ti vorrei mia...

 

Ma sono sempre qui....seduto,con il foglio bianco davanti e una piuma che scorre scrivendo parole che probabilmente non ti farò mai leggere....

Ma io per te ci sarò sempre...se non mi trovi cercami in un sogno...perciò

 

Dormi,amore.....dormi!

 

Ron...

 

 

 

 

Salve!!!Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver perso il vostro tempo leggendo questa ff...XD...frutto della mia notte insonne!L'ho scritta all'1 di notte...quando mi si è accesa la lampadina...che non era qll della lampada...XD(che battute...-___-)...ma vabbè..qst è un'altra storia^^

ah...se vi va lasciate un commentino...che mi fate anche un favore...

Grazie a tuttiiii!!!

Kiss kiss

Vero

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Vero_