Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Seele Gletscher    29/09/2015    0 recensioni
{ Rating verde/ Raccolta di flashfics/ Raccolta partecipante al contest "Quattro stagioni" indetto da NeuPreussen/ Spoiler/ Missing Moment/ Storia che fa riferimento alla trama dell'anime/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Generale }
#1 - Automne - 311 Parole
Sanguinem, ennesima donazione di sangue forzata da parte dei vampiri.
Yuichiro era già tornato nella dimora assegnata insieme ad Akane e gli altri bambini, non proprio deboli in confronto al dolore che doveva subire il moro, che appena tornato nel rifugio si mise subito sul soppalco e schiacciò un pisolino.
#2 - Hiver - 272 parole
Neve amara quella, bianca e candida, ma da horror per il povero ragazzino.
Stava camminando in mezzo al freddo, il suo cuore era come se fosse ghiacciato, senza un animo caloroso.
#3 - Printemps - 214 parole
Il rumore della porta svegliò il ragazzo sedicenne, alla vigilia della sua prima battaglia contro gli umani.
Quella volta Ferid gli aveva portato la colazione a letto, poi se ne andò subito dopo, sempre con quel fare molto odiato dal biondo, soprattutto quando si era appena svegliato.
#4 - été - 220 parole
Yu stava perdendo del sangue, ma non si era fatto male da solo: vedeva Mika impazzito, non poteva fare altro che offrirglielo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nome autore EFP: Sarei P h o b i a, ma vista la sospensione del mio account principale pubblicherò la raccolta su Seele Gletscher
Fandom scelto: Owari no Seraph
Stagione: Estate
Numero parole: 220
Rating: Verde
Genere: Generale
Personaggi/Coppie: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya
Note: Rischio spoiler, storia che fa ricorso alla trama dell'anime, quindi Missing Moment anche (?)



Yu stava perdendo del sangue, ma non si era fatto male da solo: vedeva Mika impazzito, non poteva fare altro che offrirglielo per calmarlo, anche contro la sua volontà.
Gli teneva la nuca tra le mani,voleva calmarlo a tutti i costi, anche se sarebbe andato in una parte sbagliata della battaglia, ma in quell'istante pensava solo a lui: a quanto soffriva dopo quattro anni di assenza, ed era in quel momento che si poterono abbracciare considerando l'altro una vera famiglia.
Mikaela piangeva dalla felicità mentre Yuichiro gli accarezzava il capo, finalmente potevano stare soli in quel posto, senza che nessuno li disturbasse o qualcosa andasse contro nei loro poveri corpi da sedicenni, sottoposti a ferite di ogni tipo.
« D-Dimmi che sei veramente tu, Yuu-chan! » urlò il biondo.
« Tranquillo, non sono un fantasma che ti vuole far paura, sono ancora vivo e vegeto. » l'altro cercò di tranquillizzarlo, ma la sua felicità era troppo in confronto.
Il vampiro sentiva caldo, non era solo l'estate che si faceva sentire, ma anche il corpo ancora umano del moro.
« Il tuo corpo è così caldo, mentre il mio è stato lasciato a marcire nel freddo... » affermò il biondo, ancora fermo in quella posizione per sentire meglio le sue parole.
« L'importante è che tu ci sia ora, non ha valore la forma. »




L'estate rese caldo il loro cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Seele Gletscher