Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Love_life    30/09/2015    0 recensioni
"Nulla lo trattiene o lo lega a te per sempre" era la parte più vera della nostra canzone. Sono sicura che tornerai perché una storia cosi complicata e strana come la nostra non può finire.NON PUÒ.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono canzoni che fanno pensare a lui, lui che se ne è andato che non ha lottato per tenermi. No, non ha lottato mai per tenermi, per far si che non me ne andassi, non ha mai avuto paura di perdermi. Mentre io, ogni dannato giorno ho avuto paura di perderlo, ho avuto paura che se ne andasse e non tornasse più, anche se adesso la paura è diventata realtà. Ma non importa, perché forse è stata anche un po’ colpa mia. Lui è tornato due giorni fa scrivendomi che gli dispiaceva per avermi trattata così male, beh doveva pensarci prima. Siamo stati freddi, insensibili, a me venivano le lacrime agli occhi per la voglia di dargli uno schiaffo ma anche per la gioia di essere tornato, perché in fondo ci tengo ancora, forse non come prima, ma ci tengo e il fatto che lui sia tornato, mi ha fatto tornare in mente le bellissime giornate che abbiamo passato e che quest’anno non ci saranno. Si, forse siamo tornati come prima, abbiamo “ricominciato da capo” ma quanto può durare, non siamo noi a deciderlo. Lui, anzi, noi speriamo che un giorno riusciremo ancora a vederci, ma forse non sarà così. Ormai non posso farci niente, fa ancora parte di me, c’è ancora una parte di lui in me e forse anche una parte di me in lui. Le persone cercano di capire, dicono “ti capisco” ma in realtà non capiscono un bel niente, non capiscono come posso sentirmi perché noi non siamo stati insieme, non eravamo nemmeno semplici amici eravamo una via di mezzo tra fratelli e migliori amici, e una storia così complicata come la nostra non poteva finire così. Spero davvero che questa volta funzioni, anche se avrà un’altra ragazza non importa, l’importante è che anche se saremo lontani ci saremo sempre l’uno per l’altra. Questa volta ci spero, ci spero davvero, più di prima, perché questa volta anche lui ha capito che qualcosa tra noi c’è e c’è stato. Ci sono canzoni che mi ricordano quei giorni, quei bellissimi giorni che forse non torneranno più, quelle giornate belle, belle da morire, perché c’era lui, perché c’eravamo noi. E adesso?!? E adesso forse è tutto finito, quelle giornate, quei baci, l’amore tutto queste cose, forse, non torneranno più. Ma se doveva davvero andare così, perché allora il destino ci ha fatti incontrare? Ci sono cose che non riesco ancora a capire e che forse non capirò mai. Ormai siamo lontani l’uno dall’altro e anche se ci sentiremo non sarà come vedersi di persona e abbracciarsi per poi andare a scuola insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Love_life