Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: foschi    30/09/2015    3 recensioni
« Allora, Senju, io non piaccio a te e tu non piaci a me e questo non cambierà mai…»
Lo sguardo assassino di Izuna fece scattare gli occhi cremisi del Senju verso l’alto. Collaborare con lui non rientrava nelle sue prospettive…
«… Tuttavia per questa volta ti propongo di accantonare ogni ostilità per finire al più presto questa pagliacciata. Ci stai? »
« Non posso che essere d’accordo »
E sorridendo lievemente, Izuna gli tese la mano.
Tobirama la strinse maledicendo ancora una volta Hashirama Senju.
Era l’inizio di un lungo periodo infernale…
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Tobirama Senju
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti invito a nozze!

 ~Ad ogni Uchiha il suo Senju

 

 

 

 

Saaalve :D

Come già si può intuire dal sottotitolo, mi sono buttata anche io in questa spirale di Uchiha/Senju. Che posso farci? Sono giorni che mi perseguitano!

Ad ogni modo… vi spiego perché questo titolo:

1) Immaginando che per consolidare la pace tra Uchiha e Senju ci sia bisogno di un matrimonio, ho voluto unire in matrimonio i due capoclan – Hashirama e Madara ovviamente!

2) Sebbene il matrimonio sia fra i due, i protagonisti saranno i due fratelli minori, Tobirama ed Izuna che grazie al matrimonio…

Ok, basta così.

La storia vi chiarirà tutto, spero.

Buona lettura ;D

 

 

 

 

 

Cap.1 - L'inizio dell'inferno 

 

 

 

 

 

Tobirama aveva una voglia matta di uccidere suo fratello.

Voleva farlo morire lentamente e tra le più atroci sofferenze. Avrebbe rimpianto di avergli affidato quel compito...

 

Oh, scusate non vi ancora detto il motivo di tutta quella rabbia. Ebbene, partiamo dal principio…

Non aveva mai visto di buon occhio il clan Uchiha, questo lo sapevano tutti.

Non aveva mai visto di buon occhio la vicinanza di suo fratello, capoclan dei Senju, a Madara Uchiha.

Come poteva Hashirama avvicinarsi a lui ed essergli  amico – e magari qualcosa di più – non l’avrebbe mai capito.

Ma, seppur amaramente, era stato costretto ad accettarlo.

 

Le cose erano andate bene fino a quel giorno. Esatto erano andate bene.

Erano andate bene finché Hashirama non lo aveva svegliato quella mattina cinguettando allegramente…

 

 

 

 

“Tobiramaaaa”
 

“Cosa vuoi?”

Aveva mormorato assonnato ed incavolato mentre sorseggiava il suo caffè.

Dall’alto della sua stupidità, Hashirama aveva sorriso felice “Io e Maddy ci sposiamo!”

E per poco Tobirama non si era strozzato con la bevanda. Gli occhi quasi fuori dalle orbite

“Cosa?”

“Per confermare il trattato di pace, i nostri clan ci hanno imposto questo matrimonio. Ed io stavo pensando che tu avresti potuto organizzarlo per me!”

Per la seconda volta, Tobirama si strozzò “Te lo scordi!”

“Oh eddai! Non vuoi aiutare il tuo fratellino?”

E rieccolo con quello sguardo da cerbiatto indifeso. Per una volta in vita sua, era d’accordo con Madara: Hashirama era un caso perso.

Un pensiero aveva attraversato la sua mente, facendolo sogghignare. Ora sarebbe toccato a Madara sorbirselo... uhuh, questo era molto meglio che ucciderlo!

Aveva accettato, anche se ancora riluttante.

 

 

“Ah dimenticavo” aveva mormorato il maggiore prima di uscire “Izuna ti darà una mano ad organizzare tutto! Fate i bravi mi raccomando!”

E ridendo, era scomparso prima che il fratello potesse ribattere qualcosa.

Lo avrebbe ucciso. Poco ma sicuro.

 

 

 

 

 

Ed ora si recava dall’Uchiha minore per mettersi d’accordo su come organizzare quel dannato matrimonio…

 

 

 

 

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

 

 

 

 

« Allora, Senju, io non piaccio a te e tu non piaci a me e questo non cambierà mai…»

Lo sguardo assassino di Izuna fece scattare gli occhi cremisi del Senju verso l’alto, scocciato. Collaborare con lui non rientrava nei suoi hobbies        

  - ammesso che li avesse-

«… Tuttavia per questa volta ti propongo di accantonare ogni ostilità per finire al più presto questa pagliacciata. Ci stai? »

« Non posso che essere d’accordo »

E sorridendo lievemente, Izuna gli tese la mano.

Tobirama la strinse maledicendo ancora una volta Hashirama Senju.

 

 

Era l’inizio di un lungo periodo infernale…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave! :D

Allora, piaciuto questo primo capitolo?

Non dice nulla di che, lo so ma mi serviva per introdurre l’argomento.

Ce la faranno Tobirama ed Izuna ad organizzare questo matrimonio senza uccidersi?

Andrà tutto liscio come l’olio?

Restate con noi e lo saprete! ;D

 

Unica nota: il corsivo indica il flashback. Suppongo che si sia capito, vero? ^^”

 

Bene, mi fermo qui.

Baci alla prossima! =)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foschi