Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    30/09/2015    0 recensioni
Adam e Kono sono felici, sono sposati. L'unica cosa che manca nella loro relazione è un figlio, ma non è tanto facile...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kono Kalakaua, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lasciami lì, ci vediamo a casa-, disse sbrigativa Kono indicando il ciglio della strada a suo marito. -Non dovresti andare-, le fece notare lui. Era abbastanza seccato dalla cosa, l’unica cosa che voleva era proteggerla ma lei glielo impediva. -Capirebbero-, aggiunse accostando. -Non voglio che capiscano, voglio andare a lavorare-. Prese le chiavi dalla borsa e aprì lo sportello dell’auto. -Allora vengo con te-, decise Adam facendo segno al parcheggiatore di avvicinarsi. -Non ti lascio-.

McGarrett aspettava Kono fuori l’unità di terapia intensiva con un tablet in mano. Aspettò che la collega gli fosse vicina, poi cominciò con l’illustrazione del caso. -Incidente automobilistico, un taxi è stato deviato fuori dal guardrail: due morti e un ferito-, mentre spiegava con fare frettoloso, Steve si avviò lungo lo stretto corridoio dell’ospedale. Ancora più spedita del solito, Kono lo seguì. Adam rimase bloccato dalle porte scorrevoli. -Cosa ci fa lui qui?-, chiese allora McGarrett assicurandosi che il marito dell’amica non potesse sentire. -Niente-, rispose secca lei. Un atteggiamento del genere non era da Kono, c’era qualcosa che non andava. -Se è un incidente d’auto perché ci hanno chiamato?-. Steve non l’aveva mai vista così impaziente, nemmeno il giorno del suo matrimonio. -C’è qualcosa che non va?-, domandò con il poco tatto che lo caratterizzava. Nessuna risposta. -Allora? Perché ci hanno chiamato?-. -Giudica tu stessa-.

Il cadavere posto sul lettino davanti a lei, ancora attaccato ai macchinari per la respirazione assistita, era il cadavere di una donna che aveva visto spesso in quei mesi. -Maggie Thompson, moglie di Mark Thompson, il multimiliardario scomparso sei mesi fa-. Ora le era chiaro perché avessero coinvolto i Five-0, quella famiglia aveva poteri decisionali praticamente su tutto il mondo. -Chi è l’altra vittima?-. Chin, spuntato da dietro l’angolo, tirò sua cugina per il braccio. -L’altra vittima è il tassista, abbiamo controllato, nessun collegamento con gli affari di Thompson-, disse oltrepassando un paio di stanze. -Perché è sorvegliata questa stanza?-, domandò Kono squadrando i due soldati da capo a piedi. -Questa è Sophie Thompson, figlia di Maggie Thompson e Mark Thompson, erede di tutte le ricchezze dei suoi genitori-. -E noi abbiamo paura che ora gli assassini dei suoi genitori vogliano fare fuori anche lei-. -Esattamente-.

Stesa fra un mucchio di coperte e cuscini, vi era una ragazzina non molto più grande di Grace. Aveva i capelli castani raccolti in una coda ed era collegata ad un numero indescrivibile di apparecchi. Dall’intervento che le era costato la gamba destra non si era ancora risvegliata. La sua fronte era coperta di punti, aveva varie escoriazioni sulle braccia e una mano praticamente carbonizzata. Il suo petto si gonfiava e si sgonfiava a un ritmo innaturale. Danny apparve alle spalle di Kono. -Come si può fare questo ad una bambina?-. La sua domanda retorica era piena di rabbia e tristezza. -Eppure l’hanno fatto-, rispose Kono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree