Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    30/09/2015    3 recensioni
~Sequel di "A little good end for us~
Sebastian e Ciel sono soddisfatti della loro nuova vita.
Nuovi amici, nuove possibilità, nuova casa.
Ma sarà davvero così perfetto come credono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let them know it's Christmas time...
 
"È arrivato presto Natale, vero?" chiede Ciel a Sebastian, mentre insieme preparano l'albero.
L'altro annuisce, posizionando sui rami dell'abete alcune palline colorate e ammirandone poi l'effetto finale.
"Ecco qui, mancano solo da spedire gli inviti ai nostri amici e poi è fatto!" annuncia Ciel contento, abbracciando il marito e godendo della luce soffusa che emana la lampada in sala.
Sebastian sospira misterioso e Ciel lo interroga muto, solo con lo sguardo.
"No, stavo pensando che mi mancano i nostri amici" gli risponde, lo sguardo perso ad ammirare il frutto del suo duro lavoro.
Sente il marito trattenere un attimo il fiato prima di sentirsi rispondere, in modo malinconico "Già... Te lo ricordi quell'anno in cui Grell si travestì da Babbo Natale e costrinse noialtri a indossare i costumi da renne?"
Sebastian soffoca una risata dietro un colpo di tosse. "E chi lo scorda più?  Oppure... oppure quando andammo tutti insieme in vacanza e restammo per tipo quattro ore in una baita sperduta perché si era messo a nevicare troppo forte e non potevamo tornare indietro?"
Ciel sorride e da lì cominciano a sgorgare ricordi "Oppure quando ci hanno fatto da consulenti sessuali! *"
Sebastian ghigna, passando un braccio intorno alla vita di Ciel "Eccome se lo ricordo... Ma tu non eri ubriaco?**"
Il diretto interessato arrossisce leggermente "Un po', ma non più di tanto..."
Sebastian scuote la testa, rodendo leggermente, poi insieme a Ciel si siede sul divano in pelle e accende la Tv.
"Ehi Seb, mi mancano..." rompe il silenzio il più piccolo con voce leggermente incrinata.
Il silenzio regna per qualche attimo nella stanza, prima che lui si decida a rispondere, carezzando distrattamente la testa che è appoggiata alla sua spalla.
"Lo so, Ciel, credimi che anche a me mancano, tanto. Tra un po' di tempo li chiameremo e diremo loro di venire di corsa qua da noi, d'accordo? Ma ora non possiamo, lo sai."
"Mhm" annuisce Ciel, con un accenno di lacrime agli angoli degli occhi.
A completare il sereno quadretto familiare, arriva presto anche Marcus, reclamando un posto tra i genitori, che gli viene ceduto  volentieri.
Si accoccola nello stretto spazio formatosi, godendo del calore dei corpi dei suoi due papà  e sorride nella loro direzione, contento.
Sebastian gli accarezza i capelli, neri come quelli di Ciel, e nel frattempo allunga il braccio libero dietro la schiena di quest'ultimo.
Fuori dalla finestra, intanto, ha cominciato a nevicare forte, creando un'atmosfera ovattata e magica e un manto bianco si deposita un po' sul davanzale, un po' per strada.
Alla radio posta sul tavolino di fronte al divano passa una canzone lenta, che fa sorridere Sebastian e Ciel, che si guardano peraltro complici nello stesso istante, ricordando di come l'avessero cantata con i loro amici un Natale passato.
 
Feed the world... Do they know it's Christmas time again?
 
Ed è un attimo: Sebastian si alza in piedi, trascina Ciel con sè, che sta ridendo, in un valzer che di professionale ha ben poco, ma non importa, i loro piedi stanno ballando e i cuori stanno cantando al ritmo della canzone.
Marcus, sempre seduto sul divano, li guarda, scuotendo la testa, poi si unisce anche lui, e il duetto diventa un trio, il girotondo un cerchio e accrescono le risate che accompagnano il tutto, mentre la neve, silenziosa come un angelo, continua a depositarsi al suolo.
Ciel ha bisogno di fermarsi un attimo, la sua asma non gli permette di fare movimenti troppo bruschi per troppo tempo consecutivo.
Ammira i suoi due amati, gli occhi lucidi e le guance rosse per le troppe risate.
Allarga le braccia e in contemporanea Sebastian e Marcus ci si gettano dentro, e tutti e tre si stringono con amore, scambiandosi carezze ed effusioni varie.
Ciel si vede riflesso negli occhi scuri del marito, e viceversa, poi gli sorride e si scambiano un bacio,facendo aderire dolcemente le fronti prima di separarsi.
Tutti e tre gli sguardi si posano sul vetro, ormai appannato, dell'enorme finestra che dà sul giardino, ormai ridotto a un unico paesaggio  imbiancato e soffice e Marcus scalpita per uscire, vuole fare un pupazzo di neve, allora Sebastian lo sospinge, sorridendo, dolcemente fuori dalla porta, e poi, chiusasi quest'ultima, si lascia scivolare di nuovo sul divano con Ciel, che nel frattempo gli si è seduto in braccio.
Sebastian sorride sbarazzino mentre inclina con una mano il mento del marito verso di lui, costringendolo a baciarlo, e l'altra va a finire nei suoi capelli neri come l'onice, tirandoglieli leggermente.
Entrambi sospirano nel bacio e Ciel si stringe maggiormente contro il corpo muscolo del più grande, che in risposta rinforza la presa sui suoi fianchi.
L'aria comincia a farsi elettrica, complici anche la luce soffusa e il tepore del camino, ma viene bruscamente interrotta da un tonfo contro il vetro, che altro non è che una palla di neve lanciata da Marcus, colmo di neve fino al collo, poiché precedentemente immersosi in un mucchio candido.
Ciel sospira forte, sciogliendosi dall'abbraccio del marito e scendendogli dal grembo, pronto per uscire fuori a richiamare il figlio.
Sebastian lo trattiene, ma vedendo che l'atmosfera  eccitante si è dissolta, deposita un ultimo bacio sulle labbra sottili del marito, uscendo poi mano nella mano nell'aria fredda di dicembre, dove vengono accolti da un più che sorridente Marcus, con il quale ingaggiano una battaglia a colpi di palle di neve, ritrovandosi ben presto sì pieni di neve fino al collo, ma con un senso di gioia e serenità  nel cuore.
 
 
 
Lo so che non è Natale, quindi non ci azzecca nulla sto capitolo, ma capitemi, quando arriva l'ispirazione....
Anyway, spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo capitolo! 😊
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga