Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: nothingdrum    30/09/2015    0 recensioni
Il destino di Anor Londo, contesa tra due regioni, e il destino dei rispettivi sovrani.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non possiamo sopravvivere qua dentro.”

Il cavaliere di Heide sussurrò questa frase al suo compagno più prossimo, impaurito che il capo del plotone potesse sentirlo.

“Dobbiamo rischiare, sai che la torre della fiamma è uno dei punti più strategici dell'intera città.”

Non avevano un nome quei ragazzi, non più perlomeno. Non sapevano se stessero parlando con il proprio migliore amico, con il quale si erano arruolati, oppure con un completo sconosciuto. L'elmo bianco cancellava ogni traccia del passato dei guerrieri che avevano l'onore di indossarlo, i quali ormai erano solo servitori del re di Drangleic.

Sfondarono la porta il giorno precedente, circondati dalle urla dei pochi cittadini di Anor Londo che non erano riusciti a scappare prima dell'arrivo delle truppe di Vendrick e fecero loro senza problemi l'imponente torre. Ne fecero rapidamente un accampamento in posizione piuttosto avanzata all'interno della città, anche se le provviste non erano sufficienti ad un presidio superiore alla decina di giorni. Guardare fuori dal bordo della torre era impressionante e allo stesso tempo incredibile: le urla dei soldati in mezzo a quei focolari accesi in tutta la città faceva sembrare tutto molto poco reale. Sembra quasi un quadro in movimento.

Vendrick entrò nella torre della fiamma al calar del sole. Dei passi decisi lo guidarono fino alla sommità della stessa, teso ad osservare il campo di battaglia.

“Ho chiamato truppe da tutta Drangleic, non possiamo perdere questa guerra, e non la perderemo.” Sembrava che il Re volesse più convincere sé stesso, che i suoi luogotenenti.

“Voi siete dei fedeli servi di Heide, probabilmente la mia forza più potente assieme ai cavalieri di Syan. Guiderete voi l'attacco verso la piazza principale della città.”

Uno dei capoplotone di Heide si fece avanti, senza spavento.

“Si, ma dobbiamo farlo il prima possibile! Questa torre non può durare in questo assedio, finiremo per perdere uno dei punti più importanti della storia di Anor Londo!”

“Non possiamo essere frettolosi. Gwyn non è stupido e sa già che la piazza sarà il nostro primo obiettivo. Il piano migliore ora come ora è aspettare una sua mossa. Ci sarà una squadra di Cavalieri dei Draghi a presidiare la strada che porta a questa torre. Respingeremo l'attacco e poi, con le sue forze allo sbando, ci prenderemo quella dannata piazza. Questo è il mio volere.”

I capi non poterono controbattere in alcun modo, tale era stata la decisione con la quale Vendrick aveva dato quell'ordine. Il Re scese le scale e uscì dalla torre, entrando nel piccolo accampamento che faceva da base per le operazioni delle forze di Drangleic. Mentre guardava i suoi soldati entrare sopra ad una barella nell'infermeria, Vendrick cercava una giustificazione vera a quelle vittime che questa guerra, nata quasi come sfizio personale, stava mietendo. Ricordò quando attaccò i giganti, quando si sentiva ancora onorato ad essere Re del regno di Drangleic. Quel tempo non esisteva più. Qualcosa di nero lo mangiava dall'interno, qualcosa di antico. Pensava a Nashandra, a quell'amore che l'aveva colpito così profondamente, e la scoperta della sua reale identità che lo stava distruggendo dall'interno. Era quella l'unica consolazione che poteva rimanere ad un re ormai reso non più nobile, ma sfacciato e indegno della sua corona? Una guerra non necessaria. Ecco in cosa si era imbattuto. Questi pensieri si interruppero appena sentì i Cavalieri dei Draghi urlare in lontananza. Gwyn infine aveva abboccato.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: nothingdrum