Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    30/09/2015    0 recensioni
Storia Romione anche se non amo molto questa coppia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra é finita da due anni ormai e la storia tra Hermione Granger cioé io e Ron Weasley va a gonfie vele ma non so come dargli la notizia...come reagirà quando gli dirò che sono incinta?Non siamo nemmeno sposati!-Stai tranquilla Mione la prenderà bene...-mi dice Harry l'unico che lo sa-non so Harry...--tranquilla Hermione...vai a parlargi...--adesso?--adesso!-mi alzo e scendo in cucina dove trovo Ron che mangia dei biscotti-buongiorno amore-si alza e mi da un bacio-amore devo parlarti-sussurro-certo dimmi amore...-esito un secondo-io ehm...é difficile...va bene lo dico...sono incinta...-lui non risponde e dopo pochi secondi sviene-che succede?-chiede la signora Weasley entrando-ehm nulla...Amore svegliati dai-dico scrollandolo e lui dopo un po'si riprende-d-dobbiamo parlare-mi dice lui alzandosi-okay,andiamo-dico sorridendo e andiamo in camera di lui.-Amore stai bene?-gli chiedo preoccupata-si amore é una notizia fantastica davvero…da quanto lo sai?-dice lui sorridendo-da due settimane...in realtà volevo dirtelo più in là ma Harry mi ha consigliato di dirtelo adesso…-lui mi guarda con occhi sgranati-Harry lo sa?--si é l'unico a saperlo...avevo bisogno di dirlo a qualcuno...--sono felice davvero diventeró padre...devo assimilare la cosa ma sono felice,per me questo é un miracolo...-sorrido e poi mi bacia dolcemente-ti amo Hermione--ti amo Ron-ci baciamo ancora ed ancora fino a farci diventare le labbra gonfie.-Allora come é andata?-mi chiede Harry quando torno in camera dopo un'ora-bene...anzi benissimo...--sono felice che l'ha presa bene...--si anche io ne sono felice...anche se é svenuto quando glielo ho detto-lui ride poi dice--immagino la scena-ride ancora e poi mi fa stendere vicino a lui cominciando a chiacchierare.-Hey ma che succede?-dice Ron svegliandoci-R-Ron stavamo parlando e ci siamo addormentati-dico con la voce impastata,lui sorride poi mi da un bacio a fior di labbra-sei così bella...-mi metto a sedere,lui si inginocchia vicino al letto prendendo una scatolina,la apre e sorridendo dice-Hermione Granger...luce dei miei occhi,amore della mia vita...in questo giorno speciale in cui mi hai reso l'uomo più felice del mondo dicendomi di aspettare un bambino...vuoi farmi lo straordinario onore di diventare mia moglie?-sto piangendo dalla felicità-si-dico sorridendo,ci baciamo a lungo mentre lui mi mette l'anello-ti amo--ti amo Ron sei dolcissimo...-sorridiamo e ci baciamo ancora fino a che Harry non se ne va imbarazzato,ridiamo e continuiamo a baciarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl