Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/10/2015    0 recensioni
La persona che ami ti ferisce come reagisci?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra é finita da circa cinque mesi e vivo alla tana.-Hermione posso entrare?-mi chiede George che da dopo la guerra é diventato il mio migliore amico-certo entra pure-lui entra e si siede sul mio letto-che occhiaie Mione finalmente tu e Ron vi siete dati da fare?-chiede ridendo-no...ma non sono riuscita a dormire...--ancora quell'incubo?-annuisco e lui mi abbraccia-dai stai tranquilla-mi dice accarezzandomi i capelli-voglio vedere Ron...-mi alzo e vado a prepararmi per poi andare all'albergo babbano in cui soggiornano Ron ed Harry per stare più vicino al Ministero della Magia dove tengono ogni giorno un esame-salve potrei sapere la stanza del signor Weasley?-chiedo ad una ragazza bionda molto carina-oh si é la 394...sei la sua ragazza?--si...volevo fargli una sorpresa...--oh allora eccoti la chiave...é al terzo piano--grazie-ci sorridiamo poi prendo l'ascensore per il terzo piano.Arrivata al terzo piano cerco la stanza 394,la trovo quasi subito apro la porta e mi ritrovo davanti uno spettacolo che non avrei mai voluto vedere-Hermione!--oh,continua pure non preoccuparti per me!-urlo con gli occhi lucidi,mi chiudo la porta alle spalle e mi ritrovo Harry davanti-Hermione perché stai piangendo?--R-ron...--che ha fatto Ron?-chiede lui preoccupato-l'ho trovato a letto con una ragazza-Harry mi abbraccia-mi dispiace piccola io...io...non lo sapevo-comincio a piangere più forte stringendomi di più a lui. Andiamo giù nella reception e Harry mi fa sedere su uno dei divanetti-Mione adesso calmati dai-mi dice lui accarezzandomi i capelli-ma cosa é successo signorina?-chiede la ragazza che mi ha dato la chiave,io non rispondo ma piango più forte-é un po'sotto shock...--mi dispiace era così felice quando é arrivata...-mi asciugo le lacrime e faccio un respiro profondo-ho trovato il mio ragazzo a letto con un'altra...e credo che la ragazza lavori qui...ho notato la divisa sulla sedia...--oh mio dio...mi...mi dispiace...io...provvederó....--grazie...ehm...come ti chiami?--Elizabeth e tu?--Hermione-rispondo sussurrando-bene,allora vieni con me Hermione-lei mi prende per mano,mi porta dietro il bancone e con il computer vede nella stanza di Ron che sta continuando a fare sesso con quella ragazza-la ragazza é Emily...ora le faccio vedere io...-prima che posso rispondere lei é già corsa via-allora?-mi chiede Harry venendo vicino al bancone-si chiama Emily...lavora qui...-di nuovo le lacrime mi bagnano il viso-che succede?--non si é nemmeno scomodato...ha continuato a fare sesso con lei come se non fosse successo nulla...--é un idiota...Hermione ed io non voglio più vivere con lui dopo quello che ti ha fatto...-lo guardo con gli occhi lucidi-non devi farti problemi per me--tu sei la persona più importante che ho Hermione e se qualcuno ti fa del male la deve pagare...-gli sorrido anche se le lacrime continuano a rigarmi il viso ma lui lo apprezza,viene dietro al bancone e mi abbraccia forte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl