Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    01/10/2015    1 recensioni
Raccolta di 30 baci su varie coppie Marvel e DC (canon e non).
Dal testo:
"Clint scuote le spalle a ritmo con la canzone e Natasha sorride divertita, mentre con fare fintamente scioccato si porta una mano alla bocca. Fanno una giravolta ed il vestito nero di lei ruota come succede solo nei film. Clint le prende una mano, l’altra gliela posa sul fianco ed improvvisa un tango."
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio che mi ricorda la mamma (LokixFrigga)

Urlava e si disperava Loki Laufeyson. Urlava il suo dolore, la sua rabbia, il suo solitario tormento.
Frigga era morta.
Che senso aveva essere divinità se non si era immortali? Che senso aveva essere divinità se si poteva essere piegati da una cosa effimera e fragile come la morte?
Frigga era la sua unica famiglia.
Quando tutti gli avevano girato le spalle, quando Odino aveva in fine fatto la sua scelta e Thor era sorto come un eroe dorato, solo lei gli aveva riservato uno sguardo d'amore.
Nonostante tutto.
Ed ora proprio lei, lei che lo aveva cresciuto come un figlio, che gli aveva insegnato le arti magiche ed illusorie, che lo aveva stretto a sè quando da bambino gli incubi gli impedivano di dormire, era morta.
Per un istante il Valhalla si era spento.
Una luce in meno faceva risplendere i Nove Mondi. L'unica luce in grado di scaldare il cuore di Loki.
Una lacrima gli offuscò la vista, in fronte gli bruciava ancora la pelle nel punto in cui Frigga lo aveva baciato.Il bacio di una madre per un figlio. Solo poche ore prima. Poche ore.
Sentì dei passi in lontananza. Thor probabilmente, visto il passo sicuro.
Con le poche energie che gli restavano mascherò la sua cella. Nessuno doveva essere testimone del suo lutto. Nessuno doveva sapere cos'era Frigga per lui. Nonostate lei fosse sua madre. Nonostante nessuna magia avrebbe mai potuto celare il dolore che gli riempiva lo sguardo.
Nonostante tutto.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: funny1723