Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    01/10/2015    1 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chris incuriosito si reca a casa di Alice. Citofona e la ragazza lo fa entrare in casa.
A: "ciao Chris che ci fai qua?"
C:"ti devo parlare" disse il ragazzo molto nervoso.
A:"o, mi fai preoccupare così"
C:"senti, andrò subito al punto; mi ha chiamato Alex e mi ha detto che una ragazza é andata a dire a Giorgia che lui si fa fare i pompini da me!"
A:"oh cazzo"
C:"l'hai detto tu a Giorgia?"
A:"no, credimi non le direi mai nulla!!"
C:"ma allora chi è stato?"
A:"non lo so davvero"
C:"aspetta ma tu hai detto a qualcuno quella cosa?"
A:" si, solo ad Anna ed Alessia!"
C:"oddio , non possono essere state loro; o comunque una di loro"
A:" non lo so, io ho sbagliato a dirlo a loro magari, ma siamo amici da molto tempo"
C:" ma figurati, tanto glielo avrei detto io!". 
Chris tornò a casa con il dubbio di chi poteva aver fatto una cosa del genere.
Quando entrò in casa vide la madre seduta sul divano in lacrime.
C:"mamma, che succede?"
M:"tuo padre si trova all'ospedale"rispose singhiozzando.
C:"o cazzo, cosa è successo!?"
M:"ha preso un infarto, e non sanno se sopravviverà"
A questa notizia Chris iniziò a non capire più nulla, l'ansia iniziò ad assalirlo; prima abbracciò profondamente la madre, che aveva sempre amato quell'uomo anche se si erano separati e poi la prima cosa che gli venne in mente fu di chiamare Alex.
C:"  Alex, so che non vorresti neanche sentirmi ma ho appena scoperto che mio padre sta per morire all'ospedale. Io sono a pezzi,davvero."
Chris non ricevette alcuna risposta ma dopo meno di mezz'ora...
Alex per messaggio :"esci fuori di casa adesso.."
Il ragazzo uscì di casa e si trovò davanti Alex...
A:"stavi troppo male in quella chiamata, non potevo non venire da te". Sentendo ciò Chris corre ad abbracciare il ragazzo.
C:"penso di provare per te qualcosa di immenso" e i due ragazzi si baciarono.
La madre uscì di casa perché lei è Chris stavano per andare all'ospedale; 
C:" mamma può venire anche Alex, per favore?"
M:"ovviamente Chris"rispose, e anche se non aveva visto la scena immaginava già qualcosa tra lui e Alex,perché sapeva tranquillamente dell'omosessualità del figlio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97