Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    14/02/2009    2 recensioni
Beh, San Valentino, il giorno degli innamorati.. E chi c'è di più innamorato di Bella e Edward? One-shot (ma potrebbe esserci anche una AliceXJasper) romantica e leggera su la coppia più famosa al mondo, dopo Romeo e Giulietta naturalmente. ^-^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<3 S

<3 S. Valentino <3

 

Shot di vari fandom su

_-*S. Valentine’s day*-_

 

[Questa fic rientra in un mio progetto personale di scrivere fan fictions a tema “San Valentino” su tutti i fandom che mi ispirano storie a riguardo. Non tutte verranno pubblicate il 14, causa “non le ho ancora scritte” ^-^’ My apologizes.

Tutti i fandom che ho scelto: [Twilight]

[Nabari no ou]

[Death Note]

[FullMetal Alchemist]

[Final Fantasy VII]

[Final Fantasy VIII]

[Final Fantasy IX]

[Final Fantasy X]

[Final Fantasy XII]

[Kingdom Hearts]

[Vampire Knight]

Se voleste leggere anche le altre mie storie mi farebbe piacere!! Enjoy yourselves!! ^^]

 

 

°:*Twilight*:°

 

_-*Big, Little Problem*-_

 

Si vestì di malavoglia, infilando talmente a rilento la felpa che, sentendo una folata di  vento freddo alla schiena, si voltò e vide Edward, in tutta la sua solita bellezza, che richiudeva la finestra.

Si affrettò a infilare la maglia, soffocando quasi nel tentativo, e si alzò prontamente, stirandosela addosso e guardando imbarazzata quel bellissimo ragazzo.

Il suo bellissimo ragazzo.

Ah, era davvero bellissimo… ma si stava ripetendo. Ogni aggettivo positivo su di lui si poteva, anzi si doveva, ripetere all’infinito.

Lui le si accostò, posandole una mano sul viso e chiedendole suadente: - Come mai oggi ci metti tanto?

Assaporò il contatto con il palmo freddo e statuario del ragazzo e scosse la testa.

-Sono solo stanca… di questa giornata.

Edward fece il solito sorriso sghembo: - Sei prorio strana, tu. Come…

Bella alzò l’indice per intimare il silenzio e sospirò.

- Che giorno è oggi?

- Il 14 febbraio. San Valentino. – disse prontamente lui.

- Esatto.

- Guarda che io te l’ho fatto il regalo. – esclamò lui indignato, pensando che fosse lui la causa del suo malumore mattutino.

Bella si ridestò e lo guardo male: - Non importa che tu mi faccia dei regali! Tu sei già un regalo per me, il migliore!

Edward fece affiorare un sorriso tristemente felice e la baciò sulla fronte.

- Anche questo può bastare. – sussurrò lei, sciolta al contatto di quelle labbra sulla propria pelle.

- Ma il mio regalo è molto più bello. – protestò senza scomporsi.

- Prevede saltare la scuola? – chiese speranzosa lei.

- No, ma se vuoi… posso cambiare regalo. – propose.

Gli occhi di Bella si accesero: - Sì, qualunque cosa, ma lontana dall’edificio scolastico!

Edward piegò la testa di lato, sempre più incuriosito dal comportamento della sua ragione di vita.

Bella capì che il suo vampiro non aveva ancora compreso il motivo di tanta apprensione per la scuola.

- Sai chi c’è a scuola, Edward? – chiese dolcemente Bella.

- I tuoi compagni. – provò lui.

- Esattamente. Prova a mettere insieme “Tyler, Mike e Eric” e “14 febbraio”.

Edward aprì la bocca in un “oh” di comprensione e sorrise.

- Scusa, non ci avevo pensato. Allora che ne dici…

- Sì? -  lo incalzò lei, in fibrillazione.

- Se andassimo alla radura?

Lei gli buttò le braccia al collo, la felicità più assoluta. Rivedere quel corpo splendido, reso ancora più magnifico dall’effetto che il sole faceva sulla sua pelle diafana… era tutto quello che potesse desiderare.

- Ti amo. – sussurrò imbarazzata al suo orecchio.

- Anch’io Bella, lo sai. Ma sorge un problema.

Bella si preoccupò, soprattutto perché Edward non si era dilungato in dichiarazioni appassionate come al solito.

- Cosa..? – chiese sciogliendo l’abbraccio.

- Cosa racconterai a Charlie?

 

Ecco cosa dimenticava sempre…

 

Che ne dite? Una shot su Ed e Bella su *love*San Valentino*love*.

Mi piacerebbe farla anche su Alice e Jasper, ma vorrei sentire prima i vostri pareri su questa!! Plz, qualche commentuccio piccolo piccolo! ^-^’’

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever