Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/10/2015    1 recensioni
La guerra é finita,Hermione vive tra i babbani e fa un incontro inaspettato cosa succederà?
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra é finita da un anno ed io Hermione Granger sto ancora con Ron Weasley ma non sono felice come prima non so cosa mi sta succedendo é tutto così strano...per questo ho deciso di andare a vivere tra i babbani.Io e Ron ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo diversi giorni a settimana quando lui non ha da fare con gli esami per diventare Auror.Ora sto passeggiando per la Londra babbana e noto un nuovo bar molto carino ed elegante entro-buongiorno-dico andando al bancone-buongiorno-risponde una voce maschile che viene al bancone-Granger??-dice quando mi vede-Malfoy??Che ci fai tra i babbani?-chiedo sgranando gli occhi-questo bar é mio...ho cambiato vita...--sembra bello...--e tu?--io non so che fare sono venuta nel mondo babbano ma devo tornare nel mondo magico spesso per vedere Ron...--non sembri felice...--ti serve un aiutante?-dico cambiando discorso-vuoi diventare una barista?--bhe,si ho bisogno di denaro--in questo caso okay cominci domani a 200 sterline al mese ti va bene?--benissimo--ti posso offrire una cioccolata?--grazie-sorrido e lui la va a preparare.Dopo un po' torna con le cioccolate-ecco a te-dice porgendomi una tazza-grazie-dico prendendola-sei cambiata...--che intendi?--sembri spenta...dov'é finita l'Hermione che conoscevo sempre sorridente e combattiva?--non esiste più da circa un anno-dico cominciando a sorseggiare la cioccolata-ma come...-non finisce di parlare perché la porta del bar si apre-amore sei qui!-é Ron,mi bacia-ehm...Ron...io...--cosa c'é tesoro?-mi chiede lui con il suo solito sorriso-io...io...ho bisogno di una pausa...-balbetto-una pausa?E da cosa?-prendo un respiro profondo-da noi...io...non sono più sicura del nostro rapporto...-lui spalanca gli occhi-ma...--e poi...ti ho visto...--mi hai visto?-chiede confuso lui-a letto con Lavanda...due giorni fa...-Hermione…--no Ron...basta...é finita...-lui se ne va-come ti senti?-mi chiede Dra...Malfoy-non lo so...chiudere con Ron é come aver chiuso con il mondo magico...ma ho fatto la cosa giusta...cioé l'ho visto tradirmi con Lavanda...-dico fissando la cioccolata-Ronald é un idiota io non tradirei mai una bella ragazza come te...--pensi che sono una bella ragazza?-chiedo alzando lo sguardo-certo che si...tu sei una ragazza davvero bella e l'ho sempre pensato-bevo un lungo sorso di cioccolata finendola-hey Herm...Granger...non fare così...-dice lui vedendomi triste-puoi chiamarmi Hermione...--okay allora tu Draco-annuisco e lui mi abbraccia per qualche secondo-perché mi hai abbracciato?--voglio diventare tuo amico...-mi sorride poi continua-anche se da domani saró il tuo capo-sorrido divertita-sei così bella quando sorridi dovresti farlo più spesso…ti va di andare a mangiare una pizza stasera?--ehm...non ho molta voglia di appuntamenti...--possiamo stare a casa...in tuta...a guardare un film...non sarà un appuntamento saremo solo due amici che guardano un film mentre mangiano una pizza...-dice sorridendo-e va bene facciamo a casa mia alle 19:00?-chiedo guardandolo-okay ci vediamo là-sorrido e me ne vado.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl