Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Nadia    14/02/2009    4 recensioni
Sono come tu mi vuoi
e t'amo come non ho amato mai,
io sono la sola
che tu possa amare.
Non lo vedi che sono a due passi da te?!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My love story
'Capitolo unico'

Salve a tutti...Torno di nuovo a pubblicare nel giorno di s. Valentino una ff Draco/Hermione (quando mai xD!)
Da brava romantica quale sono, infatti, ho la speranza che l'amore trionfi sempre anche dopo  problemi e sofferenze.

Buona lettura, spero vi piaccia e sia meglio della precedente, fatemi sapere e buon s. Valentino.
Bacio Adry!









 

 

Mi ritrovo ancora qui, da sola, nella mia ormai solita depressione a guardare il nulla fuori dalla finestra del bagno di Mirtilla Malcontenta.
Al limite del pianto, penso a te, tu che quasi non mi consideri: mi guardi e vedi solo un involucro vuoto da disprezzare a più non posso.
Cammini con la tua postura elegante e mi insulti, mentre io nel mio baco protettivo, mi mostro disinteressata a te, a ciò che credi dei miei amici e soprattutto di me.


Sono come tu mi vuoi
e t'amo come non ho amato mai,
io sono la sola
che possa capire
tutto quello che c'è da capire in te.

Io, Hermione Jane Granger, la mezzosangue amica di Harry Potter, mi sono innamorata di te, proprio te, Draco Lucius Malfoy.
Non so neanche io come questo possa essere successo, ma, intanto, mi ritrovo qui tutti i giorni da ormai tre mesi con l'unica compagnia di Mirtilla a soffrire.
Lei però non può e non potrà mai capire, parla e  parla senza sosta e non si rende conto che tutto ciò che mi racconta di te mi fa soffrire incredibilmente di più.
Forse vengo qui, in questo maledettissimo bagno, a sentirmi parlare di te, per scoprire cose che da sola non potrei mai venire a sapere.
Ho scoperto di avere una natura fortemente masochista e, soffrire per te, è ormai l'unico modo che mi resta per vivere senza di te.

Harry e Ron dapprima pensavano fosse solo un momento passeggero, ma poi, col passare del tempo, hanno cominciato a preoccuparsi seriamente ed io, imperterrita, con la certezza quasi assoluta di non poter avere un futuro insieme, sto cercando di eliminare questo assurdo sentimento che provo per te.
Tutto, però, è vano, più ci provo e più sono legata a te e soffro da matti nel vederti con altre ragazze mentre mi passi accanto e mi insulti.
Aspetto qui in un angolo, silenziosa e tremante, che ti accorga di me e del mio sentimento.
Aspetto che tu capisca che in realtà siamo più simili di quanto chiunque possa immaginare, testardi, orgogliosi come nessun altro,
che sono l'unica che possa capirti, che possa condividere i tuoi sentimenti, le tue ansie e le tue preoccupazioni, tutto ciò che sei.



Forse se baciassi me,
forse capiresti meglio che
io sono la sola
che tu possa amare.
non lo vedi che sono a due passi da te?!

Adesso tu sarai nella tua stanza con qualche bella ragazza a spassartela come al solito, invece io attendo qui, paziente, attendo che ti desti dal sonno profondo in cui giaci , che capisca quello che provo per te.
Tutte le notti sogno che tu venga da me correndo, mi prenda, mi abbracci e mi baci, un bacio pieno di passione, identica alla mia.
Io sono quello che tu stai cercando, Draco Malfoy, svegliati e vieni da me!


E non sai quanto bene ti ho dato,
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio che tu ti accorgessi di me.
Per capire quello che già sai
che sono, sono come tu mi vuoi,
come tu mi vuoi!

Ormai ho ben poche speranze  di diventare qualcosa per te, ma questo sentimento non accenna ad andarsene e continua a struggermi: non riesco più a mangiare, a dormire, a divertirmi, penso solo a te.
Ho pensato di farla finita, di concludere questa sofferenza, infondo è facile: ho tanti modi per farlo.
Ma non vale la pena ardere tra le fiamme dell'inferno senza poterti vedere o essere accanto a te.


Io sono la sola
che tu possa amare...

Sono di nuovo svenuta, ormai ci ho fatto l'abitudine, mi succede molto spesso nell'ultimo periodo, ma c'è una cosa che mi turba: mi trovo in una stanza a me sconosciuta, ornata di verde e argento, una stanza Serpeverde.
Ai piedi del letto una poltrona su cui era seduto il proprietario della stanza, Draco Malfoy.
Non so di che colore sia diventato il mio viso o se sia rimasto pallido per lo svenimento.
Nel suo volto, invece, non c'è stampato il solito ghigno che amo tanto, ha un'espressione, come dire, preoccupata, si preoccupata...
Draco Malfoy è preoccupato per me.
Appena ti accorgi che mi sono risvegliata, ti alzi e ti avvicini a me.
Io, dal mio canto, non so cosa fare, non riesco a capire se sia un sogno o la realtà, ma se fosse la realtà ti avvicineresti a me solo per  insultarmi.
Mi illudo che tu adesso possa baciarmi e stringermi a te, tuttavia, nel profondo del mio cuore, sono consapevole che ciò non potrà mai accadere.
Ti avvicini sempre più a me e ti siedi sulla sponda del letto, mentre io guardo intorno a me confusa.

"Ti ho trovata nel bagno, quel dannato fantasma urlava come un forsennato e ha attirato la mia attenzione", mi informi mentre con una mano cominci a sfiorarmi dolcemente il viso, l'altra, invece la porti a stringere la mia.
"Ti ho osservata sai... Non mangi, non dormi, non fai niente...Studi come al solito e poi ti rinchiudi in te stessa, piangi e soffri.
Cosa stai facendo? Perchè attenti contro te stessa? Ti sei innamorata?
Beh, non  vale la pena soffrire per lui: è un coglione colui che ferisce una persona speciale come te! ", mi sussurri con la tua voce bellissima.
La confusione ormai si è impadroniata di me.
Cosa diavolo stai dicendo? Mi hai osservata? Sono una persona speciale?
Ma chi è questo, perchè non è di sicuro il Draco Malfoy che conosco io.
Avrà forse sbattuto la testa o è uno scherzo subdolo?
"Sono un bastardo a farti soffrire così; non ti merito, nono sono abbastanza per te.
Arrogante,egoista, figlio di un mangiamorte, Perchè proprio me?
Ti amo Hermione Granger, l'ho sempre fatto e lo farò per sempre, ma devi dimenticarti di me: amarmi non farà altro che rovinarti la vita!"
Ok, non è uno scherzo, anche per un ottimo attore sarebbe difficile risultare sincero come lo sei stato tu.
Tu sai? Ma come diavolo è possibile? Ma cosa importa dei dettagli?
Tu mi ami, sai da sempre che sono l'unica per te e questo mi riempi di gioia e di speranza per una storia che, per logica, non sarebbe mai stata concepibile.
Mi allontano da te, però, voglio che tu capisca!
"No, no!", ti dico con un filo di voce, "Perchè mi fai questo?! Tutto ciò che chiedo è di poter stare con te, e tu che fai? Mi respingi e mi dici di scordarmi di te?
Non capisci che così mi uccidi? Non sprecare tutto l'amore che provo per te!"

Non lo vedi che sono a due passi da te?!
E non sai quanto bene ti ho dato,
e non sai quanto amore sprecato
aspettando in silenzio che tu ti accorgessi si me.

Mi rispondi con un semplice gesto che vale più di mille parole: mi baci e mi fai capire quanta passione repressa, quanto amore poteva andare sprecato.
Sappiamo entrambi che siamo fatti l'uno per l'altro, che siamo le metà di un tutto.
Solo noi possiamo capirci come nessun altro può capirci, complici in un amore senza precedenti e senza fine che ci unirà fino alla morte, come Paolo e Francesca legati da un amore eterno anche nell'oltretomba.

Per capire quello che già sai,
che sono, sono come tu mi vuoi,
come tu mi vuoi, come tu mi vuoi,
 come tu mi vuoi!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nadia