Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    14/02/2009    11 recensioni
San Valentino a La Push è impossibile da vivere.
Per poche e semplici ragioni.

[Drabble su Leah ^^]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino

[Note dell'autorice: Odio san Valentino. Poco ma sicuro. E dovevo pur sfogarmi. Il fatto di essere come Leah, aiuta parecchio. Il 14 Febbraio andrebbe abolito. -.- Dal 13 passimo al 15. Semplice no?
Bhà... prendetemi per pazza ma la penso così.
 Buona lettura.Spero in dei commenti ^^]
Fanfiction partecipante al contest di Preatty_Fairy "Pulizie di primavera" posizionatasi 5.
Considerando che quesya drabble è stata scritta in tre minuti scarsi, in un attimo d'ira... come risultato non mi fa proprio schifoXD.



San Valentino a La Push è impossibile da vivere; per poche e semplici ragioni.
Uno, san Valentino è una festa inutile.
Non ha senso. Serve un giorno prestabilito a Jared e Kim per amarsi? Come se non lo facessero tutti i giorni!?
Non è forse vero che Quil ama ogni singolo giorno dell’anno Claire?
Due, San Valentino è una festa idiota.
Ma avete mai visto Paul che pomicia con Rachel? In che modo le parla?! Stiamo scherzando? Dove finisce in quei momenti il vero Paul?! Quello arrabbiato, aggressivo e dannatamente simpatico?
Semplice, a farsi benedire.
Terzo, San Valentino è la festa più dolorosa del mondo se ti chiami Leah Clearweater.


5° Classificata
San Valentino- di princess of vegeta6

Grammatica e sintassi: 9
Lessico e stile: 8,5
Originalità: 8
Giudizio Personale: 9

Totale: 34,5

In poche parole è riassunto in modo esauriente tutto il dolore di un personaggio non semplice da trattare come Leah. I termini per descrivere i pensieri della protagonista sono azzeccati e rendono fino in fondo tutti i sentimenti provati da chi parla ma riescono anche a dare voce al cuore di chi legge. Una fanfiction vera per persone vere, che coinvolge e appassiona. La grammatica è molto buona e lo stile appassionante e scorrevole. Un piccola storia che riesce a rapirti…

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae