Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    01/10/2015    0 recensioni
Ohayo, minna!
Finalmente è arrivata la settimana dedicata a loro! Spoiler per chi non segue le scan.
In questa raccolta i pensieri di Zeref che ricorda i momenti della sua vita, dalla nascita del suo fratellino, fino ai capitoli del manga.
1° Day: Birth
2° Day: Family
3° Day: Fall
4° Day: Serenity
5° Day: Sacrifice
6° Day: Curse
7° Day: Immortality
Bonus Day: Memorie
Spero vi piaccia. Buona lettura ^.^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu, Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memorie

Eccomi qui. Disteso sull’erba come un tempo. La brezza fresca mi accarezza i capelli.
Mi volto. Non sei al mio fianco.
I ricordi tornano alla mente. Non si cancellano. Per quanto ci provi non se ne vanno.
Quante persone, quanti animali sono morti a causa mia? Perché anche Lei?
Alcuni ricordi però li tengo stretti. I tuoi. I nostri. I suoi. Quei giorni ormai lontani che non torneranno più.
Sorrido. Un sorriso amaro. A volte ci ripenso e senza accorgermene faccio un tuffo nel passato. Sembra tutto così vicino, eppure così lontano.
Mi alzo. Purtroppo, il passato è passato. Non si può tornare indietro. L'ho finalmente capito.
Avanti. Proprio come facevo una volta. Guardo al futuro e nel mio futuro ci sei tu.
Manca poco. Natsu Dragneel, sono qui. Vieni a prendermi.
Ci riuscirai, mio caro fratellino?





Nda:
ecco qui l’ultimo capitolo. Un po’cortino, ma spero che questa conclusione vi sia piaciuta. L’ho pensata come un’ultima riflessione prima dell’inizio della saga di Alvarez.
Eheh, Natsu ci riuscirà? Penso proprio di sì, ma il resto lo lascio nelle mani del maestro Mashima.
Ringrazio tutti coloro che hanno speso un po’ di tempo a leggere questa raccolta e chi ha commentato.
Alla prossima, Roby-chan
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_