Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    01/10/2015    3 recensioni
Prologo:
La vita sa essere davvero imprevedibile. Se c'è una cosa che abbiamo imparato e che la morte di Dio e di Lucifero non può influenzare il corso dell'esistenza di una persona. Sono le nostre decisioni a renderci quelli che siamo...anche se le scelte fatte sono le stesse di 3000 anni fa.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Cassiel Berith è il sesto volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente The Day We Came To The World. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cassiel Berith - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 5:

ESTERNO

( La parola Esterno, significa che la narrazione sarà scritta in terza persona )

20 Agosto termine degli allenamenti.

Il cielo demoniaco venne squarciato dall'ombra di un immensa creatura. Tannin il Re Drago si dirigeva a gran velocità verso la tenuta dei Gremory con in groppa Issei.

“Allora, ora vado. Verrò anch'io alla festa organizzata dal Maou. Ci vediamo di nuovo lì, Hyoudou Issei. E Ddraig.”

“Si. Grazie, *Ossan! Ci vediamo alla festa!”

( Re Nero: *ossan vecchio drago. Issei usa questo nomignolo per Tannin. )

Sul braccio sinistro d'Issei comparve un guanto color rosso cremisi con sopra incastonato una gemma verde.

[ Mi dispiace per il disturbo, Tannin. C'incontreremo di nuovo. ]

“Si, mi sono anche divertito. Da quando ho avuto l'occasione di poter lavorare insieme a Ddraig. Ho vissuto una lunga vita. Giusto, vuoi andare alla festa in sella sulla mia schiena?”

“Veramente? Va bene?”

“Si, non è un problema. Prenderò la mia famiglia e verrò qui il giorno della festa. Contatterò i Gremory dopo per maggiori informazioni. Verrò qui di nuovo domani. Addio!”

Tannin apri le sue immense ali e con un poderoso battito sparì dalla vista d'Issei lasciandolo da solo di fronte alla porta principale della tenuta.

[ Che amichevole Re Drago. ]

"Penso che sia una brava persona. Quando ci siamo incontrati la prima volta, era spaventoso, ma…è favoloso per un drago!"

[ Anche io e te siamo draghi, lo sai? ]

"Questo è vero, ma…penso che un drago vero sia davvero molto grande e magnifico. Io e te, siamo solo un demone posseduto che originariamente era un umano ed un pezzo di un Sacred Gear."

[ Beh, questo è vero. ]

"Giusto? Come avevo pensato, questo è “il drago”!"

“Hey, Ise-kun.”

Sentitosi chiamare Issei si voltò. Kiba aveva fatto la sua apparizione.

Il ragazzo stava indossando degli indumenti stracciati. Issei lo guardò per poi focalizzare l'attenzione sul proprio abbigliamento, anche lui si trovava nelle medesime condizioni.

“…Hai ottenuto un bel corpo.”

Kiba lo disse mentre guardava il torso nudo del proprio amico. Issei rabbrividì di colpo. Successivamente cercò di coprirsi con quel poco che aveva.

“F-Fermati, che cosa sono quegli occhi…non guardare il mio corpo con quegli occhi!”

Stranamente Issei avvertì uno strano pericolo...e quello era Kiba.

Alcune volte Kiba non si rende conto di quello che dice, perciò le persone tendono a fraintenderlo. Proprio come ha fatto Issei in questo momento. Però altre volte è lo stesso Kiba che se le va a cercare.

“C-Come sei crudele. Volevo soltanto dirti che hai costruito dei bei muscoli.”

“Tu…non sei cambiato.”

“Beh, perché ho quel tipo di corpo che ha difficoltà a mettere su carne. Sono geloso.”

“Oh, Ise e Kiba.”

I 2 ragazzi furono interrotti da una donna. Era Zenovia.

La giovane si era presentata completamente avvolta da una lunghissima serie di bendaggi che rendevano il suo corpo una presa in giro.

“Ma, t-tu, cos'è quell'aspetto…?”

Quando Issei gli e lo fece notare, Zenovia si guardò di nuovo.

“Sono diventata così perché mi sono allenata, mi sono ferita e mi sono bendata e poi allenata, mi sono ferita e di nuovo bendata.”

“Sei davvero come una donna mummificata!”

“Come sei rude. Non ho intenzione di essere protetta per sempre, sai?”

“Non è quello che volevo dire!”

“Ise-san! Kiba-san, ed anche Zenovia-san!”

Asia chiamò i propri compagni mentre usciva dal cancello principale. A differenza degli altri stava indossando i suoi consueti abiti da suora.

“Asia, da quanto tempo.”

“I-Ise-san! P-Per favore vestiti!”

Asia andò nel panico non appena notò la nudità d'Issei. Per il giovane quel comportamento era al quanto strano visto che Asia lo vedeva quasi sempre nudo.

“Ara, sembra che tutti quelli che sono andati via sono ritornati...o quasi.”

Rias comparve vicino al giardinetto, stava indossando la sua solita divisa scolastica.

“Buchoooooooou! Volevo vederti!”

“Ise…sei diventato molto robusto, vero? Il tuo petto è più grosso.”

Issei, felice e con le lacrime agli occhi, si lanciò tra le braccia di Rias. Lei contraccambiò quel gesto abbracciandolo calorosamente.

“Allora ora, tutti. Vi prego di entrate. Una volta fatta una doccia e cambiati i vestiti, c'incontreremo per il rapporto sui nostri allenamenti.”

°°°°°°°°°°°°°°°

Passato qualche ora il gruppo Gremory al completo, per gruppo s'intende Rias con la sua scacchiera perché Takeru e Takeya sono esclusi, e Azazel si erano riunito all'interno della stanza di'Issei.

Il ragazzo voleva sapere perché dovevano fare una riunione proprio nella sua, ma Rias gli disse semplicemente che nella sua stanza c'erano dei problemi di logistica.

Logistica a parte il gruppo si posizionò attorno ad Azazel.

Khoré si era sdraiato vicino a Koneko mentre Shadow, che nel frattempo aveva assunto la forma di una lince, si era sdraiato alla sinistra di Akeno. Gasper, invece, non si trovava nella sua scatola di cartone anzi si era seduto vicino ad Issei come un ragazzo normale. Rias lo elogiò.

"Scusate ma faremo bene a riunirci senza la presenza di Takeru-senpai e Takeya-senpai?"

"Non preoccuparti Issei. Questa riunione serve per constatare i progressi del gruppo Gremory. Pertanto dovreste escludere Takeru e Takeya visto che non hanno nessun pezzo demoniaco e che ormai fanno parte del clan Berith."

Non appena finì di parlare, Azazel cominciò a frugare tra i diversi appunti che aveva portato.

Koneko si voltò verso Khoré.

ROARIURARARARU.

Khorè fece alcuni mugugni prima di addormentarsi.

"Koneko-chan che cosa ti ha detto Khoré?"

Tutti i presenti si concentrarono su Koneko visto che era l'unica con cui comunicare.

"Dice che Takeru al momento non gli può rispondere, però non dobbiamo preoccuparci di niente."

"Tutto qui?"

"Si tutto qui."

Shadow si tuffò nelle ombre dei divanetti modificandone fino a farli diventare delle lettere.

"Sanno della festa di domani, per cui non badate a loro e fate quello che dovete fare."

Tutti i presenti accolsero un po' scettici quella notizia.

"Avete sentito? Stanno bene per cui torniamo ai nostri affari."

Il modo in cui parlava Azazel era un po' ambiguo. Era come se in quel momento non volesse parlare di Takeru e Takeya.

"Azazel-sensei sembri un po' pallido. Per caso ti è successo qualcosa?"

Azazel fece cadere accidentalmente alcuni fogli.

"No, no, no. Niente di grave. Che ne dite se facciamo un riepilogo di questi giorni?"

Uno a uno tutti i membri del club raccontarono tutto riguardante i propri allenamenti.

La prima a parlare fu Rias, dopo toccò ad Akeno, Kiba, Koneko, Zenovia, Gasper ed Asia.

Non appena toccò ad Issei, lui si alzò innervosito.

“Umm, sensei, sono stato l'unico a vivere con uno stile di vita crudele…? Tutti i membri hanno goduto di un alloggio completo di un pasto caldo! QUESTO NON E' GIUSTO!”

Issei pianse come un disperato. Rias accorse a sostenerlo.

“Pure io sono rimasto molto sorpreso che tu sia riuscito a sopravvivere sulla montagna. Ho pensato che avresti corso verso casa a metà strada. Era completamente al di fuori delle miei previsioni.”

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? Di che cosa…? H-Ho cacciato, giudicato, cotto e mangiato animali dall'aspetto di conigli ed animali dall'aspetto di cinghiali selvatici nativi dell'Inferno, sai…? Ho conservato l'acqua in una borraccia dopo averla bollita e sterilizzata almeno una volta con una padella di ferro che ho trovato sulla montagna…”

“Ecco perché ero sorpreso. Sei troppo forte. In qualche modo, hai superato i demoni.”

“Che crudele! Giorno dopo giorno ho vissuto mentre venivo inseguito dappertutto da un drago su quella montaaaaaagna! Sai quante volte sono stato vicino alla morte!? Ueeeeeeeeeeeeeeeeh!”

"E dai Issei non piangere. Cerca di essere su di morale hai compiuto 1/10 degli allenamenti di Takeru e Takeya."

Issei si staccò da Rias per focalizzarsi su Azazel.

"Che cosa 1/10? Stai scherzando sensei?"

"No. Pensi veramente di esser stato l'unico ad avere uno stile di vita crudele? Non hai visto quello che hanno fatto Takeru e Takeya. Per allenarsi quei 2 si sono scelti i luoghi più sperduti all'interno del possedimento dei Gremory."

In quel momento Azazel si guadagnò l'attenzione di tutti i presenti.

"Sensei avete partecipato agli allenamento dei fratelloni?"

Azazel scosse il capo alla domanda di Rias.

"No, perché altrimenti mi avrebbero ucciso più e più volte. Mi sono semplicemente limitato ad osservarli da lontano...da moooolto lontano mentre si allenavano con una delle mie invenzioni. Li ho visti stanchi e stremati, ma al col tempo vedevo una determinazione mai vista prima."

GULP!

Issei ingoiò la propria saliva.

"Cosa? State scherzando sensei? I senpai sono 2 forze della natura, se erano stremati allora vuol dire che il loro allenamento doveva esser qualcosa di sovrumano!"

Azazel mosse la mano.

"Lasciamo stare Takeru e Takeya. Pensiamo a te Issei. Sembra che la tua forza fisica sia migliorata considerevolmente. Con questo, il momento in cui potrai indossare l'armatura del Balance Breaker è quasi arrivato. Ma, non sei stato in grado di ottenere il Balance Breaker, giusto?”

Azazel non sembrava particolarmente deluso dal fatto che Issei non fosse riuscito ad ottenere il Balance Breaker.

“Beh, faceva parte delle mie previsioni anche la possibilità che non lo avresti ottenuto. Già, non hai riportato nessuno shock, Ise. Voglio dire è impossibile ottenere il Balance Breaker quando non vi sono dei drastici cambiamenti. Ho pensato che qualcosa in te sarebbe cambiato per lo stile di vita basato sulla sopravvivenza e venendo in contatto con un Re Drago appartenente alla classe dei draghi, ma il tempo non è stato sufficiente. Se fosse durato per almeno un altro mese...oppure se ti fossi unito all'allenamento di Takeru e di Takeya...”

"Impossibile! Non sarei mai riuscito a star dietro ai senpai e poi...se avessi vissuto un altro mese quel tipo di vita, sarei morto malato per la mancanza della Buchou! Se non avessi potuto sentire il calore della Buchou periodicamente come in questo momento, sarei morto!"

Issei seppellì la sua testa nel seno di Rias mentre scuoteva la testa in segno di rifiuto. Rias cercò di confortarlo.

“Va bene. La riunione per il rapporto finisce qui. Domani c'è la festa. Per oggi tutti voi potete andare.”

La riunione per il rapporto finì con l'ordine di Azazel.

°°°°°°°°°°°°°°°

21 Agosto giorno della festa per gli aspiranti demoni.

Era ormai arrivato il fatidico giorno.

La festa era stata programmata per la sera, durante la mattinata ogni membro del gruppo Gremory si era riposato a dovere per riuscire a smorzare la fatica accumulata durante i giorni precedenti.

Per quel giorno Rias e gli altri si erano preparati per fare il loro debutto nell'alta società.

Rias si era vestita elegantemente, Akeno indossava un odierno vestito occidentale. Asia, Zenovia e Koneko stavano indossando dei vestiti da sera molto eleganti.

Kiba stava indossando uno smoking bianco, mentre Gasper aveva optato per dei vestiti sobri adatti per un vampiro: camicia con un papillon bianco sopra ad un pantalone di velluto nero. Issei era l'unico che stava indossando la divisa scolastica.

Tutti quanti avevano dei bracciali con inciso sopra il simbolo dei Gremory.

Gli unici assenti erano Takeru e Takeya.

Tutti si stavano dirigendo verso il giardino della tenuta dei Gremory, ad attenderli c'erano Tannin con ben 10 draghi.

Issei esultò dalla felicità non appena vide Tannin.

“Come promesso sono venuto, Hyoudou Issei.”

“Si! Grazie, ossan!”

“Terrò una barriera particolare sulla schiena. Con questa, il vento non incasinerà i vostri abiti ed i vostri capelli. Visto che sono importanti per le donne.”

Tannin, per essere un drago, si stava mostrando molto premuroso.

“Grazie, Tannin. Ci affideremo a te finché non arriveremo alla sede dell'incontro. Ci sono anche i membri dei Sitri, va bene?”

“Ooh, Miss Rias. Questa sera sei particolarmente bella. Per favore lascia che me ne occupi io.”

"E' un peccato che i fratelloni non siano ancora arrivati."

A differenza dell'atmosfera, Asia parve triste dell'assenza di Takeru e di Takeya.

"Non preoccuparti Asia. Onii-sama mi ha detto che saranno presenti alla festa e che andrà lui stesso a prenderli."

Rias riuscì in qualche modo a far tornare il buon umore ad Asia.

Tutti si apprestarono a salire in groppa ad un drago. Issei si posizionò esattamente sulla testa di Tannin. Il vecchio drago non sembrò scontento.

Durante il tragitto sul braccio d'Issei si materializzò la sua Sacred Geras era Ddraig.

[ Per me vedere questo panorama dalla cima di un drago. È un'esperienza che non può essere descritta. ]

“Ha, ha, ha, ha, questa è un'esperienza interessante, Ddraig. Però, vi sono solamente 3 draghi forti che sono ancora attivi, incluso me stesso. No, visto che sono rinato come un demone, gli unici originali rimasti sono Ophis, Tiamat. I restanti sono stati sigillati o sono andati in pensione. Yu-Long e Midgardsormr non sono più saliti in superficie. E Ddraig, Albion, Fafnir e Vritra sono stati sigillati nei Sacred Gear. In tutte le epoche, i draghi forti sono stati soppressi. I draghi forti sono, dopo tutto, degli esseri terribili. Però ci sono altri 2 esseri che non si sono più fatti vedere da secoli.”

"Davvero? E chi sono?"

Tannin sorrise.

"Sto parlando di Ryujin il Dio Drago dei mari e Bennu, quello che voi mortali chiamate L'Araba Fenice."

Issei non credette a quello che Tannin gli aveva detto.

"Che cosa? Un Drago che è un Dio e l'Araba Fenice? Quella fenice che ha gli stessi poteri rigenerativi dei Phenex?"

"Figliolo non paragonare Bennu ai Phenex, non lo fare mai. Anche se Bennu ha donato 1/15 dei suoi poteri ai Phenex, il clan intero non riuscirebbe mai ad eguagliarlo in forza. Se Ddraig o Albion all'epoca lo avessero sfidarlo, adesso di loro rimarrebbe solo cenere."

"Cosa? Stai parlando sul serio?"

[ Purtroppo si. E non soltanto lui. Bennu e Ryujin erano le uniche creature adorate dagli uomini. Bennu veniva adorato in Egitto, Grecia ed in Cina. Mentre Ryujin in Giappone. La sola provocazione equivaleva ad una condanna a morte! ]

"Caspita! Ma adesso che fine hanno fatto?"

"Nessuno lo sa."

La risposta di Tannin spiazzò Issei.

"Che cosa? Li avete etichettati come le creature più imbattibili e pericolose e adesso mi venite a dire che non sapete che fine hanno fatto?"

"Come ti abbiamo detto sono spariti da molti secoli."

"Ah capito. Senti perché drago ossan sei diventato un demone?”

Tannin rispose con un tono serio.

“Un motivo è che, in questa epoca dove non ci sono più grandi battaglie, ho pensato che avrei potuto combattere tipi diversi se avessi partecipato nei Rating Game. E c'è un altro motivo.”

“Un altro motivo?”

“…Conosci il frutto chiamato la mela del drago? È una mela che i draghi mangiano.”

“No è la prima volta che la sento. Senza dubbio è un nome molto franco ed ovvio.”

“C'è una particolare razza di draghi che può vivere solo mangiando questa mela del drago. Però, quelle che crescevano nel mondo umano sono scomparse a causa di improvvisi mutamenti ambientali. Ora, questo frutto cresce solo negl'Inferi. Ma, negl'Inferi i draghi sono detestati. Sono odiati sia dai demoni che dagli angeli caduti. Non c'è una possibilità che questi avrebbero ceduto la mela per nulla, giusto? Ecco perché, sono diventato un demone e così il territorio in cui cresce il frutto divenne il mio territorio. Quando oltrepassi un demone di alta classe, puoi ricevere una parte degl'Inferi dal Maou. Avevo messo gli occhi lì.”

“Allora, quei draghi che hanno problemi con il cibo vivono nel territorio di ossan?”

“Si, grazie a questo, sono scampati all'estinzione. Ed ho anche svolto, con successo, delle ricerche su come far crescere artificialmente la mela del drago nel mio territorio. È un frutto speciale, quindi la ricerca prende del tempo. Tuttavia, se la continuiamo, ci sarà un futuro per questa razza è meglio continuare. “

"Incredibile. Quindi sei arrivato fino a tanto per poter aiutare quella razza. Penso che meriti veramente il titolo di Re dei Draghi. Ossan è veramente un bel drago.”

Tannin cominciò a ridere alle parole di Issei.

“Un bel drago? Gah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah! Questa è la prima volta che mi viene detta una cosa del genere! D'altronde, sono molto obbligato a ricevere dei complimenti dal Sekiryuutei! Però, ragazzo. Il desiderio per la continuazione della propria razza è uguale per tutti gli esseri viventi. È lo stesso per gli umani, per i demoni e per i draghi. Pensai solamente a salvare pure i miei compagni Draghi. Questo è quello che un drago, che ha potere, fa per i draghi che non ce l'hanno...no questo è quello che farebbe un Re.”

"Già, potrebbe essere un po' difficile per me. Però, per colpa dei vari demoni che ho incontrato da quando sono arrivato qui, ho iniziato a pensare soltanto un po’. Tutti vivono finché hanno un obiettivo. Chi vuole vincere il torneo, chi vuole diventare Maou, chi vuole salvare i draghi, chi vuole diventare un professore. Sono tutti demoni, però quello a cui puntiamo è completamente diverso. Per me, è diventare il Re di un Harem. Però pensandoci un attimo. Quale sarà il desiderio dei 2 senpai?"

"Chi i 2 Nefilim?"

"Si. Tutti hanno detto cosa volevano fare tranne loro. Chissà cosa potrebbero desiderare?"

"Cosa? Non lo hai ancora capito?"

"Capito cosa Ossan?"

"Li ho incontrati solamente una volta, ma per quello che ho visto ti posso solamente dire che porteranno dei cambiamenti."

°°°°°°°°°°°°°°°

Tannin e gli altri Draghi portarono i Gremory ed i Sitri all'hotel in cui si sarebbe svolta la cerimonia.

L'hotel era un grattacielo di alta classe situato in un'ampia radura, all'interno di un'enorme foresta che si trovava sul confine del territorio dei Gremory.

I Draghi scesero verso il basso in una zona che sembrava venisse usata per le partite sportive.

Quando vi ci atterrarono, contemporaneamente dal basso le luci si concentrarono su di loro, facendoli sembrare come delle creature uscite da pellicole ispirate ai mostri.

“Allora, noi andremo nella zona di attesa esclusiva per i demoni di grandi dimensioni.”

“Grazie, Tannin.”

“Ossan! Grazie!”

Tannin e gli altri draghi agitarono nuovamente le ali e si diressero verso un'altra zona della festa.

Gli impiegati dell'hotel prelevarono il gruppo Gremory ed i Sitri con delle limousine. Erano così lunghe da poter ospitare comodamente una squadra di calcio.

Durante il tragitto Issei, Asia e Zenovia poterono ammirare le enormi strutture che costeggiavano l'hotel: campo sportivi, diversi tipi di sale per tutti i tipi di svaghi e quant'altro facevano da panorama a tutto quello che normalmente i demoni di alta classe avevano libero accesso.

Una volta arrivati tutti i partecipanti si prepararono a salire...tutti tranne Koneko.

Mentre Rias e Sona venivano condotte nella sala principale, Koneko sgattaiolò via senza farsi notare da nessuno.

A differenza di altri, Koneko aveva notato qualcosa di sospetto...un gatto nero.

Il felino li stava tenendo d'occhio nel momento in cui erano giunti nei pressi dell'hotel scortati da Tannin e dagli altri draghi, da li, li aveva inseguiti fino all'hotel.

Non appena vide il gatto lo inseguì senza farsi notare dagli altri.

La giovane continuò il suo inseguimento fino ad arrivare nei pressi della foresta che giaceva alle spalle dell'hotel.

Una volta inoltrata, Koneko cominciò a guardarsi intorno. Era come se stesse cercando qualcuno.

“È passato un po', vero?”

Dagli alberi apparve la figura di una donna con un kimono nero. In qualche modo, sembrava simile a Koneko, aveva persino le orecchie e la coda da gatto.

Il corpo di Koneko si mosse con uno stupore violento.

“Ciao, Shirone. Sono io, la tua Onee-chan.”

Kuroka-nee-sama…”

La voce di Koneko dimostrava tutta la sua agitazione.

Ai piedi di Kuroka c'era un gatto accucciato, lo stesso gatto che aveva inseguito Koneko.

“L'Onee-chan è molto impressionata che sei arrivata così lontano seguendo questo gatto nero dopo che si era intrufolato in questo territorio-*nya.*

( Re Nero: “Nya” e "nyan" sono l'equivalente giapponese di "meow", spesso Kuroka lo aggiunge alla fine delle sue frasi durante tutta la novel. )

“…Nee-sama. Di che si tratta?”

Nella voce di Koneko c'era della rabbia. Ma, Kuroka sorrise solamente.

“Non fare una faccia così spaventosa. Mi sono soltanto presa cura di alcune piccole cose. Ho sentito che i demoni stanno tenendo una grande festa qui, sai? Ecco perché ero un po' interessata. Nyan♪”

Kuroka fece cenno con la mano come un gatto mentre faceva un occhiolino sensuale.

“Ha, ha, ha, ha, potrebbe essere che tu sia un membro della famiglia dei Gremory?”

Dietro a Kuroka spuntò un'altra figura.

Era un uomo che indossava quella che sembrava un'antica armatura Cinese, era Son Goku Bikou. Il compagno di Vali.

Una volta uscito, Bikou guardò in una determinata direzione.

“Anche se azzerate la vostra presenza è inutile. Con persone come me e Kuroka che conosciamo il senjutsu, possiamo trovarti approssimativamente solo con una piccola variazione nel flusso del vostro spirito.”

Dagli alberi dietro a Koneko uscirono Rias ed Issei. Koneko sembrò sorpresa di vederli.

“…Ise-senpai, Buchou.”

Issei si voltò verso Bikou.

“Yo, dannata scimmia-san. Vali sta bene?”

“Ha, ha, ha, ha, più o meno. Per quanto riguarda te…eh, così sei diventato un po' più forte, huh?”

"Hmm? Ha capito la mia forza soltanto guardando un po' il mio corpo?"

“Non te l'ho detto? Anch'io ho un interesse nel senjutsu e conosco i livelli del flusso del tuo spirito. Il volume dell'aura che ti ricopre è aumentato dal nostro ultimo incontro. Sento qualcosa di diverso e come se tra di voi ci fosse un qualcosa che vi leghi. Una specie di potere anormale. Cosa ne pensi Kuroka?”

Kuroka, che nel frattempo si stava leccando una mano, lanciò un occhiata a Rias, Issei e Koneko.

"Vero, tutti e tre sembrano possedere una strana aura anormale che non appartiene a nessun demone. Shirone non hai mai avuto un'aura del genere non è vero. Nyan♪?"

Rias, Issei e Koneko si resero conto che Kuroka e Bikou si stavano riferendo alla glorificazione.

“A proposito Buchou, cos'è il senjutsu? È diverso dalla magia e dalla stregoneria usata dai maghi?”

Vedendo il dubbio d'Issei, Rias cercò di rispondergli.

“Si, il senjutsu è diverso dalla magia e dalla stregoneria. La più grande differenza è che il senjutsu sottolinea l'importanza di una cosa chiamata chakra. L'aura, che è il grande potere originale, che fluisce nel proprio spirito, in altre parole nella forza vitale e la trasforma in una corrente costante. È un potere che è sia simile che differente dalla magia dei demoni e dal potere della luce degli angeli. Il suo potere distruttivo diretto non può eguagliare quello della magia o quello della luce, ma il senjutsu può utilizzare la parte sconosciuta nascosta delle piante, animali e persone. Per esempio, se uno impara il senjutsu, si dice che eccellono nella lettura del flusso dello spirito di qualcuno, della loro aura e che possono anche sentire i movimenti di un obiettivo lontano fino ad un certo livello.”

“Possiamo anche controllare il flusso dello spirito e possiamo rinforzare sia l'interno che l'esterno dei nostri corpi o disturbare gli spiriti di tutti gli alberi che ci circondano, facendoli fiorire o facendoli appassire-nyan♪. Il senjutsu è un'abilità che manipola il flusso della vita, dopo tutto. Possiamo disturbare lo spirito del nostro nemico, ed infliggere danni direttamente alla sua forza vitale tagliandola, però in maniera limitata. D'altronde non siamo la Morte. Comunque a causa del fatto che i metodi per curare il disordine della propria forza vitale sono limitati dalla magia dei demoni e dalla stregoneria dei maghi, questo tipo di attacco comporta quasi sempre la morte-nyan♪.”

Kuroka lo spiegò facendo l'occhiolino.

"Non ho capito bene come funziona, ma sembra che questo potere sia simile a quello dei Cacciatori Mistici."

Sentendo la parola Cacciatori Mistici Kuroka sgranò gli occhi.

"Ma come li conosci-nyan?"

Kuroka serrò gli occhi.

"Ma lo sapete che i Cacciatori hanno portato il senjutsu ad un livello mai visto prima visto che possono contare sull'aiuto degli spiriti primogeni-nyan? Se ci fosse un confronto tra un manipolatore del senjutsu ed un Cacciatore Mistico, beh il pendolo girerebbe in favore del Cacciatore-nyan. Ma non dobbiamo preoccuparci-nyan. Il numero dei Cacciatori Mistici si è ridotto così drasticamente che gli ultimi individui si contano con le dita-nyan."

“Perché siete qui? Questo è un attacco terroristico?”

Issei cercò di essere franco, ma Kuroka e Bikou si limitarono a sorridere.

“Bikou, chi è questo ragazzo?”

Kuroka chiese spiegazioni a Bikou mentre indicava Issei.

“Il Sekiryuutei.”

Kuroka spalancò gli occhi.

“Davvero-nyan? Eh~. Così questo è l'attuale Sekiryuutei amante delle tette che prima ha respinto Vali?”

"Non preoccuparti è innocuo. Gli unici pericolosi sono Scarlet Wings."

Kuroka sembrò estasiata da quella notizia.

"L'ho sentito-nyan. Vali dice che sono gli avversari più imprevedibili e più divertenti che abbia mai visto. Sembra che abbia una fissa per quello con la strana spada magica. Ahhhhh quanto mi piacerebbe conoscerlo-nyan."

"Proprio come avevo detto. Kuroka sei soltanto un inutile gatta morta."

Si udì una nuova voce proveniente dal cuore della foresta. Kuroka e Bikou indurirono le loro espressioni.

Gli alberi si piegarono in una maniera abnorme.

CRACK!

Diramazioni di alberi vennero letteralmente sradicate mentre delle figure emergevano dal cuore della foresta.

15 in totale.

Una donna dalla carnagione scura e con i capelli viola si reggeva da capofila. Stava indossando un costoso vestito molto scollato.

Affianco a lei un'altra donna dalla carnagione chiara e con i capelli neri che gli scendevano sulla parte destra della testa oscurandone metà volto. Anche lei aveva un vestito costoso, ma meno scollato della prima.

Dietro alle 2 camminavano, uno dietro all'altro, 2 uomini.

Uno molto muscoloso con un gilè a jeans strappato, pantalone in pelle ornato da catene. Mostrava un taglio da moicano mentre i suoi occhi erano di un celeste acceso. Gli piaceva mostrare la sua massa muscolare.

L'altro, invece, più piccolo e più snello indossava una felpa con sopra inciso la scritta FUCK YOU! La testa era coperta da un berretto di lana e a differenza degli altri aveva le cuffiette di un i-pod alle orecchie. Guardava ciò che lo circondava con non curanza.

Dietro ai 4 c'erano 11 individui con mantelli neri e delle strane scritte grigie.

"Lo avevamo detto che tu e Bikou ci sareste stati solo d'intralcio."

La donna con i capelli viola punzecchiò Kuroka.

"Ranna non cominciare a rompermi-nyan."

"Voi nekomate siete delle creature inutili. Sei viva solo perché sei in grado di utilizzare il senjutsu."

L'altra donna rincalzò la dose.

"Suvvia Grinna non c'è bisogno di essere così antipatiche."

L'uomo muscoloso cercò di calmare le 2 compagne.

"Skull non fare il santarellino. Sappiamo benissimo che ti vuoi stuprare quella gatta fino alla morte."

Skull mise in mostra i suoi denti per la felicità

"Sei sempre il solito prevedibile."

"E dai Eko non ti ci mettere pure tu. Un giorno mi dovrai dire come fai a sentire con quelle cuffie."

"So leggere le labbra."

Eko affondò le sue mani nelle tasche della felpa.

All'arrivo dei nuovi ospiti, Rias non fece altro che tremare.

"No, non è possibile. Che cosa ci fanno degli *Outsider qui?"

( Re Nero: Outsider ha molti significati, ma nel nostro caso significa fuori dagli schemi. )

Sentiti chiamare, i 4 si voltarono verso Rias.

"Siamo venuti per dare il nostro contributo a questa festa ovviamente. Proprio come farebbe un Ex-nobile."

Ranna concluse il dialogo con un inchino di scherno. Dopo di lei Grinna, Skull, Eko e gli altri individui la imitarono.

"Buchou chi sono questi tizi?"

Rias cercò di mantenere i nervi saldi.

"Sono i figli illegittimi di alcuni nobili, sono stati ripudiati dalla loro famiglia a causa della loro origine ibrida. Questi reietti si sono coalizzati formando un organizzazione che si chiama Outsider. Il loro obbiettivo è quello di dimostrare la loro superiorità di fronte a color che li hanno disprezzati. Così facendo sono diventati degli esiliati mentre il loro corpo mutava a causa dell'odio e del rancore. Si dice che il sistema organizzativo degli Outsider sia basato sulla legge del più forte. Ci sono molti gruppo di individui che vengono comandati da un leadership. Però se il leader viene ucciso da un'altro, allora questi assumerà il controllo dei suoi sottoposti. Si tratta di un sistema spietato, potresti venir ucciso anche da uno dei tuoi sudditi."

"A dir la verità questo è il miglior metodo per poter preservare la forza!"

Skull mostrò un pugno fiero, mentre gli altri non'erano tanto convinti del loro compagno.

"Ranna Marax figlia di Morbus Marax. All'età di 10 anni hai ucciso tuo padre e tutta la sua scacchiera, l'unico superstite di quella famiglia è il tuo fratellastro ormai deceduto; Grinna Stolas figlia di Arianna Stolas, in età adolescenziale hai fatto rapire tua madre biologica per farla stuprare da 50 demoni e poi umiliarla di fronte agli altri nobili; Skull Forcas figlio di Arden Forcas hai ucciso 5 nobili alleati di tuo padre per poi appendere i loro cadaveri nudi a testa in giù sul castello della tua famiglia; Eko Zagan il peggiore di tutti. Durante una festa da ballo hai costretto i tuoi genitori ad uccidere i loro ospiti tra cui donne e bambini."

I 4 interessati accettarono di buon grado quelle parole come se fossero delle lusinghe.

Dopo alcuni minuti di tensione Issei si mise in guardia, ma il suo corpo tremava per la paura.

"Buchou perciò questi 4 individui sono dei leader giusto?"

Anche Rias si mise in guardia.

"Si e sono anche molto pericolosi."

I 4 non batterono ciglio.

"Suvvia calmatevi. Siamo venuti solo per portare un dono per questa cerimonia."

Le parole di Grinna misero in allarme Rias.

"Dono? Quale dono?"

"Beh in questi giorni ci siamo dati da fare per far si che tutto sia pronto solo per oggi. Abbiamo piazzato diverse bombe temporali in diverse zone specifiche del vostro territorio. Non appena tutti gli ospiti saranno arrivati...beh lascio il resto a te principessina."

Grinna rise felice mentre i volti di Rias, Issei e Koneko diventarono pallidi per la paura.

"Non ci credo...vi siete uniti alla Brigata del Caos? E adesso volete dare inizio ad un attacco terroristico?! Moriranno tantissi innocenti!"

Gli Outsider non cambiarono espressione.

"Innocenti? Come puoi permetterti di parlare visto che hai avuto tutto su un piatto d'argento! Come si permettono i nobili di giudicare tutti gli altri solo perché sono usciti tra le gambe di un aristocratica?! Pensano solo a loro stessi non curandosi di chi li sta intorno o di chi li sta servendo! Volevamo vivere con serenità, ma siamo stati giudicati, puniti e beffeggiati solo perché ci trovavamo dall'altra parte. I nobili sono solo ipocriti, anche ora stanno dimostrando il loro egoismo. Hanno chiuso le porte di questa festa ai demoni di bassa e media classe. Non solo. Non stanno nemmeno partecipando per la presentazione dei nuovi demoni. Si riuniranno oggi soltanto perché hanno finito tutto l'alcol. Non è vero principessina? Sono 3 giorni che vedo questi farabutti abbuffarsi ed ingozzarsi come dei maiali. Questa cosa mi da il voltastomaco!"

Rias non riuscì a rispondere a Ranna, perché in cuore suo sapeva che aveva ragione.

Fino a quel momento Rias aveva deciso di vivere sulla Terra proprio per dimenticarsi di quei scenari che era solita vedere quando era al palazzo di altre famiglie.

"Avete ragione, ma i vostri metodi sono sbagliati! State solamente facendo il gioco di coloro che odiate!"

Gli Outsider guardarono Rias con occhi carichi di odio. Ranna decise di affrontare verbalmente Rias.

"Sono delle belle parole...peccato che sono inutili. Quando avevo 10 anni mio padre ha ucciso mia madre ed i miei fratellastri perché ero la prova della sua infedeltà, una minaccia per il suo regno. Non avevo nessuna ambizione, l'unica cosa che desideravo era quella di vivere con la mia famiglia. Ma quel demonio ha rovinato tutto! Adesso farò ciò che feci allora. Tra qualche minuto tutto il territorio sparirà in una gigantesca voragine spaziale!"

"Aspettate, prima voglio portare con me Shirone. Quando Ophis e Vali sapranno che dentro di lei scorre il mio stesso potere la potranno usare per i nostri scopi!"

Gli Outsider si scambiarono diversi sguardi.

"Di Ophis e di Vali non ce ne frega un emerito cazzo. Ma se quella mocciosa sarà utile per la nostra causa allora la puoi portare con te."

Il corpo di Koneko cominciò a tremare per la paura.

Le parole di Eko l'avevano scossa. Issei si posizionò di fronte alle ragazze.

“Questa ragazza è un importante amica per noi della famiglia Gremory. Non vi permetterò di portarla via.”

Non appena videro il comportamento d'Issei, tutti i presenti cominciarono a ridere.

“No, no, da parte tua questo è molto coraggioso, ma veramente vuoi me, Kuroka e gli Ousider come tuoi avversari? Facciamo così...questa volta, ce ne andremo subito dopo aver preso questa ragazza, così non faremo detonare nessuna bomba intesi? Sarebbe un bene per voi, giusto?”

Tutti gli Outsider si voltarono verso Bikou.

"Chi ti ha dato il permesso di decidere?! Noi siamo gli incaricati per questa missione, non tu e Kuroka! Anzi Kuroka era venuta senza permesso solo perché voleva recuperare sua sorella e tu perché la dovevi tener d'occhio! A rigor di logica voi 2 non dovreste nemmeno esser qui!"

"Kuroka. Tu e Bikou ci avete stufato. Però devo ammettere che l'aura di quella ragazzina non è niente male. Catturate la piccola nekomata immediatamente!"

A un cenno di Grinna i sottoposti si mobilitarono verso Koneko. Rias accorse per proteggerla.

“Questa ragazza è la mia serva. Non vi permetterò di poggiare nemmeno un dito su di lei!”

“Ara-ara-ara-ara, cosa state dicendo-nya? Lei è la mia piccola sorellina. Ho il diritto di amarla. Un demone di alta classe come te non ha il diritto di scegliere per lei. Vieni con noi starai al sicuro."

Rias continuò a fissare Kuroka con un espressione adirata.

“Visto che sei così fastidiosa, ti ucciderò-nyan♪”

BIRI!

In quell'istante lo spazio intorno a tutti sembrò contorcersi e deformarsi. Dopo alcuni istanti la foresta sembrò assumere una strana conformazione tetra.

“…Kuroka, così non solo hai imparato il senjutsu, lo youjutsu e la magia dei demoni, ma hai anche la capacità di controllare lo spazio?”

L'espressione di Rias era inacidita.

“Non sono andata così lontano fino ad imparare a controllare il tempo, ma ho imparato abbastanza a controllare lo spazio. Dopo tutto, se uso il necessario delle tecniche di barriera è relativamente facile. Ho coperto l'intera foresta con una barriera e l'ho isolata dal Mondo esterno-nyan. Ecco perché se facciamo cose vistose, non usciranno all'esterno ed i demoni dall'esterno non entreranno all'interno. State per essere uccisi gradevolmente da noi ed ora dite addio-nya♪”

Issei si agitò.

"Cosa!? Allora, siamo stati imprigionati in questa foresta! C'è di più, anche se combattessimo, nessuno dall'esterno se ne renderebbe conto! Ooh! Quindi questi ragazzi non posso essere sconfitti soltanto da me e dalla Buchou!? Dovremmo fuggire? No, non sembra che possiamo scappare!"

"L'hai detto poppante. Ho un idea. Che ne dite se ci divertiamo con la principessina?"

Sentendo l'idea di Skull, Ranna e Grinna si voltarono da tutt'altra parte.

"Sei sempre il solito. Però non mi dispiacerebbe inviare un pezzo della Principessina a suo fratello."

In quel preciso istante dal cielo si poté udire una voce.

“Quando mi è stato detto che Miss Rias e Hyoudou Issei si erano avventurati in questa foresta mi sono precipitato a guardare, pensare che sarei stato sigillato da una barriera…”

Non appena vide il cielo Issei cambiò espressione.

"Il mostro drago! Tannin-ossan! Che tempismo! Uwah, sono davvero felice! Sembra che sia entrato in questo posto poco prima che l'Onee-san di Koneko-chan emanasse la barriera!"

“Che aura oscura. Questi visitatori non sono idonei per questa festa.”

Anche Bikou sembrò felice di vedere il drago.

“Oh, oh, oh! Guarda se non è Tannin l'ex-Re Drago [ Drago Meteora di Fuoco ]! Così sei venuto! Questo è già un grosso problema, Kuroka! Non abbiamo altra scelta se non farlo!”

“Sembri felice, scimmia-san. Molto bene. Se prendiamo i due colli che stanno al di sopra della classe del Re Drago, anche Ophis farà silenzio sulla questione.”

"Due colli! Quindi ha contato anche me!? Anche me, o no!? No! Morirò!"

Issei si tenne il collo ben saldo con le mani.

“Kintoun*!!!”

( Re Nero: *Kintoun non è altri che la nuvola dorata che Son Goku può cavalcare e su cui può volare in “Viaggio verso l'ovest”. Nel manga e nell'anime di Dragon Ball, il concetto di questa nuvola dorava viene riutilizzato, viene chiamata "Cloud Ninbus" nel doppiaggio inglese e “Nuvola Speedy” nel doppiaggio italiano.)

Non appena gridò quella parola, sotto ai piedi di Bikou apparve una nuvola d'oro. Bikou la utilizzò per volare nel cielo dove si trovava Tannin.

“*Nyoi-Bo!”

( Re Nero: *Il bastone che apparteneva a Son Goku, che ha il potere di crescere ed estendersi a seconda della volontà. È apparso anche in Dragon Ball e nell'anime di Saiyki la leggenda del demone dell'illusione. Anime che vi consigliamo di vedere. )

Nelle mani di Bikou comparve un lungo bastone che rilasciò verso Tannin.

“Estendiiiiiiiiiti! Nyoi-Bo!!”

GYUUUUUUU!

Il bastone si allungò e provò a colpire Tannin, ma il vecchio drago lo evitò con una velocità che non si addiceva alla sua grande figura.

“Ancora una volta!”

Bikou mise orizzontalmente il bastone mentre era ancora allungato. Ma Tannin, abilmente, usò le sue ali e ruotò a mezz'aria, evitandolo. Durante quella proiezione Tannin spalancò la bocca e...

GOBAAAAAAA!!!!!!!!

Una grande massa di fuoco coprì tutto il cielo.

"Incrediiiiiiiiibileee! Questa potenza non è confrontabile con quella che rilasciò nel periodo che ha passato con me! Il cielo non è nient'altro che fuoco!"

Issei guardava l'itera scena estasiato.

“Ah, ah! Non male! Ex-Re Drago!”

Bikou uscì dalle fiamme con un sorriso stampato in faccia. La sua armatura ed i suoi vestiti erano bruciati, ma il suo corpo stava bene.

“Hmph! Mi stavo chiedendo che tipo di persona era questo Son Goku! Sembri abbastanza felice per aver ricevuto un attacco da me, Tannin!”

“Il mio nome è Bikou! Piacere di conoscerti, Boss dei Draghi!”

“Ku, ku, ku, ku. Parli proprio come una vera scimmia. Hai veramente capito chi hai come avversario ora?”

“Anch'io discendo da un leggendario demone, sai. Non posso permettermi di perdere così velocemente.”

“In ogni caso, sarò io il tuo avversario, scimmia. Intanto, Miss Rias e Hyoudou Issei sconfiggeranno gli altri.”

Non solo Issei, ma anche gli Outsider stavano vedendo quello scontro.

"Perciò in parole povere dovremo vedercela contro una gattina, una principessina ed un dilettante?"

"Precisamente Ranna."

Gli umori degli Outsider non sembrava dei migliori.

“Nyan♪”

Dal corpo di Kuroka cominciò ad emergere un aura maligna di altissima intensità.

“…Nee-sama. Verrò con te. Quindi per favore non far detonare nessuna bomba e lascia stare queste due persone!”

Koneko si lasciò sfuggire qualcosa di incredibile.

“Cosa stai dicendo?”

Issei voleva parlare ma...

“Cosa stai dicendo!? Koneko! Tu sei una serva della mia famiglia! Non ti permetterò di fare quello che ti pare!”

In un batter d'occhio, Rias abbracciò strettamente Koneko ma lei scosse la testa.

“…Non va bene. Io capisco meglio il potere di nee-sama. Nee-sama ha rivali in potenza che appartengono alla classe dei Demoni-Supremi. Per la Buchou ed Ise-senpai…anche con il potere di un Ex-Re Drago, non penso che riuscirete a catturare mia sorella che eccelle sia nel genjutsu che nel senjutsu. Figuriamoci adesso che è in compagnia degli Outsider.”

“No, anche così, assolutamente non ti farò andare al fianco di questa persona! A questa nekomata che non ha cercato di aiutare Koneko-chan che ha pianto così tanto!”

Kuroka sorrise alla rabbia di Rias.

“È perché uno youkai non può aiutare un altro youkai. Però, questa volta, voglio semplicemente Shirone perché voglio un altro pezzo sotto il mio controllo. Posso capire meglio il potere di Shirone di una onee-san con i capelli rossi come te, sai? Shirone se verrai con me ti prometto che applicherò delle barriere attorno alle bombe per impedirne la detonazione.”

Gli Outsider cambiarono espressione.

"Che cosa?"

"Puttana non puoi decidere per conto tuo!"

Kuroka guardò gli Outsider con rabbia.

"Mia sorella è molto più importate! Possiamo tranquillamente ritardare la loro morte di qualche altro giorno."

Gli Outsider sembravano di tutt'altra opinione.

Koneko cominciò a scuotere la testa.

“…No…non ho bisogno di quel tipo di potere…non ho bisogno di un potere oscuro come quello…non ho bisogno di un potere del genere che porta sfortuna alla gente…”

Koneko cominciò a piangere e a tremare. Rias la strinse con più foga.

“Kuroka…Tu, che sei stata accecata dal potere, lasciasti un vuoto nel cuore di questa ragazza che non scomparirà mai per tutta la sua vita. Dopo che uccidesti il tuo master e te ne andasti, questa piccola vide l'inferno. Quando l'incontrai per la prima volta, in lei non c'erano sentimenti. Koneko venne tradita da te, che eri la sua unica famiglia, perse un futuro su cui contare, ed è stata disprezzata e maltrattata dal altri demoni, al punto che stava per vendersi…ha visto parecchie cose difficili. Ecco perché le mostrerò tante cose divertenti! Questa ragazza è Toujou Koneko, [ Torre ] della famiglia di Rias Gremory! La mia serva demone importante! Non ti permetterò di poggiare nemmeno un dito su di lei!”

Sentendo le parole di Rias, Koneko pianse ancora di più.

“…Non voglio andare…Sono Toujou Koneko. Kuroka-nee-sama, non voglio venire con te! Voglio vivere con la buchou-Rias! Voglio continuare i miei studi assieme agli altri e con Takeru! Io voglio Vivere!”

L'espressione che Kuroka mostrò era indescrivibile perché ciò che Koneko aveva detto era una dichiarazione che poteva essere vista come un modo per rompere la sua relazione con la sorella.

"Ohh mi sa che qualcuno è stata scaricata."

"Povera micina se vuoi ti posso consolare io."

Grinna e Skull beffeggiarono Kuroka.

"Con questo i trattati sono saltati. Uccideteli!"

All'ordine di Ranna gli 11 Outsider partirono all'attacco.

RRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima che i nemici potessero avventarsi su Rias e Koneko, Khoré, in forma ligre, spuntò fuori da un cerchio di teletrasporto giusto in tempo per afferrare uno dei nemici al volo con le zanne.

Gli altri si sparpagliarono immediatamente.

"Ahhhh mollami maledetto bastardo!"

CRUNCH!!! FIRE!!!

Con un morso poderoso Khoré tagliò a metà la sua preda per poi bruciare le 2 parti con le fiamme della criniera.

Gli Outsider e Kuroka parvero per la prima volta impressionati.

"Khoré!"

Non appena vide il pet di Takeru, Koneko sembrò rianimarsi. Khoré si posizionò in difesa di Rias, Koneko ed Issei.

RRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'urlo furioso del ligre riecheggiò per tutta la foresta.

"Come ti permetti brutto insolente! E poi come hai fatto ad entrare?"

RRRROOOAAARRRR!!! RRROOOAAARRR!!!!

Kuroka sembrava aver capito cosa stesse dicendo il ligre.

"Ehi quel micio troppo cresciuto che cosa ha detto di preciso?"

Kuroka cercò di rispondere al dubbio di Skull.

"Ha detto che nessuno si deve avvicinare a Shirone perché altrimenti saremo carne morta. Insinua anche che le barriere del suo padrone sono molto più potenti rispetto a questa nuvoletta."

Gli Outsider risero a crepapelle.

"Ditemi che è una barzelletta. Chi dovrebbe essere il suo padrone?"

RRRROOOOAAAAAARRRRRR!!!!!!!

Non appena senti il mugugno di Khoré, Kuroka sgranò gli occhi.

"Scarlet Wings."

Per la prima volta gli Outsider si misero sull'attenti.

"Cosa? Quel ligre appartiene a Scarlet Wings?"

Khoré si preparò a combattere. Issei si posizionò vicino a lui. Il ragazzo sembrava aver riacquistato un po' di coraggio.

"Va bene dopo quello che ho sentito non posso tirarmi indietro. Khoré permettimi di aiutarti a proteggere la Buchou e Koneko-chan. Se non lo facessi non sarei più in grado di vedere in faccia ne Takeru-senpai e ne Takeya-senpai!"

ROOOOAAAARRRRRR!!!!!!

Khoré sembrò approvare la decisione d'Issei.

“Boosted Gear!”

Issei fece comparire la sua Scred Gear, ma sembrava che qualcosa non inquadrasse. Non soltanto il suono, ma il gioiello incastonato non risplendeva di un verde acceso, ma bensì di un verde nerastro.

[ …Partner, il Sacred Gear non si muoverà. ]

"Cosa vuoi dire, Ddraig!? Perché fa così in un momento così cruciale!?"

"Ehi pivello che ti succede? Perché stai parlando da solo col tuo guanto?"

Issei ignorò Skull, la sua attenzione era focalizzata solo di Ddraig.

[ Il Sacred Gear è entrato in uno stato ambiguo. ]

"Ambiguo!? Che cosa lo ha fatto diventare così?"

[ Con quell'allenamento, sei arrivato ad un bivio. Penso che il Sacred Gear cambierà con uno sforzo più grande, ma non so se questo cambiamento sarà un normale potenziamento o il Balance Breaker. ]

"In altre parole, il mio Sacred Gear prima si è fermato ad un bivio ed è in bilico tra un normale potenziamento ed il Balance Breaker?"

[ Se la fai così semplice, si. In una situazione dove le scelte si sono moltiplicate, il sistema proprietario del Boosted Gear si è confuso su quale opzione seguire. ]

"Quindi sia un normale potenziamento che il Balance Breaker possono essere raggiunti?"

[ Già. Se si fa un normale Potenziamento, potresti essere in grado di ottenere la vittoria in un lampo, ma se in te non nasce un cambiamento drammatico, non otterrai il Balance Breaker. Ma ricorda questo. Ora, hai solo una possibilità di ottenere il Balance Breaker. Il resto dipende da te. ]

" Anche se mi dici cose del genere! Cosa dovrei fare…? Non so cosa fare anche se mi dici all'improvviso che devo passare attraverso un cambiamento drammatico! Cosa devo fare per ottenere il Balance Breaker!? Dannato! Se sapevo che dovevo fare così, avrei chiesto a Kiba che tipo di sensazione aveva sentito quando l'ha ottenuto!"

"Ragazzi questo moccioso vuole entrare in Balance Breaker!"

All'ordine di Renna 5 Outsiders lanciarono delle potenti onde di energia in direzione di Rias e gli altri.

ICE!

Khorè si catapultò di fronte a tutti creando una barriera di ghiaccio.

ROOOAAAARRRR!!!!!

La barriera stava riuscendo a contenere tutto quell'ammasso di energia.

"Il micio è forte. Vediamo se ti piace questo."

DOON!!!

Ranna creò sulla mano una sfera di energia che indirizzò verso la barriera di Khoré. La sfera si schiantò sulla barriera con una forza inaudita. Khorè venne sbattuto all'indietro.

"No, Khoré!"

"Khoré!"

Il ligre si riprese quasi subito, ma la sua zampa sinistra era gravemente ferita. Anche se era in quello stato Khoré continuò a puntare i suoi nemici.

"I miei complimenti per la tua tenacia. Ragazzo dovresti imparare da lui sai?"

Le parole di Skull stavano avendo la meglio sul'animo d'Issei.

"Io voglio proteggere la Buchou e Koneko-chan, ma non riesco a fare niente. Khoré si è ferito perché sono un incompetente. S…sono un demone incompetente. Non posso mostrare nemmeno il potere del mio Sacred Gear…sono veramente inutile."

"Ise-senpai."

“Koneko-chan…anche se dentro al mio corpo ho un drago leggendario, non posso fare nulla…Se quelle volte con Asia e la Buchou fossi stato più forte, se avessi mostrato il mio potere di drago, non avrebbero avuto delle esperienze così terribili. Mi sono sempre appoggiato ai senpai, contro Kokabiel e contro tutti gli altri. Anche in questo momento Takeru-senpai mi sta proteggendo, ma io non sto facendo niente. Sono un demone senza talento ed inutile. Anche se tutti i precedenti Sekiryuutei raggiunsero il Balance Breaker in poco tempo…per me ci vorranno chissà quanti mesi. L'ho capito. L'ho già capito dal principio. Anche se posseggo il potere del Sekiryuutei, con me è sprecato. Sono sicuro che Takeru-senpai o Takeya-senpai saprebbero fare un utilizzo migliore della mia Sacred Gears. Basta vedere l'affinità che hanno con le loro armi. Perché sono inutile…Non posso dare niente per te, Koneko-chan. Ho pensato che per voi potrei diventare perlomeno uno scudo, ma…”

Koneko scosse la testa.

“…Ise-senpai non è inutile…lo sapevi? La maggior parte dei precedenti Sekiryuutei furono persone che affogarono e persero la testa nel loro potere….penso che furono mangiati dall'enorme potere che possedevano…La mia nee-sama è uguale…Anche se uno ha il potere…se non hanno la bontà…finiranno sicuramente fuori controllo…Ise-senpai è un Sekiryuutei gentile…Anche se il tuo potere è un po' poco…Questa è una cosa meravigliosa…Senz'altro sei il primo tra i precedenti Sekiryuutei ad essere gentile. I senpai elogiano sempre la tua gentilezza. Takeru mi ha detto che chi usa il proprio potere per aiutare gli altri non è inutile. E quando lo diceva si riferiva a te. Ecco perché...”

Koneko cominciò a sorridere.

“Ti prego diventa un Drago Gallese gentile…”

Le parole di Koneko scossero l'animo d'Issei.

"I senpai contano su di me. Io non li deluderò!!! Buchou. Penso di aver capito un poco cosa mi manca per ottenere il Balance Breaker. Probabilmente avrò bisogno del tuo potere.”

“…Capito! Se ti va bene con me, ti presterò il mio potere! Quindi, cosa devo fare?”

Rias sembrava convinta delle parole d'Issei.

Gli Outsider si prepararono per un nuovo attacco. Khoré, anche se ferito, si posizionò di fronte al gruppo.

"Uccidetelo forza!"

"Buchou ti prego lasciami toccare le tue tette!”

Non appena sentirono quella dichiarazione gli Outsider, che stavano per attaccare, scivolarono per terra.

"EEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!???????????"

Tutti, compreso Khoré, guardarono Issei con delle espressioni da ebeti.

"Due sono le cose. O quello è scemo o è ritardato."

Rias rimase muta. Però, dopo aver pensato un poco, parlò con un'espressione determinata.

“…Ho capito. Se con questo posso realizzare il tuo desiderio…”

“D-Davvero!? Posso davvero stuzzicarle!? Posso davvero premere i capezzoli della Buchou con le mie dita!? Davvero va bene!?”

BURUN!

Rias si calò il vestito mettendo a nudo con le mani tremolanti la sua parte frontale, invitando i suoi enormi seni alla vista di tutti quanti.

FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Fischi ed applausi riecheggiarono per tutta la foresta. Gli Outsider maschi accettarono di buon grado quella vista.

"I miei complimenti!"

"Cazzo che meloni!"

MN!

Ranna e Grinna si voltarono dall'altra parte.

"Che idioti anch'io c'è li ho di quelle dimensioni, però nessuno mi ha mai fatto una standing novation."

"E' per forza Ranna non li metti mai in mostra."

"Che cosa?"

Ranna si piazzò in modo tale che tutti la potevano vedere. Il suo orgoglio era troppo forte perché potesse tirarsi indietro.

CLIP!

Il demone calò la parte superiore del suo vestito mostrando a tutti quanti i suoi seni. La sua carnagione scura non fece altro che risaltare i suoi capezzoli.

FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU FIU!!!!!!

Nuovi fischi di gloria vennero indirizzati verso Ranna.

"Uomini."

Ranna diede sfoggio a tutta la sua bellezza.

"Beh allora ve l'ho fatto diventare duro ragazzi?"

Anche Issei partecipò a quello spettacolo, ma Rias, pizzicandogli l'orecchio, gli fece tornare il buonsenso.

“H-Hey! Cosa state facendo nel bel mezzo del campo di battaglia!?”

Dall'alto, al di sopra della foschia, Tannin lanciò un grido stupito.

“Ossan! Per favore supportami mentre io tocco i capezzoli della Buchou!”

“Toccarle i capezzoli!? Toccarle i capezzoli, dici!? Cosa stai dicendo!? Cosa stai cercando di fare nel bel mezzo del campo di battaglia!?”

“Se le tocco, la possibilità di ottenere il Balance Breaker si alza!”

“Quindi l'allenamento con me è stato uno spreco!? Sei veramente un idiota!”

In quel momento, Koneko fece un'espressione perplessa.

“Hey, Bikou! È un qualche tipo di strategia? Rias Gremory ha mostrato le sue tette ed intende fare qualcosa con il Sekiryuutei.”

“Kuroka non chiedermelo! Il modo di pensare del Sekiryuutei è in una dimensione diversa dalla nostra, lo sai!”

Issei stava per prendere i seni di Rias ma si fermò di colpo.

“O-Ossan! Ho un problema serio!”

“Cosa c'è che non va!? Cosa c'è!?”

“La tetta destra o la tetta sinistra! Quale dovrei toccare per prima!?”

“Tu dannato idiooooooooota! Destra o sinistra è la stessa cosa! Toccale semplicemente ed ottieni il Balance Breakeeeeeeeeeer!”

“Non scherzare! Destra e sinistra non sono la stessa cooooooooosa! È importante! È la mia prima volta! È una sola in tutta la vita! Rispondi seriamenteeeeeeeeeeeeee!”

"TOCCA LA SINISTRA!!!"

"NO! TOCCA LA DESTRA!"

"TI DO IL CAMBIO!"

"NO! IO, IO, IO!"

Il campo di battaglia era diventato un bordello. C'erano 2 ragazze che mostravano la loro mercanzia a tutti quanti mentre il resto applaudiva felice. In quel momento non si sapeva se Rias stesse tremando per la paura o per l'imbarazzo.

Issei si girò innervosito.

"Non metteteci pure voi, non so cosa scegliere! Buchou! Quale mi raccomandi!?”

“Geez! Idiota! In questo caso, dovresti semplicemente toccarle entrambe nello stesso momento!”

"Le toccherà entrambe?"

"Avanti ragazzo falle vedere chi sei!"

"Ti faccio vedere come si fa! Dammi il cambio!"

Con le grida dei soldati come sottofondo Issei agguantò i seni di Rias.

MUGINNNN!!! MUGINNNN!!!

Le mani di Issei sparirono avvolti dall'elasticità dei seni di Rias.

“…Iyan.”

Rias si fece scappare un gemito.

In quel momento qualcosa in Issei cambiò.

[ L'hai ottenuto. Sei riuscito ad ottenerlo veramente! ]

Ddraig si mise a ridere per poi farsi sfuggire un pianto innocente.

[ Drago Gallese in Balance Breaker!!!!!!!!! ]

Il guanto emise una gigantesca aura cremisi che si propagò sul tutto il corpo d'Issei.

“…Sei il peggiore. Che Sekiryuutei volgare… quando questa storia sarà finita ti farò picchiare da Takeru e da Takeya-senpai.”

Il volto di Koneko era spaventosamente pallido. Forse si stava vergognando degli elogi che aveva detto precedentemente.

L'aura assunse consistenza fino a diventare un armatura.

“Balance Breaker, [ Boosted Gear Scale Mail ]! È stato raggiungo toccando le tette del suo master!”

Tannin era letteralmente sconvolto.

DDDOOOOOOOOOOOOONNNNNN!!!!!!

I dintorni vennero spazzati via dalla aura del Scale Mail. Issei si ritrovò al centro di un piccolo cratere.

Ranna si ricoprì in fretta e furia.

"Imbecilli! Lo dovevate uccidere prima! Adesso è in Balance Breaker!"

Ranna si era infuriata verso i suoi subordinati.

"Ehi non è colpa nostra! Sei stata tu quella che ha mostra le sue qualità al vento!"

"Come ti permetti Skull!!!"

"Ranna, Skull non litigate. Almeno adesso ci divertiremo un po'."

Sentendo Eko, Ranna e Skull smisero di litigare.

Issei si ispezionò.

[ Partner, congratulazioni. Ma, sei terribile. Dopo piangerò veramente. ]

Ddraig fece un complimento, ma la sua voce era piena di lacrime.

“Già, grazie. E scusami per essere così pervertito! Quindi, quanto posso stare in questo stato?”

[ Puoi mantenere il Balance Breaker per 30 minuti. I risultati del tuo allenamento sono venuti fuori. Per il primo stato in Balance Breaker del debole te, questo è un limite di tempo abbastanza buono. ]

"Quante volte posso raddoppiare al massimo?"

[ Credo ogni qualvolta che sarà usato ogni cinque minuti se lo rilasci al massimo. Puoi farlo al massimo cinque volte. Se includi gli altri tuoi movimenti, la tua sesta volta sarà come se non fosse niente. È lo stesso di quando utilizzi anche l'abilità di trasferimento. ]

"Quindi, se uso bene questo potere, posso combattere per quindici minuti."

[ Non hai bisogno di così tanto tempo. Guarda, alza la mano, e come al solito prova a sparare un proiettile magico. ]

2 subordinati partirono all'attacco d'Issei ma il ragazzo, sentendo le istruzioni di Ddraig, alzò tempestivamente il braccio sinistro.

DOH!

Dal guanto partì un fascio di energia cremisi che colpì in pieno i 2 nemici disintegrandoli. Il colpo non si fermò, continuò il suo tragitto. Gli altri Outsider si spostarono agilmente.

Subito dopo si udì un lampo rosso.

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un rombo si propagò per tutta la vallata.

“Ha, ha, ha, ha! È passato parecchio tempo da quando vidi quell'esplosione rossa! Hyoudou Issei! In questo momento un'intera montagna lontana è completamente scomparsa!"

Tannin lo disse contento ed eccitato.

"Una montagna!? Un'intera montagna è scomparsa!? Soprattutto non l'ho nemmeno sparato con il potere di raddoppiare!?"

[ È un tipo di attacco che spara il potere accumulato da tutta la tua aura attraverso le tue mani. Anche se visto che la quantità di potere che puoi accumulare è ancora poca, non puoi sparare consecutivamente. ]

“Fuha, ha, ha, ha, ha! Lo hai ottenuto alla fine! Capisco, capisco! È un'onda di grande potenza! Questa è la condizione per un'aura buona!”

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Tutti gli Outsider rimanenti applaudirono ignorando la morte dei loro compagni.

"Allora se ti impegni riesci a fare qualcosa. Ti eri riempito la bocca con bontà e proteggere. Mi stavi dando il voltastomaco."

"Sei riuscito ad uccidere 2 dei nostri ed a distruggere una montagna. Bravo! Non pensare di montarti la testa! Noi 4, se vogliamo, possiamo distruggere un continente intero. Il colpo che hai lanciato prima aveva poca potenza e nessuna precisione. Pensi di ucciderci in quel modo?"

Anche se Issei era entrato in Balance Breaker, i 4 leader non lo temevano.

"Lui forse no, ma che succede se ci provo io?"

Khoré alzò la testa, dalla foresta si udì una voce che Koneko, Rias ed Issei conoscevano benissimo.

"Chi ha parlato?"

Gli Outsider e Kuroka si voltarono per cercarne la provenienza.

"Non riesco ad avvertire niente!"

Kuroka girava la testa in tutte le direzioni nel tentativo di percepire la più piccola aura.

"TAKERU! SIAMO QUI!"

Koneko urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.

QUICK!

La percezione del tempo e dello spazio che ruotava attorno alla foresta cominciò a rallentare fino ad arrestarsi per alcuni minuti. Le foglie rimasero sospese a mezz'aria mentre i ruscelli arrestarono il loro flusso.

WARPING!

Sopra a 3 subordinati si aprì una fessura dimensionale.

CRUUNNCHHH!!! CRAAACCKKKK!!!!!

Dalla fessura piombò Takeru in sella a Catastros. Il Nefilim atterrò esattamente sui 3 malcapitati schiacciandoli con il peso del proprio destriero.

Il tempo riprese a scorrere, tutti quanti si voltarono verso il nuovo arrivato.

CRACK! SWOOMMM!!!

Catastros frantumò i corpi degli Outsider come se fossero dei ramoscelli.

WWWWOOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!!!!!

L'aura attorno al destriero disintegrò all'istante i nemici sotto di lui lasciando solamente un immenso cratere fumante.

Quella serie di attacchi erano stati così rapidi da non lasciar scampo ai 3 sventurati.

Takeru indirizzò il suo sguardo versi i leader. Il ragazzo indossava solamente un pantalone della tuta completamente strappato mentre i suoi capelli erano racchiusi in una coda di cavallo.

Il giovane aveva un'espressione adirata e l'intensità dell'aura che lo ricopriva ne era la prova.

"Non ci credo quel tipo di potere..."

Rias fissava Takeru insistentemente.

"Voglio sapere chi ha osato ferire il mio pet e sopratutto...chi si è permesso a far piangere la mia dolce Koneko!!!"

L'aura blu che ricopriva Takeru espanse ad un ritmo vertiginoso.

Gli Outsider si coprirono con una barriera protettiva mentre gli alberi circostanti vennero piegati all'indietro costretti dall'intensità dell'aura di Takeru. Ma la cosa più strana e che a differenza dei nemici, Rias, Issei, Koneko e Khoré non vennero intaccati da quel ciclone.

"Chi diavolo è quello?"

"La sua potenza è persino più potente rispetto a quello del Sekiryuutei e del Re Drago!"

"Quello è mio fratello maggiore nonché il nuovo Re dei Berith."

FIRE!!!

La nuova voce fu accompagnata da lingue di fuoco color verdi. Tutti gli Outsider, compresa Kuroka, riuscirono ad evitarlo fatta eccezione di 2.

AHHHHHAHHHHHHHHHAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

I sventurati gridarono in preda alla disperazione mentre le fiamme gli dilaniavano il corpo.

Tutti i presenti guardarono con orrore mentre la carne scompariva lasciando il posto alle ossa ed infine alla cenere. I corpi caddero per terra ma prima di scomparire ebbero un ultimo spasmo.

GHOST!

Prima che i cadaveri diventassero poltiglia qualcosa si alzò da essi. Sembrava qualcosa di trasparente.

"Non ci credo...le anime...hanno abbandonati i propri corpi!"

Proprio come aveva detto Kuroka le anime avevano abbandonato il loro corpo mortale.

IIAIIAIAIIIAAAIIAIAIIAIIAIIAIIAIIAIAIAAA!!!!!!!!!!

Le anime urlarono disperate mentre scomparivano dalla vista dei presenti.

Era qualcosa al di fuori dell'incredibile e del sovrannaturale.

Takeru era rimasto impassibile mentre gli altri erano letteralmente spiazzati.

L'intento omicida degli Outsider cominciò a venir a galla.

"Mostrati maledetto vigliacco!!!"

"Vigliacco io?"

Takeya spuntò esattamente alle spalle di uno dei subordinati che lo aveva insultato in sella a Charos.

Non appena questi si voltò si trovò a tu per tu con il muso del corsaro.

SFUM!

Charos sbuffò di fronte al proprio nemico. Il soldato arretrò di qualche metro, ma Charos si girò di scatto colpendolo con gli zoccoli posteriori.

WUUUAAAAAAA!!!!!!! BOOM!!

Il demone volò per circa 20 m prima di sfracellarsi contro un albero abbattendolo.

"Questo è per avermi dato del vigliacco."

La semplicità con cui Takeru e Takeya avevano ucciso 6 membri degli Outsider era qualcosa di incredibile.

"Pazzesco li hanno annientati alla velocità della luce."

Kuroka guardò i 2 fratelli incredula.

Esattamente come il fratello, Takeya era a petto nudo ma a differenza del maggiore i capelli erano corti e leggermente arruffati.

Tannin e Bikou fermarono il loro scontro per vedere chi fossero gli ultimi arrivati. Il vecchio drago diede sfoggio ad un gigantesco sorriso.

"Finalmente vi siete decisi ad arrivare. Ero stanco di aspettarvi."

Takeru e Takeya ignorarono Tannin, in quel momento la loro attenzione era focalizzata solo sui loro compagni.

"State tutti bene?"

"Si."

Rias e Koneko risposero felici.

FIU!

Takeya fece un lungo fischio.

"I miei complimenti Issei per il tuo Balance Breaker. Sembra che gli allenamenti abbiano dato i loro frutti. Si sente chiaro e tondo che sei diventato molto più forte e..."

Takeya squadrò per alcuni secondi Rias.

"Devi essere davvero orgogliosa dei tuoi argomenti non è vero sorellina?"

Takeya indicò il petto di Rias.

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con gemiti d'imbarazzo Rias cadde in ginocchio coprendosi con le mani.

"Ehi voi chi diavolo siete?"

Skull ringhiò furioso. I 2 fratelli avevano ignorato completamente gli Outsider e questo comportamento non era ben accetto.

Takeru e Takeya si voltarono verso i propri avversari.

WING!

I Nefilim spalancarono le proprie ali miste.

"Siamo gli ultimi Nefilim."

Le parole di Takeya decretarono l'inizio della battaglia.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

"Nefilim?"

"Berith?"

I nemici guardarono me e Takeya con degli sguardi quasi increduli.

"Come siete riusciti ad entrare nella mia barriera? E sopratutto...come avete fatto a nascondere la vostra aura?!"

A parlare fu una nekomata con 2 code e con il kimono nero. Aveva il volto simile a quello di Koneko.

"Nii-san ma lei non è che..."

Serrai i pugni.

"Si. E' Kuroka. La sorella maggiore di Koneko."

Takeya guardò prima Koneko e poi Kuroka.

"In effetti si assomigliano, però ci sono delle differenze. Koneko-chan è dolce e carina, mentre l'altra è una terrorista che sta per essere presa a calci in culo!"

Charos calpestò furiosamente il terreno con gli zoccoli.

"Fratelloni perché avete dei cavalli? Come avete avuto quei poteri?"

Rias stava guardando con estremo interesse sia Catastros che Charos. Stessa cosa d'Issei e di Koneko.

"Diciamo che sono il frutto dei nostri allenamenti, lasciamo perdere la questione. Abbiamo dei terroristi da abbattere!"

Takeya si mise in guardia con Charos.

"Kuroka volevi delle risposte non è vero?!"

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Catastros si alzò su 2 zampe.

WWWWWWWWWWWWWWUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non appena gli zoccoli del mio partner toccarono il terreno tutta la zona intorno a noi cambiò conformazione. Al nostro arrivo la foresta aveva assunto un aura tetra, mentre adesso tra gli alberi si potevano scorgere degli spiragli celesti.

"Che cos'è successo?"

"Buchou mi sento in qualche modo strano. E' come se il mio corpo fosse stato trasferito da qualche altra parte come in un teletrasporto."

Issei barcollò per alcuni minuti con tutta l'armatura, mentre tutti gli altri non sembravano aver avvertito il cambiamento. Persino Tannin e Bikou in cielo erano rimasti ai loro posti.

Kuroka ispezionò la zona sbalordita.

"Cos'hai fatto?! Come sei riuscito ad entrare in possesso della mia barriera?!"

Dal corpo di Kuroka fuoriuscì un'aura maligna carica di odio.

"Sono contento del fatto che non sei sorpresa della mia natura Nefiliaca. Come ho fatto dici? Sono in grado di manipolare le dimensioni spazio-temporali a mio piacimento. Ho avvertito chiaramente la tua barriera a chilometri di distanza. Per me è stato un giochetto aprire una fessura al suo interno."

"Io sono entrato dallo squarcio che mi ha lasciato Nii-san."

"Parlando di barriere, non ti sei resa conto che si è ampliata di ben 15 km?"

Kuroka sbiancò per lo stupore.

"Hai avvertito la mia barriera? Come hai fatto?! Nessuno può percepire la condensazione di particelle spirituali!"

"Kuroka stai attenta!"

Dall'alto scese Bikou in sella ad una nuvola gialla. Quella nuvola...assomiglia tantissimo alla nuvola Speedy di Dragon Ball.

"Cosa c'è Bikou?"

"Ho riconosciuto l'ala demoniaca e l'aura di quei Nefilim! Sono Scarlet Wings!!!"

La dichiarazione di Bikou risuonò come un campanello d'allarme per i terroristi.

"Scarlet Wings?"

"I Demoni Scarlatti sono in verità dei Nefilim?"

Alzai la mano in direzione di Khoré.

ENERGY!

Il mio amico fu invaso da un'aura blu mentre la ferita sulla sua zampa spariva senza lasciare traccia.

Una volta terminato la cura Khorè si scrollò.

RRRRRROOOOOOOOAAAAAAAAAAAARRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il violento ruggito del ligre faceva intendere che era pronto per combattere.

Sopra di noi Bikou e Tannin avevano ripreso il loro scontro.

"Allora chi sono i nostri nemici? Abbiamo Bikou che se la sta vedendo con Tannin, la sorella maggiore di Koneko ed infine 6 sconosciuti che non ho mai visto prima."

Parlando di nemici. 4 demoni, esattamente gli unici senza impermeabile, emanavano una forte aura omicida. Credo che non abbiano apprezzato il sarcasmo di Takeya.

"Come osi mancare di rispetto a me Ranna Marax!"

La donna ringhiò furiosa.

Un momento.

"Ranna Marax...dove ho già sentito questo nome...ora ricordo...sei un Outsider! Me lo aveva detto Thane che vi eravate alleati con la Brigata del Caos!"

Gli Outsider sembravano felici d'esser stati riconosciuti.

"Thane? Quando Thane ti ha detto una cosa del genere?"

"Quando sono stato un giorno in convalescenza nel nostro territorio."

"Siamo felici di avervi come nostri avversari Scarlet Wings. Senza di VOI gl'Inferi subiranno un bel colpo."

Dei 4 un omaccione muscoloso parlò fiero.

"Guardate un Otsider nella sua vera forma!"

UUUUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I corpi degli Outsider vennero coperti da veli grigia.

Potevo benissimo avvertire che la loro aura stava aumentando ad un ritmo vertiginoso.

A differenza dei 2 con il l'impermeabile, gli altri 4 stavano avendo una crescita esponenziale.

L'omaccione che aveva parlato prima diventò alto quasi 10 m. Il suo corpo sembrava fosse quello di uno scheletro, ma la consistenza sembrava quella di una roccia.

Ranna fu ricoperta da un materiale che sembrava un mix di scaglie di serpenti e rampicanti. La coda finiva con 5 spuntoni acuminati.

La testa della seconda ragazza venne ricoperto da uno strano elmo bronzo che non faceva scorgere gli occhi. Il corpo nudo aveva gli arti estremamente allungati. Le mani avevano delle mitene di bronzo mentre le dita si erano allungate come se fossero delle lame. All' estremità della schiena faceva capolino una lunga coda che terminava con un pungiglione simile a quello degli scorpioni.

L'ultimo un ragazzo, quello con l'aspetto da cattivo della strada, aveva un corpo rinsecchito con diversi spuntoni che gli erano usciti dalla schiena come un porcospino, mentre altri si erano accumulati su tutto il corpo dandogli un aspetto scheletrico.

Quelli in disparte, invece, avevano assunto l'aspetto di strani Gargoyle con lunghe corna.

EEEHHH EHHHH EHHH!!!!

Gli Outsider risero soddisfatti.

"Ecco qual'è la vera forma di un Outsider."

Rias non riusciva a distogliere lo sguardo dai nemici.

Khoré, nel frattempo, si posizionò di fronte alle ragazze pronto a proteggerle.

"Almeno la vostra forza sembra aumentata. Di solito chi si trasforma lo fa solo per apparire più forte."

"Takeya-senpai potresti cercare di non provocarli?"

"E' perché mai? Ormai lo scontro è imminente."

"Se non vi dispiace io passo...anche perché secondo qualcuno non dovrei essere qui."

Kuroka saltò via dalla battaglia posizionandosi sopra al ramo di un albero come una comune gatta. Spero che sappia scendere perché toccherà a lei.

"Kuroka rimani li da brava. Non appena li uccidiamo ti trasformerò nel mio giocattolo personale. EH EH EH EH EH."

L'Outsider più grosso concluse il suo discorso con una lunga risata. Sembra che la trasformazione abbia giovato alla sua voce, infatti, era molto più forte di prima.

"Allora, tolto quella gatta, siamo 3 vs 6. Ovvero 2 a testa."

"L'hai detto senpai."

"Eh, eh, eh sembra che siete troppo sicuri di voi. E' evidente che non conoscete la forza di noi Outsider."

"E voi non conoscete la nostra. IHA! Andiamo Charos!"

Takeya fu il primo a partire. Lo vidi spronare Charos senza nessuna esitazione.

"Stupido come puoi lanciarti così a capofitto?"

BBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!!!!!!!

Il colosso colpì con una forza inaudita il terreno con la diramazione del braccio destro. Sulla terra si poteva vedere una lunga crepa che si diramava in altre più piccole.

WOM! WOM! WOM!

Charos saltava da una crepa all'altra senza nessun problema.

In brevissimo tempo Takeya era riuscito a disintegrare la distanza che lo separava dai nemici piombando esattamente di fronte a loro.

"Ricordatevi che nessuno può eguagliare la velocità di un destriero."

GRAP!

Takeya afferrò con una mano il colosso mentre con l'altra lo scheletro prendendoli per le corna e trascinandoseli dietro. I movimenti e la velocità dei suoi gesti erano così rapidi da non permettere agli altri Outsider di reagire.

"Accidenti il senpai è diventato davvero forte!"

Io, Issei e gli altri vedemmo Takeya sparire nel cuore della foresta mentre i nemici, con la loro enorme mole, distruggevano tutto quello con cui sbattevano.

"Io mi prendo questi Bye!"

Fu l'ultima cosa che riuscii ad udire da Takeya.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

( Re Nero: anche se ci sarà la divisione dei personaggi, le loro azioni avverano nello stesso momento. )

"Maledetto per quanto ancora vuoi tenerci?"

"Oh scusate pensavo che farvi fare un tour della foresta sarebbe stato perfetto per rompere il ghiaccio."

"Stronzo mollaci!"

"Mn d'accordo."

FRENI!

Charos arrestò di colpo la sua corsa.

WUUUUUAAAAA!!!!!!!!!!!!! SPLASH!!!!!!

A causa della forza d'urto i miei 2 passeggeri si erano fatti un bel volo atterrando esattamente nel'unico laghetto della foresta.

"Spero che vi sia servito a calmare i vostri bollenti spiriti. Siete stati fortunati a trovare l'unico laghetto della foresta perché altrimenti sareste atterrati su un albero o sulle rocce."

Mentre i miei ospiti...no passeggeri visto che me li sono trascinati qui. Comunque mentre i miei passeggeri emergevano dall'acqua diedi una rapida occhiata dietro di me.

"Cavoli certo che abbiamo fatto davvero un bel casino."

Avevano travolto tutto quello con cui andavano incontro. Adesso c'era un lungo sentiero pulito pronto per l'attraversamento di carrozze e di qualsiasi veicolo terrestre.

"Ragazzi avete mai pensato di entrare nel ramo della costruzione?"

WHHOOOMMMM!!!!!

Abbassai la testa quanto basta per evitare una lama d'acqua.

SHYTE!

Anche se lo avevo schivato la lama passò dietro di me tagliando a metà una roccia.

"Fiuuu questa era pericolosa."

"E non sai quanto bello. Ti farò passare la voglia di fare del sarcasmo con me."

Quello più piccolo sembrava leggermente incazzato nonostante fosse inzuppato. Dietro di lui il suo amicone non sembrava che volesse attaccare. Che diavolo starà facendo?

Mi sembra che le protuberanze dietro alla schiena del piccoletto si siano mosse.

SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE!

Dal corpo lanciò una moltitudini di lame d'acqua.

"Ok Charos ora ci dividiamo."

Scesi da Charos appena in tempo per evitare quelle lame. Il mio partner riuscì agilmente a evitare le altre.

"E' dai fatevi affettare!"

SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE!

"Adesso basta. Dáinsleif."

Dalla mano sinistra feci comparire la mia cara amica. La ricoprii di fiamme verdi e...

SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE! SHYTE!

Con lei riuscii a tagliare tutte le lame che mi arrivavano a tiro.

"Impossibile! Come hai fatto a tagliarle tutte?"

SWUAM!

Scattai nella sua direzione con la Dáinsleif in mano.

"Prendi questo!"

Sentii qualcosa, era il rumore di qualcosa che si toccava...anzi di molte cose che si toccavano.

Sopra ai 2 si creò una gigantesca mezzaluna di vento. Era così grossa che avrebbe potuto tranquillamente tagliare la foresta..

Non rallentai la mia corsa...ero pronto a tagliare quella cosa con la Dáinsleif.

Impregnai di nuovo la lama di fuoco verde. Dovevo mirare in un solo punto...il centro.

SHYTE!

Lanciai un fendente con la Dáinsleif prima che la mezzaluna mi colpisse.

SRUUUAAAMMMMM!!!!!!!!!

Una volta tagliati, entrambi i lombi caddero verso il terreno scomparendo in 2 voragini.

Non persi tempo, saltai in direzione delle sue spalle e...

TAGLIO!

Con la Dáinsleif gli recisi di netto tutte le protuberanze che aveva sulla schiena. Atterrai esattamente al centro tra il piccoletto ed il colosso in tempo per vedere il sangue blu sgorgare a fiumi.

AAAAAAHHHHHHHHHHAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

Mentre la vittima si contorceva per il dolore, le protuberanze tagliate continuavano ad avere degli spasmi.

"Allora avevo ragione. Il fulcro della tua tecnica si basa sulle protuberanze che avevi sulla schiena. Li muovevi ad una velocità sovrumana così da dare l'impressione a chi li vedeva che fossero fermi. A occhio e croce dovevano fare 200 o 250 battiti al secondo. Eri in grado di lanciare delle lame di vento invisibili. Non avevi nessun problema neanche se eri zuppo."

"C-C-Come hai fatto a scoprirlo così in fretta? Nessuno ci era mai riuscito prima d'ora!"

Puntai la Dáinsleif verso la gola.

"Già infatti era impercettibile, però mentre creavi quella mezzaluna ho avvertito chiaramente una moltitudine di rumori stridoli. Quindi ho pensato che forse potevano essere le tue protuberanze e visto che le avevo viste muovere ho deciso di fare un tentativo."

"Quindi ti sei buttato di capofitto senza nessuna logica?"

"Guarda che è mio fratello quello che pensa, io agisco e basta."

"Complimenti. Lascia che ti dia la tua ricompensa!"

Il gigante dietro di me tentò schiacciarmi con uno dei suoi colpi.

GRAB!

Bloccai il suo braccio a mezz'aria con la mano destra libera.

"Pensavi che mi fossi dimenticato di te?"

Il colosso cercò di ritirare il braccio, ma lo serrai con le dita.

"Prima ho sentito che voi 4 eravate in grado di distruggere un continente intero. Per caso erano tutte menzogne?"

"Bastardo lasciami!"

Questo qui stava facendo letteralmente il pazzo per liberarsi.

"Che cosa mi sta succedendo? Mi sento debole."

"Se fossi in te guarderei sotto ai tuoi piedi."

Il colosso fece esattamente quello che gli avevo detto e con sua grande sorpresa si ritrovò piazzato al centro di un cerchio di fuoco verde.

"Non ti sei chiesto che fine avesse fatto il mio destriero?"

L'Outsider guardò dietro di lui fino a quando non scorse l'immagine di Charos avvolto da fiamme verdi.

"Quando hai visto la mia velocità ti sei piazzato dietro al tuo amico in modo da attaccarmi nel caso in cui mi fossi distratto non è vero? Ho attirato la vostra attenzione in modo da permettere al mio cavallo di poterti applicare quelle fiamme senza che te ne fossi accorto. Nonostante sei così grande non hai visto niente. Il tuo è il classico ragionamento di uno che ha tanti muscoli e poco cervello."

Non potevo capire l'espressione di uno scheletro, però aveva cominciato a serrare i denti.

"Volevate piazzare delle bombe così da poter distruggere tutto il territorio non è vero? Non farò dei discorsi su ciò che potevate distruggere, tanto siete solamente dei terroristi per cui le mie parole sarebbero andate a vuoto. Ma una cosa ve la voglio dire. In questo momento nel territorio dei Gremory ci sono tantissimi innocenti tra cui la mia fidanzata!"

L'Outsider si liberò della mia presa.

"Oh mi dispiace, non appena avrò finito con te mi divertirò con lei allora!"

Il braccio dell'Outsider roteò su se stesso come se fosse una trivella.

"MUORI MALEDETTO!"

POWER!

Sull'intera superficie del mio corpo feci comparire i segni viola.

SHHRRUUUUTRRTTRR!!!!!!!

La trivella, non appena sfiorò il mio voltò, si sbriciolò come se fosse polvere. Non solo l'arto ma tutta la spalla destra si sbriciolò.

L'Outsider arretrò con quello che una volta doveva essere il suo braccio.

"Cosa? Cosa diavolo è successo?!"

"Non ti sei reso conto di niente non è vero? Non hai visto che sei già morto?"

UUUUAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Il colosso era piombato nella disperazione più totale mentre il resto del corpo stava cambiando colore.

"La mia nuova abilità è il "Soffio della Morte", ma non credo che sia giusto dirvelo...penso che sia più corretto mostrarvelo."

Mi allontanai dai nemici con un salto.

HEL!

Sotto di me evocai un gigantesco manto di fiamme verdi che si propagò sul laghetto prosciugandolo.

I miei nemici assistettero a quella scena inermi e spaventati.

"Questa è solamente una piccola parte del mio potere."

"Abbiamo i minuti contati! Finiamolo immediatamente!"

Sia il colosso che il nanetto si lanciarono verso di me con una fitta aura. Forse hanno intenzione di sferrare un ultimo attacco.

Quello grosso mi caricò con le corna, mentre il nano tese le mani in avanti.

Feci scomparire la Dáinsleif preparandomi ad attutite il colpo.

CRRRAAABBBBB!!!!!!!!!

Con un violento urto, che si propagò per l'intera superficie, riuscii a parare l'attacco dei 2.

Continuai a spostarmi all'indietro per il forte urto. Spinsi con forza i piedi nel terreno bloccando così l'attacco dei demoni.

Gli Outsider videro le mie mani tese verso le loro teste.

"No, ditemi che è un incubo!"

"Si. Lo è per voi!"

UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con i segni attivi sprigionai la mia aura. Tutta la zona circostante ebbe un tremore a causa dell'onda d'urto.

"Vi siete permessi di minacciare creature più deboli di voi."

POWER!

"Lasciaci!"

"Avete riempito le bocche di tutti con delle menzogne."

POWER!

"Mollaci!"

"Va bene."

Tramite le braccia potevo sentire gli Outsider tremare di paura.

POWER!

"Questo è per aver minacciato la mia famiglia!"

Conficcai le dita nelle ossa dei nemici fino a romperli e...

SWIM!

UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Li catapultai in aria con tutta la forza che avevo in corpo.

"HEL!"

Le fiamme che avevo accumulato sul terreno si ammassarono formando una colonna che esplodendo verso l'alto colpì in pieno i 2 Outsider riducendoli in polvere.

"Tse. Se questo è il livello degli Outsider allora quelli della Brigata del Caos devono esse davvero disperati."

[ Non sono deboli, sei tu che sei diventando troppo forte. Mi congratulo con te per aver usato l'Hel così bene. ]

Girai la testa di lato.

"Gli attacchi erano basati sulla loro mole. Il piccoletto usava soltanto le protuberanza, mentre l'omaccione confidava soltanto sulla forza bruta. Una volta trovati il loro punti deboli sono andati subito nel panico."

Risalii in groppa a Charos.

"Il mio allenamento non è ancora finito. Devo riuscire ad utilizzare i poteri dell'Ade senza di te."

[ Addirittura. ]

"Torniamo indietro."

Potevano distruggere un continente...tsè.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Takeya se ne era appena andato...come al suo solito.

Non so cosa devo fare con lui, almeno non corre nessun pericolo.

Eravamo rimasti io, Catastros, Khoré, Issei, Koneko, Rias, Kuroka e 4 Outsider.

Scesi da Catastros.

"Issei so di essere inopportuno, ma ti chiedo di eliminare i tuoi avversari al più presto possibile."

Sentendo la mia richiesta, Issei si voltò con tutta l'armatura.

"Non preoccuparti senpai posso rimanere tranquillamente in Balance Breaker per 30 minuti."

"Non me ne frega niente del tempo. Sei rientrato in Balance Breaker dopo tanto tempo, non sai ancora come può reagire il tuo corpo."

"Ho capito cosa vuoi dire, va bene mi sbrigherò alla svelta."

Catastros, Khoré proteggete Rias e Koneko intesi?

[ D'accordo. ]

[ Lascia fare a noi. ]

"Allora signore mi concedete questo ballo?"

"Certamente, non pensavo che ci fossero dei gentiluomini negl'Inferi."

Sia Ranna che la sua amica fece un lungo inchino.

SKIP!

Scattarono nella mia direzione con gli artigli ritratti in avanti.

"Ah un attacco combinato."

QUICK!

Il tempo si arrestò. Vidi le 2 rallentare fino a bloccarsi a mezz'aria.

Tranquillamente le aggirai posizionandomi alle loro spalle.

PAC! PAC!

Rifilai uno schiaffo ad entrambe dopodiché il tempo riprese a scorrere come dovrebbe.

WIUM! BOOM!

Le mie avversarie sbatterono violentemente contro delle rocce.

Kuroka, Rias e Koneko guardarono incredule il mio operato.

"Ragazze state bene? Spero di non essere stato troppo rude."

SWIM! SWIM!

Mi voltai per vedere il combattimento d'Issei. Con mia grande sorpresa quel ragazzo schivava egregiamente gli attacchi nemici senza nessuna difficoltà.

WROOM!

Per quanto gli artigli del Gargoyles fossero resistenti, non potevano fare niente contro l'armatura del Drago Rosso Imperatore. Gli artigli si distrussero non appena toccarono l'armatura.

Una volta schivato una gomitata, Issei colpì il primo nemico con un violento destro.

BANG!

Il Gargoyles volò in direzione del compagno travolgendolo.

"I miei complimenti Issei i tuoi riflessi sono migliorati tantissimo. Hai scaraventato in aria il tuo nemico senza utilizzare neanche un Bost. E' la prima volta che non tremi di paura di fronte ad un nemico mutato."

"Eh, eh grazie senpai. Il tempo che ho passato con Tannin è stato proficuo. Sono stato per più di 40 giorni a correre su una montagna da solo con ossan che mi sparava diverse palle di fuoco. Questi nemici non sono niente in confronto a lui."

Magari Takeya fosse qui in questo momento.

"Dragon Shot!"

Dal guanto d'Issei si propagò una gigantesca onda di energia cremisi che colpì in pieno i Gargoyles disintegrandoli.

"Però i miei complimenti."

ROAAAAAA!!!!!!!

Non potei gioire della vittoria del mio Kohai visto che le signore si erano appena riprese.

"Maledetto ce la pagherai!"

Ranna vibrò le sue 5 code verso l'alto. Su di esse vi stava concentrando una grandissima quantità di energia.

WUUAAA!!!!

Sparò le 5 sfere contemporaneamente mentre la sua compagna spruzzò dalla coda uno strano getto verde.

"Non dovreste essere così precipitose verso un avversario che non conoscete...peggio per voi!"

Allungai la mano destra di fronte a me.

"WARP!"

Esattamente, dove avevo la mano, si aprì una fessura dimensionale che inghiottì in un istante sia le sfere che il getto verde.

I presenti rimasero sbalorditi dalla mia mossa. La stessa Kuroka si proiettò in avanti per guaredare meglio.

"Che fine gli hai fatto fare?"

L'amica di Ranna ringhiò furiosa.

"Li volete? Ecco veli. WARP!"

Feci ricomparire la fessura esattamente sopra ai nemici.

WUUUUUAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! BOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le sfere esplosero esattamente su colei che le aveva evocate, mentre il getto verde si era dimostrato essere un potentissimo acido. In questo momento stava corrodendo la carne della sua stessa padrona.

"Impossibile, ha un controllo delle fessure dimensionali pressoché perfetto!"

Kuroka osservava il mio operato con estremo interesse mentre Rias, Koneko ed Issei mi guardavano fissi immobili.

"Incredibile."

"Fratellone sei fantastico."

"Ragazzi pensate veramente che sia rimasto fermo in questi giorni?"

"Tuuu. Me la pagherai!"

Anche se erano gravemente ferite e con diverse piaghe gocciolanti, le 2 Outsider non davano segni di cedimento.

In quel momento in lontananza il cielo fu scosso da una violenta colonna di energia viola seguita da una di fiamme verdi.

WHUAM!

Fummo investiti da un immensa onda d'urto.

Tutti furono sbalzati all'indietro. Kuroka si aggrappò con tute le forze al ramo per non cadere.

"Per la miseria che cosa sta succedendo li?!"

"Ahia, quei pazzi devono aver fatto arrabbiare Takeya. Peggio per loro. Va bene ragazze adesso finiamola qui."

WOOOMM!!!!

Con uno scatto bruciai la distanza che mi separava dalle mie nemiche.

BBBAAAAANNNGGGGG!!!!!!!!!!!!

Rifilai ad entrambe un cazzotto dritto nello stomaco.

AH AH AH! BLEA!

Le 2 Outsider sputarono sangue mentre i miei pugni continuavano il loro percorso nello stomaco.

"La festa è finita."

POWER!

Su tutto il mio corpo emersero dei simboli color blu cobalto.

Quell'apparizione suscitò l'incredulità dei presenti. Ma lo stupore durò poco.

Concentrai l'energia spirituale nei pugni formando delle sfere color blu cobalto che feci detonare immediatamente.

WWWWWWWHHHHHHHUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esplosero avvolgendo completamente i miei 2 nemici in 2 aure blu.

Una volta sparita, dei nemici non ne era rimasto niente...solamente dei solchi scavati nel terreno.

Guardavo il mio operato mentre Kuroka scendeva tranquillamente dall'albero.

"Hai concentrato un gran quantitativo di energia intervenendo sull'area d'impatto così da evitare riflussi che avrebbero causato dei danni a coloro che sono dei paraggi. Sono colpita dalle tue abilità. Quelle 2 non hanno avuto ne il tempo di reagire e ne per dire le loro ultime volontà. Certo che sei stato davvero spietato-nyan."

"Sono delle terroriste che non hanno scrupoli ad uccidere dei bambini. Dovrei essere clemente con loro soltanto perché sono delle ragazze?!"

AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!

La risata beffarda di Kuroka riecheggiò per tutta la foresta.

"Così Shirone costui è il famigerato Scarlet Wings. Non sembra così diverso da tutti i mercenari che ho visto finora a parte il fatto che è un Nefilim. Pensi veramente di esser al sicuro con qualcuno che ha ucciso 2 demoni senza batter ciglio-nyan?"

Sul volto di Kuroka potevo vedere un sorriso compiaciuto.

"Tu maledetta come ti permetti di parlare così del senpai?!"

Zittii Issei con la mano prima che potesse dire qualcos'altro.

"Si hai capito bene, sono spietato e nel combattimento non guardo in faccia a nessuno. Neanche se il mio nemico assumesse l'aspetto di un bambino! E lo sai perché? Perché sono l'unico in grado di farlo. Koneko deve decidere da sola ciò che vuole fare senza nessuno che la deve importunare. E poi...parli proprio tu che l'hai abbandonata alla mercé dei demoni non preoccupandoti di ciò che stava provando."

Tutto l'odio che avevo represso si stava scatenando come un onda anomala.

"Hai idea di come era stata trattata? Di come l'avevano ridotta?"

Mi ricordo ancora il giorno in cui io e Takeya fummo portati al cospetto dei nobili per giudicare il futuro di Koneko.

Non potrò mai dimenticare il momento in cui avevano emanato la sentenza di morte. Fortuna che in quel momento c'era papà perché altrimenti avrei fatto una strage.

Non riuscivo più a trattenermi. Anni e anni di odio stavano venendo a galla tutto in una volta. Ma Kuroka non fece altro che ignorarmi.

"Questi Outsider sono dei buoni a nulla, sanno solo riempirsi la bocca senza concludere niente-nyan. Scarlet-kun hai dimostrato d'essere molto forte. Vediamo se riesci a resistere a questo-nyan."

DDDDOOOOONNN!!!!!

Dietro a Kuroka comparvero 2 enormi cerchi magici, uno verde e l'altro giallo.

“Ha Ha Ha Ha! Sei l'essere più interessante che ho conosciuto fino ad esso! Allora i Nefilim sono creature formate da 2 poteri, pertanto ti mostrerò un colpo misto di youjutsu e senjutsu!”

Kuroka rilasciò tutta quelle energia sottoforma di un'unica onda nera.

Mi portai di fronte a tutti.

DOOONNNNN!!!!

Il colpo mi colpì in pieno, non feci niente per evitare l'attacco. Tutta l'energia venne scaricata lateralmente creando una fitta nube di polvere. Catastros evocò una barriera protettiva per proteggere gli altri.

"Takeru!"

"Fratellone!"

"Senpai!"

Koneko, Rias ed Issei mi chiamavano preoccupati, mentre Kuroka sembrava soddisfatta di quello che aveva fatto.

"Ts non era niente di che. Pensa..."

L'espressione sul volto di Kuroka cambiò drasticamente mentre emergevo dalla nube completamente illeso e con i simboli che brillavano incessantemente.

Koneko, Rias ed Issei sembravano felici di vedermi, ma Kuroka era di tutt'altra opinione.

“Non ha funzionato!? Non è possibile. Ho modellato una grande quantità di potere spirituale!”

Risi.

"Sono uno di quelli che odia ripetere la stessa cosa più volte. Sbaglio o prima avevo detto a quelle 2 dementi di non essere precipitose verso un avversario che non conoscono? Il tuo attacco era forte. Il senjutsu avrebbe distrutto la mia forza spirituale mentre lo youjutsu avrebbe fatto a brandelli il mio corpo. Però non hai tenuto in considerazione diversi fattori. 1) Lo youjutsu è devastante solamente a distanza ravvicinata. 2) Il senjutsu è inutile contro coloro che sono in contatto con gli spiriti primogeni."

Allungai la mano destra in avanti.

L'erba crebbe in una maniera anomala, mentre sulle cortecce morte degli alberi dei rampicanti cominciava a farvi capolino espandendosi ad una velocità pazzesca facendo sbocciare dei nuovi fiori.

Tutti quanti rimasero impressionati da quella dimostrazione di vita.

Kuroka arretrò preoccupata.

"No, non è possibile! E come se la foresta fosse completamente dalla tua parte! T-T-Tu sei un Cacciatore Mistico!"

DON! DON! DON!

Kuroka lanciò delle nuove sfere di energia.

BLOCK! BLOCK! BLOCK!

Le piante sotto di me s'innalzarono a mo di scudo bloccando ed assorbendo i colpi di Kuroka.

"Noi Cacciatori siamo dei Guardiani che vigilano silenziosi sulla natura. Da essa ne traiamo forza e beneficio senza alterarne gli equilibri. Tu che utilizzi il tuo potere contro di lei non potrai mai sconfiggerci perché incarniamo la natura stessa!"

CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP!

Dopo le mie parole l'erba si staccò dal terreno per scagliarsi verso Kuroka. Erano una moltitudine, anche se quella gatta riusciva a schivarli, gli alberi gli lanciavano le foglie dei propri rami come se fossero dei proiettili.

AHHHH!!!!

Alcune foglie procurarono diversi tagli a Kuroka.

"E' impossibile! Non puoi avere il dominio della foresta!"

Kuroka sembrava impazzita.

"Non ho nessun dominio è la natura che mi vuole proteggere da te. Ma adesso...chiudiamo i conti."

WHHHHOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!!

Mi proiettai verso di lei caricando il pugno destro di tutta l'energia che avevo in corpo.

BBBBBBBBOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fermai il pugno ad 1 cm dal naso di Kuroka.

A causa del mio arresto improvviso, tutta l'area circostante tremò come se fosse stato colpito da scosse di dissesta mento mentre gli alberi ed il resto della vegetazione ebbe un sussulto.

Il vestito di Kuroka venne quasi distrutto, ma alcuni stracci coprirono le uniche zone sicure mentre sul suo corpo facevano capolino delle nuove ferite.

La nekomata continuava a fissarmi con degli occhi sbarrati mentre del sangue iniziò a colare dal naso.

"Questa volta ti lascerò in vita perché dovrai recapitare un messaggio alla Brigata del Caos e a quelle 2 lucertole di Vali ed Ophis. Digli che i Nefilim sono tornati e che tra breve dovranno dire addio a questo Mondo."

"___"

Kuroka tremò di paura.

"Ah si un'ultima cosa. Non ti azzardare ad avvicinarti più alla mia Koneko!"

"KUROKA!"

GRIP!

Bikou scese dal cielo a bordo della sua nuvola e con estrema rapidità prese al volo Kuroka portandosela via con sé.

"Andiamocene via questo posto è troppo affollato per i miei gusti."

"Ah davvero? E pensare che siete gli ospiti d'onore!"

Con sua grande sorpresa Bikou si ritrovò Takeya in sella a Charos esattamente alla sua destra.

Charos era sospeso in aria sorretto da un manto di fuoco verde che fuoriusciva dai suoi zoccoli. Mio fratello impregnò la Dáinsleif di fuoco verde.

SHYTE!

Con una rotazione della falce disintegrò la nuvola e issandosi su Charos riuscì a dare un calcio a Bikou esattamente al centro del busto.

BBOOMMM!!!

Bikou e Kuroka atterrarono esattamente vicino a noi. Sul luogo dello scontro arrivò persino Tannin.

"Bikou non è stato divertente lasciare lo scontro a metà."

Il vecchio drago parlò con un tono deluso.

"Meno male che sono tornato indietro altrimenti questi se la svignavano."

Una volta atterrato Takeya appoggiò la Dáinsleif sulla spalla.

"Fatemi capire una cosa. Vi siete intrufolati alla festa e ve ne volete andare senza salutare?"

Anche se aveva perso la sua unica via di fuga e se era stato accerchiato, Bikou non sembrava preoccupato di ciò che gli poteva accadere.

“Hyah, ah, ah, ah, ah, ah, ah! Questo è veramente interessante! Non solo ci sono due capi dei draghi! Ma abbiamo la bellezza di 2 Nefilim! Sarei un bugiardo se dicessi che non mi sto divertendo!”

"Infatti non sei l'unico."

Takeya sembrava esser d'accordo con Bikou.

Bikou roteò il suo bastone.

Voleva continuare lo scontro, Takeya sembrò accettare il suo invito.

Ma in quel momento qualcosa suscitò la mia attenzione.

Avvertivo una nuova presenza completamente differente da tutte quelle che avevo percepito fino a quel momento. Per puro istinto evocai la Fragarach e con un ampia arcata lanciai un fendente verso lo spazio situato tra 2 alberi.

CRASH!

Il fendente andò a compattarsi verso qualcosa. In quel punto si aprì uno squarcio spazio-temporale dalla quale ne emerse un uomo.

Indossava un abito elegante ma la cosa più strana e che stava impugnando una spada con una potentissima aura Sacra.

Tutti quanti si voltarono per guardarlo.

"Non pensavo che saresti stato in grado di percepire la mia aura nonostante fossi coperto dalla fessura dimensionale. Oltretutto sei riuscito persino a ferirmi."

L'uomo concluse il suo discorso con un inchino. Notai che la mano con cui impugnava la spada Sacra era leggermente insanguinata. Forse devo averlo colpito con l'attacco di prima.

“Questo è sufficiente, Bikou, Kuroka. I demoni e i 26 si sono accorti di noi e degli Outsider.”

L'uomo si avvicinò tranquillamente a Kuroka e Bikou. Takeya abbassò la falce permettendogli di passare.

"Non pensavo che quel bambino avesse un assistente."

L'uomo si sistemò gli occhiali.

"Takeya-sama siccome Kuroka ha deciso di andarsene di sua spontanea volontà e visto che Bikou le è corso dietro...Vali ha ordinato di riportati indietro."

"OHHH ma che persona educata."

"La ringrazio del complimento Takeya-sama."

“Tutti voi, non avvicinatevi a quel tizio! La cosa che sta tenendo in mano è veramente problematica!”

Tannin ci urlò dietro la sua paura..

“La spada Sacra del Re Collbrand. Anche conosciuta come Caliburn. Per Collbrand, chiamata la più forte delle spade sacre, stare con il Hakuryuukou è…”

Tannin rise con amarezza. Io e Takeya puntammo la spada in questione.

"La più forte delle spade Sacre."

"Aspetta! La più potente spada sacra? Quindi questo vuol dire che è più potente sia di Kiba che di Zenovia…?"

Tannin confermò le parole d'Issei scuotendo la testa.

“Ma, 2 spade? Anche quella che è nel fodero è una spada sacra, vero?”

Sulle parole di Tannin l'uomo indicò la spada dietro alla sua schiena.

“Questa è l'Excalibur finale che è stata trovata recentemente, la più forte delle sette Excalibur. [ Excalibur Ruler ].”

"Excalibur!? La spada che anticamente venne distrutta e divisa in sette pezzi!? Sicuramente, avevo sentito che una ci mancava, ma...è davvero quella?"

"Issei vedi di calmarti. Comunque sembri davvero fiducioso di te se ci parli delle tue armi con tanta leggerezza."

“Si, la verità è che anch'io ho un grande interesse verso coloro che impugnano le armi Sacre. Sekiryuutei-dono, potresti dare i miei saluti ai possessori della Sacra spada demoniaca e della Sacra spada Durandall? Qualche volta mi piacerebbe affrontarli come compagni spadaccini—sai?”

L'uomo fissò la Fragarach.

"Vali mi aveva detto della Fragarach. Ma guardarla così da vicino è tutt'altra storia. Takeru-sama lo sapete che nella Brigata del Caos ci sono molti che aspirano a quella spada?"

La Fragarach vibrò. Potevo sentire la sua rabbia fluire dal pomello direttamente a me.

"Lo so, ma tutti quanti avranno una bella sorpresa se cercheranno di prenderla. Comunque non sapevo che la Caliburn fosse in grado di lacerare le dimensioni."

"Lo può fare solamente per un determinato tempo, d'altronde sia i poteri della Caliburn che della Nothung sono solo delle copie rispetto a quella originale."

Fitta.

Non so cosa mi stesse prendendo...ma dopo aver udito quelle parole la testa cominciò ad impazzire.

[ Come osano cercare di replicare i poteri della mia spada?! ]

AHHH!

Le fitte stavano continuando ad aumentare. Ma di chi è questa voce? Perché sto provando tanto odio verso la Caliburn e la Nothung?

Cercai di nascondere il dolore di fronte ai nemici.

L'uomo tagliò l'aria con la Caliburn creando uno squarcio così grande da potervi far passare sia Bikou che Kuroka.

“Addio, Sekiryuutei. Takeru-sama riferirò a Vali ed a Ophis ciò che avete detto pocanzi.”

Detto questo l'uomo sparì nella fessura con Bikou e Kuroka. Ma prima che Kuroka mi rifilò un ultima occhiata.

Finalmente era finita.

°°°°°°°°°°°°°°°

FIEEEUUUWWW!!!

Tirai un sospiro di sollievo.

"Finalmente è tornato tutto alla normalità."

M'inginocchiai toccando la terra con la mano destra.

"Vi ringrazio per averci aiutato."

Lo dissi abbassando la testa.

Mi rialzai.

"State tutti bene?"

Takeya si rivolse a Rias, Issei e Koneko.

Issei fece scomparire l'armatura.

"Si. Grazie dell'aiuto senpai."

Koneko lasciò Rias per lanciarsi tra le mie braccia.

"Takeru...Takeru!"

Koneko chiamò più e più volte il mio nome tra le lacrime.

Con calma le asciugai il viso per poi chiuderla in un abbraccio.

"Sono felice di sapere che stai bene. Perdonami se ci ho messo tanto, se ti fosse capitato qualcosa non me lo sarei perdonato!"

Cercai di confortarla. La foresta intono a noi tornò al suo stato originale.

"Fratelloni siete stati eccezionali."

"Grazie sorellina."

Koneko si staccò dall'abbraccio ma continuò a rimanere al mio fianco.

"A proposito...si può sapere che cosa vi è successo? E da dove vengono quei cavalli?"

Rias indicò Catastros e Charos. In questo momento i nostri destrieri stavano pascolando allegramente.

"Beh prima di tutto loro sono i nostri partner. Il nostro allenamento consisteva nello scovarli ed utilizzare i loro poteri."

Rias guardò di nuovo Catastro e Charos dopodiché ebbe uno scatto come se si fosse ricordata di qualcosa.

"Ora ricordo! Il vostro allenamento si basava sull'abilità unica del vostro clan giusto?"

"Esatto."

"Buchou, senpai non so di che cosa state parlando. Ma...i vostri cavalli fanno davvero paura."

Issei si avvicinò con calma a Catastros, forse lo vuole toccare. Il mio amico lo squadrò con lo sguardo.

[ Che cosa vuoi? Vuoi che ti pesta a sangue? ]

"Ehi Issei se fossi in te non mi avvicinerei tanto a Catastros."

Sentendo il mio consiglio Issei si affrettò ad allontanarsi il più possibile.

"Senpai si può sapere perché ci avete messo così tanto ad arrivare qui?"

Io e Takeya ci grattammo la testa contemporaneamente.

"Ci credereste se vi dicessi che ho dormito per ben 3 giorni interi?"

"Davvero???"

"Si."

"Io mi sono alzato mezz'ora fa. Takeru mi ha inviato con la telepatia tutto quello che stava vedendo Khoré. Mi sono concentrato sulla sua aura e poi...beh sapete il resto."

"Direi che l'allenamento ha dato i suoi frutti. Fratelloni non sapevo che fosse in grado di utilizzare il Potere della Distruzione."

"Buchou ora che me lo hai fatto notare...i senpai hanno utilizzato dei poteri incredibili!"

Potevo scorgere uno strano luccichio negli occhi d'Issei.

"Beh diciamo che il potere dei Bael non è l'unico potere riguardante la distruzione. Quello che ho usato prima si chiama "Riflusso Dimensionale". Nessun oggetto o essere vivente è in grado di passare attraverso le dimensioni senza subire degli effetti collaterali."

"Ehm senpai questi effetti collaterali...quali sono?"

"Distruzione della materia organica che inorganica."

"Ho capito cosa vuoi dire fratellone."

"Visto che l'hai capito al volo...Buchou non'è che me lo puoi spiegare per favore?"

"Va bene Ise. Noi demoni per spostarci utilizziamo i cerchi di teletrasporto. Quei cerchi creano una barriera in modo tale che chi vi sia al suo interno non viene influenzato dall'energia delle dimensioni. Takeru ha utilizzato quel tipo di energia direttamente sui nemici."

"Wow."

"Quello che ho utilizzato io si chiama "Respiro della Morte". O come l'ho battezzata "Distruzione dell'Anima". In parole povere indebolisco l'aura del mio nemico fino a distruggerlo partendo dall'anima."

"Senjutsu, cavalli, portali, distruzione...senpai siete diventati inarrestabili!"

"Issei non mi piacciono questi commenti. E come se mi stessi paragonando ad un essere invincibile."

A proposito di esseri invincibili.

Allungai la mano verso alcuni alberi.

GRIP!

Issei venne catturato da diverse liane. Rias e Koneko si voltarono per vederlo appeso come se fosse un salame.

"Senpai perché mi stai facendo questo?"

"Khoré mi ha mostrato il modo in cui hai ottenuto il Balance Breaker."

GLUP!

Issei ingoiò la sua stessa saliva.

"E' il momento che riceva la tua punizione!"

CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP! CLIP!

Il culo d'Issei venne bersagliato da una moltitudine di liane appuntite ricoperti di ortiche.

AAAAAIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Issei gridava ad ogni colpo.

"Questo è la giusta punizione per te!"

Koneko guardò contenta.

"Koneko-chan per-r-rd-d-do-o-o-on-n-no-o-o-o!!!!!"

"Fratelloni le bombe! Dobbiamo trovarle immediatamente prima che sia troppo tardi!"

Rias lo disse agitata.

"Calmati sorellina ho tutto sotto controllo."

"Come?"

"Beh Nii-san più che tu...loro hanno tutto sotto controllo."

Takeya indicò il sentiero principale. In lontananza vedemmo arrivare 3 individui.

Thane faceva da capofila con la sua armatura scintillante mentre dietro di lui c'erano altri 2 ospiti.

Un uomo non troppo grande. Era completamente calvo, con gli occhi neri. Però dall'occhio sinistro partiva un lungo tribale che finiva fin dietro alla nuca. I suoi vestiti, rigorosamente neri, erano addobbati con scaglie di armatura neri.

Sulla destra camminava tranquillamente una bellissima donna con la pelle corvina. La cosa più interessante e che indossava un abito da sera composto prevalentemente da foglie verdi e da una moltitudine di rose che le lasciavano una profonda scollatura al centro dei seni. I capelli, color verde acqua, erano ornati da delle rose.

I 3 s'inchinarono di fronte a noi.

"Sire tutto il territorio è al sicuro."

Thane concluse chinando il capo.

"Grazie Thane. Ragazzi conoscete già Thane il generale della 1° Legione dei Berith."

Indicai l'uomo vicino a Thane.

"Lui è Varian il generale della 13° Legione."

"Salve."

Varian alzò la mano in segno di saluto.

Il supplizio d'Issei terminò con una caduta. Credo che per il momento abbia imparato la lezione.

Mentre si rialzava con il culo sofferente, Issei non poté che soffermarsi su Varian.

"Senpai quello è lo stesso Varian che abbiamo conosciuto durante la cerimonia per il trattato di pace?"

"Certo. Durante la conferenza non l'avevi riconosciuto a causa del suo look Dark. Invece lei."

Indicai la ragazza.

"E' Olhea la nuova sovrana della 9° Legione. La legione delle *Driadi."

( Re Nero: *Le driadi erano ninfe che vivevano nei boschi e ne incarnavano la forza e il rigoglio vegetativo. A differenza delle amadriadi, non facevano corpo con gli alberi, né morivano con essi, ma potevano muoversi liberamente, danzare e unirsi anche con semplici mortali. Venivano raffigurate come belle e giovani donne, con la parte inferiore della persona terminante in una sorta di arabesco che imitava un tronco d'albero. La parte superiore evidenziava invece una certa bellezza e solarità. )

"Salve."

Olhea salutò controvoglia anzi sembrava che stesse cercando di evitare lo sguardo d'Issei.

"Olhea è successo qualcosa per caso?"

"Niente Sire e solo che non voglio incrociare lo sguardo con un certo pervertito. Gli alberi mi hanno raccontato tutto quello che è successo."

Issei chinò il capo per lo sconforto mentre Rias si coprì imbarazzata.

"Ullallà questa ragazza ha già dettato legge!"

Olhea guardò per un attimo Takeya.

"MMnn ma che bella sequoia che abbiamo qui."

Olhea sembrava avere un'attrazione per Takeya.

"Sequoia? Io?"

"Il collegamento che emani con gli spiriti primogeni e con la foresta sembrano così intricati come se fossero i rami di una sequoia."

Olhea si avvicinò a mio fratello e una volta arrivata fece un lungo respiro.

"I feromoni che stai emanando sono davvero niente male. Se vuoi posso aiutarti a liberartene. Devi solo chiedere Principe."

Dettò questo Olhea si appiccicò al braccio destro di Takeya e guardando come lo stava stringendo non credo che avesse intenzione di mollarlo.

"Fratellone ma le bombe?"

"Giusto le bombe."

"Sire i fuochi d'artificio per stasera sono pronti."

"Aspetta senpai, Varian per fuochi d'artificio intende..."

"Le bombe dimensionali, si."

"E come le avete trovate???"

"Quando ero in convalescenza ho chiesto a Thane di controllare il territorio in cui si sarebbe tenuta la festa. Pertanto, visto la conformazione del territorio, ho chiesto aiuto alla 1°, 9° e 13° Legione. Alcuni membri della 1° si sarebbero posizionati in alcuni luoghi specifici pronti ad intervenire in caso di bisogno. La 13°, essendo una legione specializzata in assassini furtivi, si sono mescolati tra la folla: mercanti, guardie e camerieri. Infine la 9°, essendo composta interamente da Driadi, avrebbero sorvegliato tutto il perimetro boscoso. "

Rias ed Issei mi guardavano increduli.

"Hai ideato questo piano quando eri in convalescenza?"

"Si, era un evento importante perciò dovevamo essere pronti a tutto."

"Si certo come no."

Takeya lo disse un po' scocciato.

"Questi Outsider sono delle pappamolle ho scovato le loro bombe e tutti i 200 infiltrati con solo 50 uomini."

"Varian guarda che io ho dovuto soltanto chiamare 30 Driadi per fermarne i 100 che si aggiravano per la foresta perciò vedi di non lamentarti."

Olhea rispose a Varian con un tono deciso mentre era attaccata a Takeya.

"Almeno in questi giorni abbiamo fatto qualcosa, di solito in queste feste, esclusi per i nobili, sono una noia mortale. E' più divertente festeggiare con l'intero popolo che con dei vecchi rinsecchiti. Non vedo l'ora di brindare l'ascesa del Re al castello dei Berith! Thane se non ricordo male Amras e Idor si dovevano scontrare in una gara di bevuta non è vero?"

"Si Varian se non ricordo male sono alla pari con 99 vittorie e 99 sconfitte a testa."

"Cavoli sembra che ci sarà da divertirsi! Peccato che a causa dell'allenamento nessuno è venuto a dirmi niente!"

Takeya sembrava arrabbiato mentre cercava insistentemente di togliersi Olhea, ma la Driade non demordeva anzi aveva ficcato la mano di mio fratello nei suoi enormi seni.

"Principe che ne dici di utilizzare il tuo fertilizzante su di me?"

La mano di Takeya stava letteralmente sparendo tra i seni di Olhea.

PPOOMMM!!!

Takeya si tappo il naso con la mano rimanente.

Incredibile. Questi comportamenti li faceva solo con Akeno.

"Zono un Nefilim zidanzato."

Takeya parlava con il naso tappato. Olhea s'irrigidì per un secondo, ma poi continuò il suo operato.

"Non preoccuparti, non sono gelosa. Dove ci appartiamo?"

Cos'ha detto quella? Questa Olhea è peggio di Zenovia!

"Olhea potresti lasciare il principe per un secondo? Almeno fino al termine della cerimonia?"

Olhea, a malincuore, lasciò il braccio di Takeya, prima però gli rifilò un bacio sulla guancia.

"Questo è solo un assaggino per quello che ci aspetterà Principe."

Non ho mai visto Takeya impietrirsi dopo aver ricevuto un occhiolino.

Mi avvicinai a lui.

"Abbiamo acchiappato eh sequoia?"

Takeya mi strattonò per la spalla.

"Una sola parola con Akeno e sei fottuto chiaro?"

AH AH AH! COME MI DIVERTO!

In quel momento in cielo comparve il simbolo dei Berith, era così grande da sovrastare la città. Il simbolo sembrava diverso. Su di esso vi erano tre simboli più piccoli.

FLASH! FLASH! FLASH! FLASH!

Uno dopo l'altro dei nuovi simboli cominciarono a comparire uno vicino all'altro in sequenza, ognuno era diverso dall'altro per forma e colore. Ma la cosa più strana era che veniva proiettato una colonna che puntava in una determinata zona.

Li contai. Prima c'è ne erano 3...con le 23 che erano comparse...in totale...26.

"Sire il tempo è giunto i 26 sono pronti ed attendono i vostri ordini."

"Va bene Thane. E' giunto il momento che il Mondo sappia della nostra esistenza."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Rieccoci a voi gente! Dopo tanto tempo siamo ritornati con uno scontro...e che scontro. A parte un po' di casino ( tralasciamo i davanzali di Rias e Ranna ) la Brigata del Caos ha acquistato delle nuove leve. Leve che non hanno fatto una bella figura. Issei, Takeru e Takeya hanno messo a frutto tutto quello che hanno imparato e stiamo scoprendo delle nuove abilità riguardante i Cacciatori Mistici. Kuroka non ha potuto fare niente di fronte alla forza di Takeru e parlando del nostro Re, sembra che il legame con Koneko sia ormai evidente non credete? Abbiamo fato la conoscenza di una nuova alleata e Legione. Meglio che Takeru si stia zitto con Akeno non credete? Comunque adesso è arrivato il momento più importante. L'incoronazione di Takeru e di Takeya. Finalmente conoscerete tutti i 26 dal primo all'ultimo ma non vi diremo altro pertanto vi invitiamo a continuare a seguirci con il prossimo capitolo. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero