Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    14/02/2009    14 recensioni
Dopo una litigata, per giunta a san valentino, per farsi perdonare Vegeta va al centro commerciale per cercare un regalo a Bulma.... spero vi piaccia ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN DIAMANTE AZZURRO


Era una bellissima giornata di sole e nell'aria si poteva sentire la freschezza e la bellezza del giorno. Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati in cui coppie, fidanzati o felicemente sposati, passano del tempo insieme, andando a cenare o semplicemente fare passeggiate mano nella mano, tutte le coppie adoravano questo giorno...

NON MI INTERESSANO LE VOSTRE STUPIDE FESTE, IO NON VENGO” bhe! Quasi tutte le copie. Questo urlo disumano proviene dalla Capsule Corporation, esattamente all'interno della casa e per essere ancora più precisi in una camera da letto...

Andiamo Vegeta! Che ti costa?” chiese la donna dai capelli azzurri al suo compagno che gli dava le spalle.

Una giornata di allenamento, ecco cosa” rispose nervoso

Ah! È così? Non ti importa niente di me, sei solo uno scimmione” urlò arrabbiata Bulma.

Ma non mi hai mai chiesto una cosa del genere e inizi ora? Certo che sei strana donna”

NON CHIAMARMI DONNA”

Donna! Donna! Donna!”

Ma allora lo faceva apposta! Quando faceva così a Bulma veniva una immensa voglia di prenderlo a schiaffi da quanto era simpatico. Ma decise di controllarsi, sapeva perfettamente che lo faceva apposta, era un comportamento infantile ma decise di provare il tutto per tutto.

Andiamo è solo una serata a cena, puoi allenarti tutti il pomeriggio, per favore è San Valentino, per una volta passiamo una bella serata insieme”

Non rompere, le vostre tradizioni terrestri non mi interessano, ma se hai tanta voglia di uscire vai pure.”

Allora non capisci razza di zuccone che non sei altro! Voglio passare una serata con te”

NON CHIAMARMI PIU' IN QUEL MODO” ecco che Vegeta stava iniziando a innervosirsi. Per tutta la durata della litigata è stato indifferente ma quando la gente lo chiama in certi modi, perdeva completamente le staffe...e Bulma lo sapeva.

Zuccone! Zuccone! Zuccone” rispose la donna esattamente come aveva fatto lui qualche minuto fa”

Sparisci! Mi hai stufato”

Ora basta! Mi hai scocciato! Bene fai come vuoi, ma ti avverto che da domani il nostro rapporto cambierà in modo definitivo,sei solo un insensibile”urlò esasperata per poi uscire e sbattere con violenza la porta.

Vegeta non si meravigliò del comportamento di Bulma, ma quello che gli è rimasto in mente erano quelle parole che lo hanno lasciato di sasso “ Non ti importa niente di me”, ormai erano anni che stavano insieme ma una cosa del genere dalle labbra di Bulma non erano mai uscite, lei sapeva come era fatto e perché proprio oggi gli ha chiesto di uscire? Perché allora gli scorsi San Valentino, come li chiama lei, non gli ha mai chiesto niente?

Queste e altre mille domanda frullavano nella testa del saiyan, tanto che incominciava a venirgli il mal di testa, non aveva nessuna intenzione di passare una serata insieme ad un branco di terrestri che si abbracciano o peggio ancora si scambiano baci, era troppo per un guerriero come lui, non sarebbe resistito a lungo a un trauma del genere.

ma ti avverto che da domani il nostro rapporto cambierà in modo definitivo” ecco un altro dubbio fece spazio nella mente del principe...chissà cosa intendeva dire? Ma conoscendola non sarà nulla di buono. Si mise seduto sul letto con gli occhi chiusi e le braccia incrociate al petto, non capiva perché proprio in un ristorante, lui non sopporta a stare tra le gente e questo lo sanno pure i sassi, un po' si sentiva in colpa, forse aveva esagerato ad agire in quel modo non aveva detto una cosa così traumatica, almeno questa non lo era, non come andare al centro commerciale, quella è stata peggio di un pugno nello stomaco e ancora non capisce come lo abbia convinto, deve avere sicuramente dei poteri magici.

Se proprio vuole che questo giorno sai speciale....” fece una pausa “Che idea! Gli faccio un regalo,così sarà a posto e non mi romperà più” perfetto, aveva trovato il modo di farsi perdonare ma c'era un solo posto dove poter comprare un regalo...

Cavolo! Deve andare al centro commerciale!” si mise una mano in faccia, preso dalla voglia si era dimenticato che solo li può trovare quello che cerca...

Cosa non si fa per Bulma” avrebbe affrontato con coraggio il centro commerciale e sarebbe uscito vincitore con la testa alta.

Bulma era seduta sul divano a guardare la televisione, era ancora arrabbiata con il saiyan e questa volta non l'avrebbe passata liscia. È solo un'egoista! A lui non importeranno delle nostre tradizioni perché non è di questo pianeta ma a lei non pensava? Neanche Yamco era stato un romanticone alla festa degli innamorati ma almeno la portava a fare una passeggiata, quelle rare volte in cui si presentava agli appuntamenti, si mise a riflettere “Forse Vegeta e Yamco si assomigliano” si lasciò scappare una piccola risata, se Vegeta avrebbe sentito una frase del genere sarebbe andato su tutte le furie. La risata fu interrotta da dei passi che scendevano le scale, Vegeta si diresse verso la porta per uscire, senza degnare a Bulma neanche uno sguardo e questo la fece mandare su tutte le furie, non sapeva dove sarebbe andato e neanche gli importava basta solo che tornasse a casa per ricevere la punizione che si meritava.

Ci mise solo 5 minuti di volo per raggiungere il centro commerciale e ora si trovava davanti ad esso, il solo pensiero che all'interno di quell'edificio era pieno di gente e bambini urlanti gli veniva la pelle d'oca, ma sarebbe entrato, dopotutto è il Principe dei Saiyan.

A testa alta si diresse al suo interno, pregando Dende che non ci fosse anima viva...ma a quanto pare ha voluto punirlo.

Io prego per niente! Ormai siamo qui! Cerchiamo il regalo più in fretta possibile”

Ciao Vegeta! Che ci fai qui?” perfetto, proprio il suo giorno fortunato

Che diavolo vuoi Kakaroth? Piuttosto che ci fai tu qui?”

Sono venuto per fare un regalo a Chichi, sai oggi è la festa degli innamorati”

Bene allora ciao!” disse Vegeta pronto per la fuga ma venne bloccato da Goku che gli si parò davanti

Scommetto che anche te stai cercando un regalo per Bulma! Cerchiamo insieme sarà molto più divertente che restare da soli non credi?”

No! Preferisco stare da solo! Addio!”

Vegeta passò davanti a Goku ma lui non si arrese e si mise dietro di lui a seguirlo. Non solo doveva passare un intero pomeriggio tra terrestri ma addirittura in compagnia con Kakaroth, oggi proprio non era la sua giornata.

Passarono 2 ore a cercare inutilmente tra vestiti e profumi, ma niente sembrava interessare hai saiyan quando poi Goku si fermò davanti ad un negozio di gioielli, prese il suo amico per un braccio e lo trascinò dentro.

Toglimi le mani di dosso” rispose arrabbiato Vegeta

Certo scusa” rispose l'altro saiyan mollando la presa

I due saiyan si guardarono intorno, la roba all'interno del negozio era bellissima ma c'era solo un problema...come avrebbero pagato?

Accidenti io ho solo pochi soldi,non posso permettermi un regalo bello ma costoso” disse Goku guardando dentro al proprio portafoglio, regalato da sua moglie, per contare i soldi che aveva a disposizione, Vegeta non rispose perché i suoi occhi sì incantarono davanti ad un anello, era di colore azzurro, come i suoi capelli, i suoi bellissimi occhi, sarà per questo che si è incantato a guardarlo? Quell'anello gli ricordava terribilmente la sua Bulma.

E' bello non è vero? Scommetto che vuole fare un regalo a sua moglie” disse la commessa del negozio riportando Vegeta sulla terra.

Quanto costa?” chiese senza rispondere alla domanda

Con lo sconto di oggi perché è festa, direi 3000 zenie”

Perfetto lo prendo!” ecco trovato il regalo perfetto per Bulma

Goku si avvicinò a Vegeta mogio mogio con gli occhi di un cane bastonato

Vegeta” l'interessato si girò

Che vuoi?”

Non è che hai qualche soldino da prestarmi?” chiese speranzoso

Cosa devi prendere?” chiese incuriosito. Goku rimase di sasso, si sarebbe aspettato una risposta alla Vegeta

Quella collana a forma di cuore fatta in oro, è piccola e costa solo 2000 zenie, non puoi farmi un prestito?”

Va bene! Prendila”

A Goku cadde la mascella fino a terra dallo stupore che si è preso, sicuramente Vegeta era pazzo, non c'era altra soluzione, era troppo buono con lui

Vegeta stai bene?” gli chiese mentre la commessa incartava i due regali

Sì perché?”

No niente”

Signori volete il parziale o pagate insieme?”

Insieme” rispose Vegeta, Goku stava per prendere il cellulare e chiamare l'ambulanza.

Allora sono....5000 zenie” Vegeta tirò fuori la carta di credito

Ma non sapevo che avevi una carta di credito” disse Goku

Infatti non è mia, è di Bulma, con tutti i soldi che possiede neanche se ne accorgerà di 2000 zenie in meno”

Pagarono e con grande gioia di Vegeta uscirono dal centro commerciale.

Bene io vado, ciao Vegeta e grazie per i soldi” disse Goku spiccando il volo verso i monti Paoz

Ciao” e lo stesso fece Vegeta ma diretto dalla parte opposta.


Ciao ragazzi sono tornato!”

Goku ma dove eri finito? Lo sai che ore sono? Sei sempre il solito” il marito come risposta si grattò la testa imbarazzato, in effetti erano le 8.30 di sera, non aveva tutti i torti Chichi a sgridarlo visto che a casa Son si inizia a mangiare alle 7 in punto. Gohan e Goten erano in camera loro, il più grande a studiare e il più giovane a giocare con delle macchinine regalate dal suo amico Trunks. La donna notò uno strano pacchetto che Goku aveva in mano

Amore che hai in mano?” chiese curiosa la donna.

Goku si avvicinò a lei e gli porse il regalo

Questo è per te! Buon San Valentino”

Chichi prese il regalo dalle mani del marito e si mise a scartarlo velocemente, come se tra un momento all'altro sarebbe sparito, quando vide quello che c'era al suo interno gli saltò completamente addosso

E' bellissimo Goku ma come hai trovato i soldi?”

Eh! Eh! Segreto!”

Pazienza non importa”

Chichi gli mise le braccia intorno al collo regalando al marito un bellissimo bacio appassionato, per un guerriero come lui, questo era un bellissimo regalo.


Bulma girava avanti e indietro per il salotto, si erano fatte le 9 e di Vegeta nemmeno l'ombra, sperava che non se ne fosse andato via per la litigata, ma da uno come lui non si sa mai cosa gli passa per la testa quando sentì la porta aprirsi.

Era ora? Dove eri finito?” disse Bulma

Vegeta non rispose ma si avvicinò alla donna che tanto amava e gli porse un piccolo pacchetto.

Questo è per te”

Bulma rimase paralizzata per qualche secondo, da quando Vegeta faceva i regali? Ma alla fine si decise ad aprire il pacchetto datogli da Vegeta e quando lo aprì...

Spero che ti basti, non voglio andare in uno stupido ristorante” calde lacrime cadevano sul viso di Bulma ma non erano di tristezza anzi...

E ora perché piangi? Certo che vuoi donne siete strane”

Bulma rimase incantata davanti a quel regalo, azzurro come i suoi capelli, come i suoi occhi, ma la cosa che lo rendeva ancora più bello era il fatto che gli era stato donato da Vegeta. Bulma mise l'anello sul tavolo e gli saltò al collo baciandolo. Vegeta la prese in braccio e l'appoggiò sul divano, lui gli baciava il collo e lei gli accarezzava la schiena.

Vegeta aspetta devo dirti una cosa!” disse la donna interrompendo il marito

Cosa c'è?”

Domani dormi sul divano, non ti ho perfettamente perdonato e mi ero già messa in testa che avresti ricevuto un piccola punizione, oggi puoi dormire nel letto ma domani no ok?”

Era la terza volta che si ripeteva che oggi non è stata proprio la sua giornata, come faceva a dormire senza la sua Bulma al suo fianco? Doveva abituarsi, tanto cocciuta com'è non gli avrebbe mai fatto cambiare idea.


FINE





























  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93