Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    14/02/2009    7 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19

“Dentro il Palazzo. La Fine.”

La fine di una storia non è sempre la fine di tutto

 

-Sei sicuro di farcela con quel braccio?- chiese Mew Retasu a Pai.

-Non sono ridotto né meglio né peggio di voi. E faresti meglio a preoccuparti per te stessa- disse il ragazzo, laconico per stroncare una stupida conversazione che faceva solo sprecare fiato.

I sette correvano per un lungo corridoio.

-Che potenza… quella luce la distrutto tutto come niente- costatò Mew Minto, notando le pareti e le colonne piene di crepe e in alcuni punti, inesistenti, crollate.

-Ci siamo quasi- disse Kisshu, accelerando e superando Mew Zakuro e Mew Purin, che col loro fiuto guidavano verso Mew Ichigo.

“Ti salverò” pensò, serrando la mascella, mentre gli occhi si incupivano.

Percorse la lunga scalinata della Sala Principale e si fermò, confuso.

-Che c’è? Perché ti sei…oh mio dio- esclamò Pai, raggiungendo il fratello.

Ciò che video lasciò il gruppo senza parole.

Che cosa era successo?

**

Poco prima

La luce aveva investito tutto in quella Sala, e Deep Blu non era riuscito ad evitarla.

Era stato invaso da uno strano calore che gli solleticò il cuore gelido e nero.

“Che cosa…succede?”.

Il corpo senza vita di Ichigo si alzò in aria. La sua trasformazione si sciolse, ma rimase nuda.

Le varie ferite si rimarginarono come per magia e lei aprì gli occhi, calmi e sereni, come se avesse trovato la pace interiore.

-E’ tempo che tu scompaia- disse la ragazza, con voce calma.

-Cosa?- quello era basito. Che cosa era quel calore al petto?

La ragazza raccolse la sfera, e si concentrò su di essa.

Deep Blu guardò l’oggetto.

Lo riconobbe.

Era un Sigillatore di Energia.

Chi glielo aveva dato?

-Geish- ringhiò a denti stretti –Mi ha tradito-.

La ragazza aprì gli occhi e si avvicinò all’alieno, con la sfera in mano.

-Non ti avvicinare!- le lanciò vari colpì, che andarono tutti a segno.

La ragazza venne colpita più e più volte, ma non rallentò né si fermò. Era come se  i colpi le scivolassero addosso.

La sfera mutava velocemente colore. Sembrava che vi fosse stato rinchiuso l’arcobaleno.

Quando fu a un passo di distanza, la colpì alla spalla con la spada, che si conficcò nella carne, ma la ferita si rimarginò senza problemi dope aver macchiato tutti e due con rosso sangue.

-E’ inutile. Non puoi vincere- disse, ridendo quasi con gioia genuina.

-Come fai?- chiese, disperato e perdendo lucidità, iniziando a sudare freddo.

-Tu non hai niente a cui legarti. Io si. La mia famiglia, i miei amici. Amo la vita, e non l’abbandonerò piena di odio perché era scritto così- disse lei, calma –Ti ho odiato. Perché hai ucciso il mio Masaya. Perché hai distrutto il mio Mondo. Ma ora basta-

Deep Blu pensò che era meglio attuare il suo piano, pensato poco tempo fa. (*)

Nelle sue mani comparve una piccola sfera di luce.

-Viene a me, esperimento 010-

**

Denise stava giocando in una delle salette.

A un tratto i suoi occhi divennero vuoti. Il vestito si lacerò e comparvero le sue ali.

**

Venne teletrasportata in quel campo di battaglia.

Senza che ci fosse bisogno di un comando, la piccola attaccò Ichigo.

La sua velocità era impressionante e la sa forza era paragonabile a quella di Kisshu. Ma si vedeva che il suo corpo ne stava risentendo.

Ichigo evitò i colpi e le sfiorò le ali, e dopo averle avvolte nella luce calda, esse sparirono.

La piccola cadde tra le sue morbide braccia.

-Denise- la chiamò con dolcezza –Denise, svegliati-.

La piccola a sentire il suo nome si riscosse, sentendo un forte calore avvolgerle il cuore.

Si sentì smarrita in quel luogo –Ichigo-chan- disse.

Vide Deep Blu e impallidì di terrore.

-Tranquilla, non può nuocerti-

Deep Blu non demorse.

Richiamò altri esperimenti, circa una dozzina.

Ichigo sembrò leggermente stupita –Credevo che Pai e Kisshu li avessero eliminati tutti-

-Non era l’unico laboratorio esistente- ghignò l’alieno.

Come Denise in precedenza, tutti quegli esperimenti attaccarono la ragazza.

Ichigo li respinse con una sfera di luce sprigionata dal suo stesso corpo.

Questi caddero a terra come foglie al vento.

Deep Blu indietreggiò –Non può essere… tutta colpa di quella sfera…-

-Ora smettila-

Ichigo si avvicinò. Ora era a pochi centimetri da lui –Torna a non esistere, e sarai in pace con te stesso e pagherai il tuo debito-.

Posò la sua bocca sul quella digrignata dell’alieno.

Si allontanò da egli dopo pochi secondi.

-Hai segnato la tua condanna- disse Deep Blu, mentre sentiva l’aria venirgli meno –Anche tu morirai con  me!-

-Lo so- sorrise lei –Non esisterò più,  ma sono contenta lo stesso. Perché a differenza tua ho amato-

Chiuse gli occhi, abbracciando l’alieno, mentre la sfera si apriva,  e loro si dissolvevano, come nebbia.

**

Tempo presente.

Ichigo era abbracciata a Deep Blu, e la sfera era ai loro piedi, aperta e molti corpi, tra i quali vi era quello della piccola Denise erano stesi a terra, svenuti.

-Ichigo! Siamo qui!- gridò Mew Purin!.

La ragazza, che aveva una espressione serena, aprì gli occhi e la loro vista la mandò in confusione.

-Ragazze- si allontanò da Deep Blu, ormai solo un’ombra –Cosa ci fate qui?- la sua voce era sottile.

-Siamo venuti a salvarti!- disse Mew Minto –Ma… come sei ridotta? I tuoi vestiti…-

-Non mi serviranno dove sto per andare- disse quella, scuotendo la testa con tranquillità.

-Non pensare di andartene!- disse Mew Zakuro, prendendole il polso, ma si accorse con orrore che era quasi sparito, come le gambe.

-Addio- sorrise la rossa. Forse col più bel sorriso che poteva regalare alle sue amiche.

-No! Non ti lasceremo morire così! Non ti sacrificherai! Ti salveremo noi!- disse Mew Purin, piangendo.

Mew Minti richiamò il suo arco, e concentrò il suo potere.

-Ti donerò parte della mia forza- disse, sicura.

Le altre imitarono l’amica.

-Ragazze! Purin!- Taruto cercò di raggiungere la fidanzatina, ma i maggiori lo trattennero –Tocca a loro, adesso- disse Kisshu, più pallido del solito.

Anche lui aveva voglia di aiutare le ragazze ed Ichigo  ma non sapeva cosa fare.

Pai guardava la scena in silenzio, ma in cuor suo pregava, forse per la prima volta in vita sua.

Ichigo si sentì investire da tanto calore….

…ma non bastava.

-Ragazze…vi prego, basta- sentì le lacrime rigarle il volto ormai evanescente –E’ la fine per me. Voi dovete vivere. Finirete per fare la mia stessa fine-

- No. Ichigo, devi capire che dove va una, vanno le altre. E noi ti seguiremo anche all’altro mondo- disse Mew Zakuro, aumentando l’afflusso di potere.

-Non funziona!- disse Mew Retasu, aumentando anche ella l’afflusso di potere.

-Devi volerlo pure tu! Ichigo!- disse Kisshu, urlando dalla disperazione.

Doveva finire così?

-Io… non…- cercò di dire, ma le forze le venivano meno.

-COMBATTI!-

-Tu vuoi vivere! Non devi sacrificarti! Ormai è finita!-

Ichigo venne investita dai ricordi.

Quante vittorie, quante sconfitte. Quante volte aveva amato e quante volte aveva odiato.

Aveva provato tante emozioni e in quel calore vi era tutto la voglia di vivere, di ricominciare. Ma ormai era solo un’ombra evanescente, un fantasma. Come poteva tornare indietro?

Le lacrime bagnarono il suo volto –Ragazze… io…-

-Dillo! Dillo!- la implorò Kisshu, avanzando di un paio di passi.

-Io…- disperazione. Quanto cose avrebbe perso? Aveva vissuto pochissimo e visto pochissime cose. Voleva continuare a vedere il sole, la luna, le sue amiche. I suoi genitori…Kisshu -Voglio Vivere!- disse, guardandolo diritto negli occhi, sentendo che le gambe erano quasi del tutto sparite.

Dette queste parole videro l’ombra di Deep Blu.

-Io non morirò da solo!- La voce era sdoppiata, e sembrava che a parlare fossero un uomo e una donna.

-VOI MORIRETE CON ME!- le avvolse con lunghe braccia.

Ma dalla sfera uscì una luce tutta colorata, che protesse le cinque, avvolgendole e facendo sparire definitivamente l’alieno.

-Cosa succede… RETASU!- Pai vide le ragazze tornare in forma umana e chiudersi in posizione fetale.

“Cosa sta succedendo?”.

La sfera che era rimasta per terra si alzò, come sollevate da una mano invisibile.

Ne uscì una melodia dolcissima e antichissima.

 

 

 

Vi aggirerete senza meta fino a che non ritroverete voi stesse. La Battaglia è stata vinta, ma a quale prezzo?

Voi che siete testimoni di ciò che è accaduto oggi, aggiungetele e…salvatele.

 

 

I tre alieni udirono queste parole.

-Cosa vuol dire?- chiese Kisshu, gelato sul posto.

-Purin! Purin!PURIN!- Taruto corse verso le Mew Mew, ma venne respinto da una barriera invisibile.

Ichigo, Minto, Retasu, Purin e Zakuro…Scomparvero.

Di loro non rimase niente, se non i cinque ciondoli.

-NOOOOOOOOOOOO!- urlo del più giovane riecheggiò nel palazzo, ora vuoto.

 

Fuori, intanto, iniziò a piovere.

Una pioggia purificatrice piena del sacrificio degli Angeli Custodi della Terra, le Mew Mew.

**

Note:

(*) fine del capitolo 12 xD

 

…Emh….*si nascondere dietro il computer* ma salve gente ^^ come va?

Uh che bello, domani è San Valentino e…

CastMewMew:- NON CAMBIARE DISCORSOOOO!CHE COSA CI HAI FATTO?!-

Emh…^^””” beh, che altro potevo fare?XD Spero di non essere stata troppo cattiva ^_^.

*li fa sparire*

Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, passiamo ai miei lettori… ma salve gente!

Spero che il chappy sia piaciuto ^^

Beh, ormai manca solo l’epilogo ^^

Passiamo ai saluti: Ciao a:

Shironeko

Strawberry91

Killkenny

Ria

Sognatrice91

Vi prego, non uccidetemi >//////////////////////<

 

Commentate! ^_^

Adieu˜

 

Ps: Buon San Valentino agli innamorati e a chi si vuole bene ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya