Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _Littles_    02/10/2015    1 recensioni
{ dragneel brothers | dragneel brothers week | sette os, spoiler per chi non segue le scan }
DAY ONE – ❝BIRTH❞ ; Zeref rimase incantato numerosissime volte: i capelli rosa, gli occhi grandi, il corpo minuto, le mani che si stringevano e si aprivano, come se cercassero di afferrare qualcosa di astratto ai loro occhi.
DAY TWO – ❝FAMILY❞ ; Perché Zeref era diverso dagli altri: Zeref si faceva domande a cui nessun maestro riusciva mai a rispondere.
DAY THREE – ❝FALL❞ ; Zeref non riusciva a capire.
DAY FOUR – ❝SERENITY❞ ; Per Zeref quelle pergamene erano preziose
DAY FIVE – ❝SACRIFICE❞ ; Sacrificio. Forse sperarci ne avrebbe portato un altro?
DAY SIX – ❝CURSE❞ ; «Perché è stato maledetto secondo te?»
DAY SEVEN – ❝IMMORTALITY❞ ; E Natsu non capiva: l’unica famiglia che aveva stava combattendo i mostri di quell’essere, la prima sua vera famiglia era morta. Davanti i suoi occhi.
BONUS – ❝MEMORIES❞ ; Una famiglia riunita, anzi, una famiglia finalmente costruita.
Genere: Angst, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Natsu, Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we have the same smile,
do you know?










day five
SACRIFICE







Quando si ha un sogno, esso per essere realizzato, necessita di sacrifici.
E Zeref voleva solo riavere suo fratello.
Si era spinto troppo in la, forse?
Così tanto da guadagnarsi l’odio degli dei?
Così tanto da essere maledetto.
Ma cos’aveva fatto realmente Zeref?
Ci aveva sperato.
E parecchio.
«Natsu?» lo chiamò il fratello maggiore, poggiando una mano sulla sfera di vetro. Il corpo del fratellino aveva ripreso colore. Zeref ci stava sperando. «Ti prego, torna da me»
Ho bisogno di te. Ti rivoglio insieme a me.
Sacrificio.
Forse sperarci ne avrebbe portato un altro?



 
[  94 parole  ]
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_