Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakueSasu    02/10/2015    3 recensioni
Lottare quando tutto sembra finito.
È questo che pensa Sakura, appena rivede Sasuke dopo anni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era una ragazza ventenne, che abitava a Suna. Si era trasferita lì per studiare medicina insieme alla sua maestra Tsunade. Dopo aver lasciato la sua carica di Hokage a Naruto. Sakura viveva le sue giornate a studiare e ad allenarsi con Gaara e Temari,era migliorata parecchio da quando si era svolta la guerra. Sakura aveva rinunciato dall'amore della sua vita,quindi la decisione di trasferirsi le era parsa la cosa giusta. Aveva conquistato tutto il villaggio con la sua dolcezza e bontà,anche Gaara ne era affascinato. Sakura passava molto tempo insieme a Matsuri,erano entrambe allieve di Tsunade. Ma una mattina la pace di Sakura venne distrutta da un'arrivo inaspettato, corse fino in ospedale e quando arrivó trovò tanti feriti. Né controllò una dozzina, quello più grave era un ragazzo trovato al fiume. Nessuno sapeva chi fosse,ma appena lei lo vide lo riconobbe. -Matsuri sbrigati mi servono delle garze e un kit di sutura. Sbrigati!!!- sbraitó la rosa. Era il medico in quell'ospedale. Sakura lottò per salvargli la vita, e dopo ore poté fermarsi. Matsuri le portò qualcosa da bere. -Grazie!!- la ringraziò Sakura. -Di nulla. allora com'è sta?- domandò la ragazza. -Se non si sveglia non lo so.-rispose. -Eppure io lo conosco. Io l'ho visto durante lo scontro con Madara. Lui è ancora ricercato da tutti. È Sasuke Uchiha.-disse Matsuri. -Non dirlo a nessuno, ti prego!!-disse la rosa tra le lacrime. -Va bene. Ma come farai a nasconderlo a Gaara?- domandò. -Non lo so. So solo che lui deve svegliarsi. -rispose. Ma le ore passavano e Sasuke non accennava ad aprire gli occhi. (@@@@) Buona sera. Questa e una nuova storia, forse presto avrò una beta. Non ho l'htlm per via del cellulare e non l'avró nemmeno dopo che avró la beta. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu