Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleMarchesi    03/10/2015    0 recensioni
La vita inizia con il parto. Il corpo di una donna si spezza per dare alla luce una nuova vita, per dare al buio una nuova scintilla. Ma la vita di Louise cominciò nel momento esatto in cui percepì la malignità di cui è intrinseco il mondo, nel momento esatto in cui incontrò Harry.
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

“La vita inizia con il parto.”




Le vite di Harry e Louise si incrociarono per la prima volta durante un pomeriggio piovoso nel cortile della scuola elementare del paese.
Pioveva, com’è solito fare in Inghilterra, e Louise stava in disparte per evitare di bagnare il vestito che sua madre le aveva comprato per il compleanno.

Harry era il solito bambino a cui non piacciono le persone belle, anche per questo quel giorno aveva preso di mira proprio lei. Non l’aveva mai vista in compagnia del padre, veniva a prenderla a scuola solamente la tata e rarissimamente la madre. Sapeva che al mondo c’erano bambini strani senza i genitori e la cosa più plausibile per la mente di un bambino era credere che il padre avesse abbandonato Louise, perché in realtà lei era cattiva e ignobile, esattamente il contrario di quello che la sua bellezza lasciava intendere.

Accadde in pochi minuti: Harry disse ciò che pensava, il vestito a fiori si sporcò di fango e la mente di una bambina cominciò a morire alla ricerca di un posto dove collocare la parola “papà”.
 

La vita inizia con il parto. Il corpo di una donna si spezza per dare alla luce una nuova vita, per dare al buio una nuova scintilla. Ma la vita di Louise cominciò nel momento esatto in cui percepì la malignità di cui è intrinseco il mondo, nel momento esatto in cui incontrò Harry.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleMarchesi