Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    03/10/2015    2 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui più svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
012. Want 

{SoulSilvershipping / soft!mature}



Visualizza l'immagine a schermo intero






È notte; la stanza è immersa nell'oscurità, squarciata solo da qualche estraneo raggio della luna crescente. L'unica compagnia che il luminoso pallore lunare può permettersi è il silenzio, che regna sovrano nell'angustio spazio che, per Lyra e Silver, in quel momento, rappresenta il mondo intero - quello in cui vogliono vivere, insieme. 
Sembra non esistere più null'altro attorno a loro: le quattro pareti buie sono gli unici confini del loro piccolo universo, immerso in chissà quale vuoto cosmico del quale a nessuno dei due davvero importa qualcosa; i loro vestiti sgualciti e buttati a casaccio in giro per la stanza richiamano la passione che lega i due corpi nudi aggrovigliati sul letto della ragazza dai capelli castani, le cui codine sono state sciolte poco fa dal suo amante - anche se, in realtà, Lyra non sa dire esattamente quanti minuti sono trascorsi da quando Silver l'ha stretta in un caldo abbraccio e l'ha baciata all'improvviso, senza la benché minima esitazione. 
Il silenzio è la melodia del loro valzer: si muovono armoniosamente sotto le lenzuola, senza staccarsi mai l'uno dall'altra. Silver ha sempre voluto Lyra, dal primo momento in cui l'ha vista, quando entrambi erano solo poco più di due bambini, il cui destino era già scritto nelle stelle sotto le quali il ragazzo dai capelli rossi, solo da poco tempo, aveva deciso di confessarle il proprio amore. Silver brama la sua pelle bianca e pura, le sue labbra sottili, il suo sguardo pieno di passione - quello che lei già adesso gli rivolge, in ogni istante della loro silenziosa danza. 
Lyra giace sotto di lui, con le gambe strette attorno alla sua vita e le unghie conficcate nella sua schiena muscolosa, e sembra ancora incerta come una ballerina per la prima volta sulle punte quando Silver decide di accellerare il loro ritmo; eppure, nonostante tutto, sceglie ancora una volta di seguirlo, fiduciosa nella persona alla quale ha concesso tutta se stessa - anima e corpo. Silver la sente gemere e adora quel canto soave, che va ad arricchire ancor più meravigliosamente l'armonia semplice del silenzio notturno; la vuole di più, sempre di più, ma il suo puro amore non permette al desiderio di accecare la sua mente: il solo pensiero di poterla ferire lo spaventa più della stessa morte. 
A Silver tutto pare come in un sogno - stenta a credere che persino le sue ardenti emozioni siano reali: eppure Lyra è lì, e lo ama, e di questo lui ne è certo. Un pensiero vago, ma abbastanza forte da indurlo a stringere la castana ancor più forte al suo petto, gli balena in mente, e per un attimo sente il suo cuore sprofondare nel più bel sentimento che lui mai abbia provato: Lyra è sua. Non permetterà a nessuno di portargliela via. 
Lui la vuole, per sempre. 






Visualizza l'immagine a schermo interoNote dell'autrice 
E questo è il motivo per cui ho messo il rating arancione. Amici cari, la variatio è fondamentale in una raccolta di 100 prompts, mi devo pur conformare ai vari stili e alle varie trame, non trovate? 
Ebbene, la SoulSilvershipping è una coppia che io adoro. Cioè, non sono dannatamente carini? Okay che detto sinceramente a me Silver piace anche con Gold e Lyra mi piace anche con Eusine, ma hey- è la prima scena un po' così che scrivo, abbiate pietà, ho avuto ispirazione per questa ship. (PreciousMetalshipper e Ginsuishoushipper, non disperate: ce ne sarà anche per voi. <3) 
Mi spiace dover aggiornare solo di rado, ma sto avendo dei problemi con la scuola e praticamente con tutto il mondo - poi si chiedono perché odio la gente ma ok 
E niente, spero di aggiornare prima la prossima volta e spero che questa Flash vi sia piaciuta! Alcuni periodi sono lunghi, ma non me la sono sentita di spezzarli. Se volete consigliarmi qualche pairing/personaggio fate pure! 
A presto!
Euphemia >.^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia