Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Kikiletoway    03/10/2015    5 recensioni
Seungri e Seunghyun si scambiano i corpi. O come Seungri è diventato il più grande shipper Gtop del mondo.
Debut era. Canon. Gtop.
Eccomi con un'altra traduzione. Sono particolarmente legata a questa storia. Mi ha strappato tante risate e mi è rimasta nel cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Già, siamo all'ultimo capitolo. Che tristezza, visto che questa storia è speciale per me. Non ho avvertito prima che la storia si sarebbe conclusa con questo capitolo perchè nemmeno l'autrice l'aveva fatto, quindi ho seguito il suo andazzo. Buona lettura!







Jiyong reagisce alla verità proprio nel modo in cui Seungri si aspettava che lo facesse. “Che cosa?” dice, interdetto.

Seunghyun si affretta a spiegare, “So che è difficile da credere, ma è vero. Io sono Seunghyun, e lui è Seungri. Ha espresso a questa stupida e fottuta roccia il desiderio di essere me, ed ora siamo bloccati nel corpo l'uno dell'altro.”

Jiyong guarda a ripetizione prima uno e poi l'altro. Seungri riesce a vedere che non crede neppure ad una parola, non ne è sorpreso. “Vi state davvero dedicando così tanto a questo scherzo? Non è neanche divertente.”

“Non è uno scherzo,” Seunghyun insiste. Ora che Seunghyun si è impuntato su questa cosa, Seungri glielo lascia fare. “Io sono davvero Seunghyun. Pensaci bene. L'hai sentito rappare l'altro giorno. Era stato davvero terribile. Davvero, davvero terribile. Io non ero così terribile nemmeno quando mi avevi conosciuto ai tempi della scuola media.”

“Hey!” Seungri protesta. Non era stato così terribile.

Seunghyun lo mette a tacere scuotendo la testa. “Vedi? Sono io.”

Jiyong lo guarda, non impressionato. “O forse quello faceva parte dello scherzo. Forse è stato pessimo di proposito quel giorno così che voi due poteste usarla come ragione per provare ad ingannarmi.”

“Sì, ma non mi sarei fatto apparire così pessimo. Ho dell'orgoglio, sai.”

Seungri fa il broncio. Ha bisogno di trovarsi un nuovo gruppo.

Visto che Jiyong non è ancora convinto, Seunghyun prova una tattica diversa. “Non hai notato nulla di strano ultimamente? Per il modo in cui ci comportavamo?”

Jiyong scrolla le spalle. “Non proprio. Voglio dire, credo che ultimamente Hyung si sia comportato in modo strano, ma lui è sempre strano, quindi come potrei notare la differenza?”

Seungri ridacchia guardando Seunghyun. “Jiyong non ha tutti i torti.”

“Jiyong-hyung,” Seunghyun lo corregge. “Non parlargli più senza portargli rispetto.”

Jiyong contrae le labbra divertito. “Vi state davvero dedicando a questo scherzo.”

Seunghyun sospira con crescente frustrazione. Indica in modo insistente Seungri. “Lui non sa rappare, sono stato io a dirgli di darti i guanti, e sembra un idiota quando prova a fumare.”

L'ego di Seungri è già stato calpestato abbastanza. “Bè, vogliamo parlare di te?! Fai schifo a ballare! Mi facevi sembrare pessimo. E fumare ti fa male. Io l'ho fatto solo perchè il tuo corpo mi ha costretto. Divento tutto nervoso e irrequieto se non lo faccio.”

“Il mio corpo? Parliamo del tuo corpo. Ti diventa duro nei momenti più strani. Parte alla tv una pubblicità di uno shampoo, e mi viene un'erezione. E non posso fare nulla a riguardo perchè non voglio toccare il tuo fottuto cazzo!”

“Bè, neanche io voglio che tu lo tocchi!”

Entrambi si guardano in modo feroce, coi petti ansanti per il loro sfogo. Con la coda dell'occhio, Seungri può vedere Jiyong lì in piedi, a guardarli, come se stesse guardando un film o uno spettacolo. Non sembra affatto più convinto.

“Anche se è stato divertente,” Jiyong dice. “Adesso possiamo finirla? Mi sta venendo fame.”

Seunghyun piega le testa all'indietro e grugnisce. Seungri può compatirlo, ma davvero, il suo hyung avrebbe dovuto sapere che Jiyong non l'avrebbe mai presa sul serio.

Seunghyun guarda il soffitto e fa un respiro profondo. Quando raddrizza la testa, i suoi occhi sono pieni di risolutezza. Chiude la restante distanza tra lui e Jiyong e avvolge gentilmente la sua mano intorno al bicipite di Jiyong. Lo sguardo di Jiyong si abbassa sul punto dove Seunghyun lo sta toccando, dopo lo rialza su di lui, incerto.

Seunghyun si lecca le labbra prima di parlare seriamente. “Farei molte cose per fare uno scherzo. Farei finta di non saper rappare o fumare o qualsiasi altra cosa. Ma non ti farei mai del male.”

Jiyong prende un piccolo respiro sorpreso alle parole di Seunghyun.

“L'altra notte, quando voi due siete andati al club, le cose che ha fatto…andiamo, Jiyong, tu mi conosci. Anche se io non ti avessi voluto, non te l'avrei sbattuto in faccia in quel modo. Non farei mai una cosa del genere a te. Io, Seunghyun, non ti ferirei mai in quel modo.”

Seungri si raddrizza al cambiamento nell'espressione di Jiyong. Jiyong ancora non crede a questa storia, ma sembra che voglia farlo. Come se volesse credere che Seunghyun davvero non possa ferirlo.

Seunghyun gli si avvicina ancora di più e incita Jiyong a credergli. “Sono io, Jiyong.”

Ma Jiyong sembra ancora incerto.

Seunghyun guarda Jiyong negli occhi teneramente. Quello scambio sembra così intimo ora che Seungri quasi sente il bisogno di allontanarsi.

“Ti ricordi quando eravamo ragazzini?” Seunghyun sussurra. “Venivi sempre a casa mia, e mia madre cucinava sempre per noi. Ti ricordi il giorno in cui ti eri dovuto trasferire?” Seunghyun si inclina verso di lui e sussurra qualcosa nell'orecchio di Jiyong, con voce così bassa che Seungri non può sperare di sentire.

Jiyong spalanca gli occhi e la bocca, e dopo guarda Seunghyun con occhi esitanti. “Hyung?”

Seunghyun gli sorride con dolcezza. “Sì,” dice. “Sono io.”





Ora che Jiyong finalmente gli crede, partono dall'inizio e lo informano su tutto. Gli raccontano ogni cosa, riguardo alla roccia e al club e sulle abilità recentemente scoperte di Seungri nel fare da cupido.

Jiyong si arrabbia un pò per l'ultima parte. “Aspettate, quindi io ero il ragazzo di Seungri?”

“Pfft. No. Certo che no.” Seungri fa un cenno noncurante. “Bè…forse un pochino.”

Seungri si nasconde dietro Seunghyun quando Jiyong fa un passo minaccioso verso di lui. “Ma cosa stavi pensando? Stavi solo provando a prendermi per il culo?”

“Stavo provando a scusarmi!” Seungri insiste. “Non sapevo che tra voi due ci fosse qualcosa, e Seunghyun-hyung si era arrabbiato parecchio con me per la faccenda del club, e stavo solo cercando di risolvere la cosa.”

“Diventando il mio ragazzo?” Jiyong gli chiede, incredulo.

“Sì,” Seungri dice. “Hyung era troppo stupido per farlo da solo così l'ho fatto io per lui. Non vedo quale sia il problema. Voi due volevate stare insieme. Poof! Ora state insieme. Non c'è di che'.”

Jiyong prova a fare un altro passo verso di lui, ma per fortuna, Seunghyun lo trattiene. “Fidati, lo so. Anche io voglio ucciderlo. Ma lui è nel mio corpo, e vorrei davvero che fosse tutto intero quando finalmente lo riavrò.”

Jiyong sbuffa, ma si ritrae. Resta immobile per un pò, mani strette ai lati, ma dopo tutto il suo corpo sembra abbattersi. La sua espressione crolla, e Seungri si acciglia. Qual è il problema ora?

Jiyong sembra farsi più piccolo, sconfitto. “Quindi…è stato Seungri per tutto il tempo. L'unico motivo per cui stiamo insieme è lui.” Jiyong deglutisce pesantemente e distoglie lo sguardo. “Credo che questo significhi che non sei davvero il mio ragazzo dopotutto.”

Seungri spalanca la mascella. “Certo che lo è.” Seungri ha lavorato duramente per fare in modo che i suoi hyungs stiano insieme, e non ha intenzione di permettere loro di mandare tutto a puttane. Lui è coinvolto. Seungri colpisce la spalla di Seunghyun. “Diglielo.”

“Sta' zitto,” Seunghyun sibila di rimando a Seungri. “Stavo per farlo.” Rivolge a Seungri un breve sguardo seccato prima di guardare di nuovo Jiyong. “Seungri l'ha fatto soltanto perchè sapeva che era quello che volevo. Okay? Tu mi piaci. E voglio davvero essere il tuo ragazzo.”

“Gli piace il tuo pene,” Seungri aggiunge, utilmente. Seunghyun gli lancia un'occhiataccia, e Seungri scrolla le spalle in modo innocente. “Che c'è? Ti piace, non è così?”

Prima che Seunghyun possa commentare a riguardo in un modo o nell'altro, Jiyong richiama la loro attenzione. “Okay, quindi adesso che succede?” Seungri è sollevato nel vedere che non sembra più insicuro come prima.

“Che vuoi dire?”

“Come possiamo fare in modo di farvi riscambiare?”

Seunghyun si volta a guardare in modo accusatorio Seungri, e Seungri crolla. “Non lo so. Ho provato ad esprimere il desiderio ancora e ancora. Seunghyun-hyung ha anche provato a desiderarlo lui stesso. Nulla ha funzionato.”

Jiyong si posa le mani sui fianchi. “Bè, farai meglio a trovare una soluzione perchè voglio che ritorni nel suo corpo. Ho aspettato a lungo per averlo come mio ragazzo, ed ora voglio beneficiare di questa cosa.”

Seunghyun sghignazza. “Pensavo che tu mi volessi per la mia personalità.”

“E' così,” Jiyong concorda. “E' solo che ti voglio anche per il tuo corpo.” Restringe gli occhi guardando Seungri. “Quindi ridaglielo.”

Seungri grugnisce. “Perchè tutti continuano a comportarsi come se conoscessi una qualche soluzione segreta di questa faccenda? Non so nulla. Ho davvero provato ogni cosa.”

“Bè, innanzitutto cosa ti ha spinto ad esprimere il desiderio la prima volta?”

“Non lo so,” sbuffa. “Ero solo stanco di essere il maknae. Ero stanco di essere trascurato e maltrattato. Tutto quello che fate è fare i bulli con me! Io lavoro più duramente di chiunque altro, ma qualcuno se ne accorge mai? No! Voi tutti preferite prendermi in giro invece.”

Seungri si calma appena le parole escono dalla sua bocca. Non avrebbe dovuto farlo. Anche se è nel corpo di Seunghyun, lui è il dongsaeng, e Jiyong ora questo lo sa, e l'unica cosa che il suo sfogo gli farà ottenere sarà dell'altro dispiacere.

Tranne per il fatto che non è quello che succede. Lo sguardo di Jiyong si accende di comprensione. “Non mi ero reso conto che tu avessi preso tutto quello seriamente,” gli dice. “Io ti prendo in giro soltanto perché mi piaci. Sei il mio dongsaeng preferito.”

Seungri resta conquistato da quello a suo malgrado. Ha preso ad esempio Jiyong per così tanto tempo, non riesce ad evitare di provare felicità, a malincuore, nell'essere chiamato il suo preferito. Forse soffre davvero della sindrome di Stoccolma.

“Potresti essere più gentile con me,” Seungri fa il broncio. “Qualche volta.”

“Okay,” Jiyong mormora piano. “Sarò più gentile con te. Qualche volta.”

Bè, almeno quello è qualcosa.

“In realtà sono quasi sollevato nello scoprire che voi due siete nel corpo l'uno dell'altro,” Jiyong dice dopo un momento.

“Perchè?” Seunghyun gli chiede.

“Ero preoccupato di star iniziando a provare dei sentimenti per Seungri.”

Il modo in cui Jiyong dice quello sembra tanto un insulto. “Hey, hai detto che saresti stato più gentile con me.”

Jiyong ride. Ma dopo rivolge a Seungri uno sguardo gentile, e Seungri lo perdona.





Non fanno progressi nel capire come fare a riscambiarli. Jiyong prova tutto quello che Seungri aveva già provato, incluso fare delle ricerche sul suo computer. Prova anche lui stesso a desiderare di riscambiarli.

Il sole tramonta, e si fa tarda notte, ma non ricevono nessuna risposta. Jiyong alla fine ha l'idea di andare a visitare la vera e propria roccia dei desideri, quella da dove proviene il sassolino, ma si è fatto troppo tardi per andarci al momento, quindi decidono di lasciar perdere fino al giorno dopo. Jiyong gli restituisce il sassolino, e Seungri lo ripone nella sacca della sua felpa per tenerla al sicuro.

Daesung e Youngbae sono a casa, ora. Sono nel soggiorno a guardarsi la TV insieme. Jiyong e Seunghyun sprofondano sul divano per guardarla insieme a loro.

Seungri va in cucina per prendersi uno snack. Mentre mastica delle patatine, vede Jiyong appoggiarsi solo un pò più vicino a Seunghyun, e dopo guarda con occhi socchiusi come Jiyong insinua la sua mano su quella di Seunghyun e inizia a giocare con le sue dita. Seunghyun sorride tra sé mentre Jiyong lo tocca.

Seungri aggrotta le sopracciglia. Non crede che gli piaccia dove sia diretto tutto questo. La sua mente viene inondata a raffica di pensieri su Jiyong e sui sederi, e su Jiyong che vuole un pene nel suo ano, e poi si alza di scatto in piedi. Cammina a passo svelto verso di loro e si lascia cadere sul divano proprio in mezzo a loro.

Jiyong e Seunghyun si voltano verso di lui con sguardi perplessi.

“No,” Seungri sussurra.

“Cosa?” Jiyong dice. “Non abbiamo fatto niente.”

“No,” Seungri dice di nuovo. Continua a guardare lo schermo della TV per il resto del film e continua a tenerli separati per tutta la durata.

Ad un certo punto, Jiyong prova furtivamente a toccare Seunghyun da dietro Seungri, ma Seungri gli schiaffeggia la mano. “No.”





Quando il film è finito, ed è tempo di andare a dormire, fanno tutti a turno per lavarsi i denti. Quando Seungri entra nella stanza di Seunghyun per dormire, si ferma quando vede che Daesung si sta sistemando sul letto di Jiyong. Prova un piccolo pizzico di terrore a quello che senza dubbio significa.

“Che ci fai qui?” chiede, giusto per essere sicuro.

Daesung sistema il suo cuscino. “Jiyong-hyung ha detto che resterà a dormire nella stanza di Seungri stanotte.” Dopo ride. “Credo che ultimamente ci siamo scambiati così spesso di letto che non ricordo com'è dormire nel mio letto.”

Seungri non resta a ridere per la battuta di Daesung. Si precipita come un pazzo verso camera sua e la trova chiusa a chiave. Prova ad abbassare la maniglia senza successo mentre ascolta i suoi hyungs schiamazzare dall'altra parte della porta. Oh Dio. E se stessero facendo delle cosacce?

Jiyong apre la porta solo un pò. “Che vuoi?” Rivolge a Seungri uno sguardo diabolico. “Gli adulti sono occupati.”

Seungri lo guarda in cagnesco. Ha già sentito questa frase, solo in un contesto diverso, e non gli era piaciuta tanto neanche allora. “Tieni il tuo ano lontano dal mio pene.”

Jiyong scoppia a ridere. Ride così forte che le sue spalle si muovono a causa delle sue risate. “Sei così pieno di te,” sghignazza. “Fidati, non voglio il tuo cazzo.”

Seungri lo guarda con sospetto. “Dico davvero. Stanne alla larga. Non hai il mio permesso.”

Seunghyun spunta da dietro la schiena di Jiyong. “Oh, intendi dire come tu non avevi il permesso quando hai preso il mio corpo e hai provato a rimorchiare delle ragazze al club?”

Seungri richiude la bocca. Non ci aveva pensato sotto quel punto di vista. Alza il mento e risponde in modo determinato. “Ovviamente, quello è stato sbagliato, ed ora ho imparato una lezione importante. Quindi state lontani.”

Seunghyun ridacchia guardandolo. “Rilassati,” dice. “Non faremo niente, te lo prometto.”

Seunghyun si volta e si incammina verso il letto, e Seungri guarda Jiyong per conferma. “Non preoccuparti,” Jiyong dice. Il suo sguardo si posa su ogni centimetro del suo corpo dall'alto verso il basso per poi tornare su. “Sto aspettando quello vero.” Fa l'occhiolino a Seungri e richiude la porta.





Seungri si trascina verso il letto, finalmente certo che il suo corpo non sta per essere violato. Si sistema nel letto e aspetta che qualcuno spenga la luce. Nè Daesung nè Youngbae si alzano per farlo, però.

Alla fine, Youngbae si gira di lato per guardare Seungri. “Hey, Hyung, va tutto bene con Seungri?”

Seungri guarda verso di lui, curioso sul perchè Youngbae gli stia chiedendo quello. “Che intendi?”

Youngbae scrolla le spalle. “E' solo che mi è sembrato un pò strano ultimamente. Silenzioso. Voi due sembrate bisticciare molto ultimamente quindi mi stavo chiedendo se tu sapessi qualcosa.”

Seungri lo guarda, e dopo guarda più in là dove Daesung sta ascoltando con attenzione. Sembrano entrambi preoccupati.

“Oh. Sì, sta bene. Solo stress, credo.”

I suoi hyungs sembrano accettare quello. Youngbae si stende di schiena, e Daesung si alza per spegnere la luce.

“Spero che si senta meglio presto,” Youngbae dice. “Credo che mi manchi quel ragazzo.”

Seungri chiude gli occhi. All'improvviso sente così tanto calore dentro di se'.





Seungri non riesce a dormire. Gli fa male la testa, e ha i nervi a fior di pelle. Alla fine capisce che è perchè non ha fumato nemmeno una sigaretta durante tutta la giornata.

Gli ci vuole un minuto per trovare il pacchetto di Seunghyun. Quasi se ne accende una in cucina, ma poi si ricorda quanto il fumo dia fastidio a Youngbae e decide invece di uscire fuori. Fuori si congela, anche se è avvolto dal suo cappotto e ha i guanti.

Mentre prende un paio di tiri, si chiede se saranno in grado di riscambiarsi domani, se la roccia originale farà qualche differenza. Ha ancora la roccia più piccola nella sua felpa da prima. La tira fuori e la guarda. Com'è possibile che un oggetto così piccolo sia stato in grado di fare un pasticcio così grande?

E' strano. Aveva desiderato questo scambio con così tanto fervore, ma adesso, è difficile per lui far riesumare quei sentimenti. Lui voleva essere più grande, si ricorda. Più popolare. Più bello. Anche se ha ottenuto queste cose, ha anche imparato che essere il suo hyung non è così facile come aveva inizialmente pensato che fosse. Seunghyun ha il proprio set di difficoltà.

Ha già iniziato a battere i denti dal freddo quando una ragazza con indosso un grande cappotto viola e un cappello di lana scuro gli si avvicina. E' sorpreso nel vedere un'altra persona in giro a quest'ora. Le sue mani ricoperte dai guanti le si alzano a coprirle la bocca. “Tu sei Top,” lei si entusiasma, gli occhi le luccicano dall'eccitazione.

Top. T-O-P. E' lui. “Fammi indovinare, sono il tuo preferito.”

La ragazza arrossisce e scuote la testa. “No, mi dispiace. A me piace Seungri. Ma anche tu sei in gamba.”

Seungri si sente così commosso che il suo cuore potrebbe scoppiare. La ragazza inizia a scavare nella sua borsa a tracolla prima di tirare fuori una barretta di cioccolato leggermente schiacciata, e dopo lei ride. “Vorrei poterti dare qualcosa che potresti consegnargli, ma lui probabilmente non vorrebbe questa.”

Lei sta per riporre di nuovo la barretta di cioccolato nella sua borsa quando le mani di Seungri la fermano. “No, la voglio! Voglio dire, la vuole. La adorerà.” Un regalo di una fan. Il suo personale regalo di una fan.

La ragazza sembra imbarazzata ed incerta, ma permette a Seungri di prendere la barretta di cioccolato dalle sue mani. “Okay, se lo dici tu.” Dopo lei inizia ad indietreggiare. “E' stato bello conoscerti! Non vedo l'ora di raccontarlo a tutte le mie amiche.”

Seungri fissa la barretta tra le sue mani. Non è qualcosa di Gucci come qualche volta capita a Jiyong. Ma è suo, ed è tutto quello che gli interessa al momento.

Non vuole più essere Seunghyun. Tutto quello che ha fatto per l'ultimo paio di giorni è stato scambiare un gruppo di problemi con un altro. Forse lui non è il più bello o il più talentuoso. Forse non sa cantare bene quanto Daesung o ballare bene quanto Youngbae. Ma questo non significa che lui non è speciale. Non significa che non è lo stesso in grado di lasciare il segno. Il loro gruppo è appena agli inizi; avrà tutto il tempo per mostrare a tutti cosa sa fare.

Mette da parte la barretta e si focalizza sulla roccia dei desideri. Ha finito di essere qualcun altro. Lui non vuole essere nessun altro a parte se stesso.

Pensa alle centinaia di volte in cui aveva provato a desiderare di riscambiarsi, pensa a se aveva davvero voluto o no che si riscambiassero allora. Non è sicuro, ma ora la brama che succeda lo riempie, una brama molto più potente di quella che aveva alimentato il suo desiderio iniziale.

Stringe la mano intorno alla roccia e chiude gli occhi. Desidero davvero essere di nuovo me.

Quando riapre gli occhi, è tornato dentro il dormitorio. E' seduto sul proprio materasso con a fianco Jiyong. Guarda in basso a se stesso e dopo inizia a toccarsi la faccia. E' lui. E' tornato nel proprio corpo.

Jiyong lo sta guardando con curiosità. Seungri è così sollevato per l'essere tornato nel proprio corpo che sta avendo difficoltà ad esprimere quel sollievo con delle parole. “Ha funzionato. Sono tornato.”

Jiyong lo guarda per bene. “Seungri?”

Seungri annuisce in modo frenetico. Lui è tornato. E ogni cosa gli sembra giusta. Come un qualcosa di mal funzionante che inizia a funzionare di nuovo.

Jiyong si mordicchia il labbro. “Se tu sei tornato nel tuo corpo, questo allora significa che…”

Appena quelle parole lasciano la bocca di Jiyong, la porta si spalanca. Seunghyun si ferma all'entrata, col petto ansante, il cappotto gettato via da qualche parte nella corsa. “Jiyong,” lui ansima.

Jiyong si alza subito in piedi, e Seunghyun cammina alla svelta per raggiungerlo. Si incontrano nel mezzo della stanza, si guardano scrutandosi per un lungo e teso momento, e poi Jiyong dà vita a un enorme sorriso. Si lancia tra le braccia di Seunghyun, e Seunghyun lo afferra, stringendolo forte contro il proprio petto. Seunghyun geme sorpreso quando Jiyong attira la sua bocca in un bacio.

Seungri li guarda e ghigna. E' come se i suoi bambini fossero finalmente cresciuti.

I suoi hyungs continuano a baciarsi. E a baciarsi. E davvero, ma adesso non dovrebbero fare una pausa per prendere aria? Sembra che Jiyong stia provando a mangiare la faccia di Seunghyun.

Seungri si schiarisce la gola, dopo lo fa di nuovo perchè la prima volta apparentemente non era stato abbastanza rumoroso. “Um, ragazzi?”

I suoi hyungs alla fine si allontanano l'uno dall'altro. Le orecchie di Seunghyun sono rosse, e Jiyong ha un'espressione compiaciuta.

“Così,” Seungri inizia, alzandosi in piedi. “Se questa cosa dell'idol non mi andrà bene, credo che potrò avere una carriera come paraninfo.”

I suoi hyungs sembrano del tutto non impressionati. Sono così ingrati.

Seungri indica con il pollice dietro le sue spalle. “Andrò a dormire nel letto di Hyung. Voi due potete restare qui.” Guarda il modo in cui Jiyong sta ancora stringendo i bicipiti di Seunghyun. “Um, usate protezioni. E se poteste lavare le lenzuola quando avete finito, sarebbe grandioso.”

Jiyong lascia andare Seunghyun abbastanza a lungo da poter schiaffeggiare Seungri dietro la testa. Seungri ridacchia e inizia ad uscire. Gli altri due iniziano a pomiciare di nuovo prima ancora che Seungri abbia chiuso la porta, e una volta che l'ha chiusa, Seungri ne si allontana di scatto, scandalizzato dal suono dei gemiti di Jiyong.

Quando succede di nuovo, Seungri si affretta a raggiungere l'altra stanza da letto relativamente sicura. Si trascina verso il letto di Seunghyun prima di collassarci sopra, con la faccia nel cuscino. Si stende più che può, un piede penzola dal bordo del materasso, canticchia contento sottovoce. Il suo letto personale. Questo è l'unico vantaggio che vorrebbe tenersi davvero tanto.

Forse potrà farlo. Se i suoi hyungs continueranno ad appropriarsi della sua camera, forse lui potrà rivendicare questo letto come proprio.

Per ora, però, Seungri è tornato nel suo corpo e in un letto tutto per lui. Successo.





Il giorno dopo, Seunghyun e Jiyong sono disgustosamente dolci l'uno con l'altro. Seunghyun lo segue dappertutto come un cucciolo al guinzaglio, e Jiyong a mala pena gli stacca le mani da dosso. Fa provare a Seungri un bizzarro senso di felicità il fatto che tutto abbia funzionato per il meglio per loro.

Mentre Seungri sta aspettando che Jiyong esca dalla doccia così da potersela fare lui, resta nel soggiorno con Seunghyun. E poi pensa a una cosa che era stata menzionata il giorno prima, e la curiosità ha la meglio su di lui.

“Hyung? Come sei riuscito a farti credere da Jiyong? Sul fatto che eravamo scambiati?”

Un sorriso misterioso prende vita sull'angolo della bocca di Seunghyun. Scrolla le spalle. “Gli ho semplicemente detto qualcosa che solo io avrei potuto sapere.”

“Cioè cosa?”

Seunghyun ridacchia. “Non sono affari tuoi.”

“Aww, andiamo. Dimmelo.” Seungri non sa perchè è così curioso; lo è e basta. “Riguarda il giorno in cui ti eri dovuto trasferire?”

“Il giorno in cui Jiyong si era dovuto trasferire,” Seunghyun lo corregge, ma le sue parole si fermano lì.

“Posso tenere un segreto,” Seungri insiste. “Manterrò il vostro segreto,” gli fa ricordare. Sa che sarebbe negativo se qualcuno scoprisse dei suoi hyungs e della loro relazione. Dovrà aiutare a fare in modo che non succeda.

Seunghyun lo guarda per bene, considerando. Lo guarda così a lungo che Seungri sta quasi per lasciar perdere, ma poi Seunghyun stringe le labbra e abbassa lo sguardo timidamente. “Lui mi aveva baciato.”

“Cosa?”

“Lui mi aveva baciato,” Seunghyun ripete. “Era stato solo sulla guancia, ma...eravamo entrambi molto tristi per il fatto che si dovesse trasferire. Io l'avevo abbracciato per salutarlo, ma dopo lui mi aveva stampato un bacio sulla guancia. Dopo si era davvero imbarazzato ed era scappato via. Eravamo entrambi solo dei ragazzini.” Seunghyun ridacchia. “Non ne abbiamo mai parlato dopo essere rientrati in contatto.”

“Wow,” Seungri dice. “Questa sembra quasi la trama di un telefilm. Dovreste vendere i diritti.”

Seunghyun sghignazza. “Chiudi il becco.”

E poi Seungri pensa a qualcos'altro. “Che fine ha fatto la roccia dei desideri?”

“L'ho buttata via. Ha causato abbastanza problemi.”

Quando Jiyong esce fuori dal bagno, Seungri entra dentro, e quando ne esce di nuovo fuori, fresco e pulito, c'è una maglietta appesa al pomello della porta del bagno. E' quella di Jiyong. Quella che Seungri voleva davvero tanto prendere in prestito.

Seungri sorride e la indossa.





Quando escono per andare alle prove, ci sono fans ad aspettarli fuori dall'edificio proprio come sempre. Molte di più per Jiyong e Seunghyun, proprio come sempre. Ma a Seungri non importa questa volta. Invece, si focalizza sul gruppo più piccolo che sta incitando lui. Si prende del tempo in più, parlando con ognuna di loro e facendole ridere. Sorride quando una ragazza che ha in mano un cartello per Jiyong ridacchia alla sua battuta e chiede un autografo anche a lui.

Seungri lo fa con entusiasmo, ma mentre sta scrivendo il suo nome, vede un piccolo movimento con la coda dell'occhio. Il retro della mano di Jiyong sta accarezzando in modo sottile il retro della mano di Seunghyun.

Seungri quasi strilla, perchè che diavolo sta pensando di fare Jiyong? Farà in modo di farli sgamare, e il loro gruppo dovrà sciogliersi prima ancora di poter iniziare per davvero, e perchè diavolo è così avventato?

Seungri si affretta e consegna alla fan il suo autografo e dopo corre verso i suoi hyungs. Si infila in mezzo a loro due e dopo avvolge le sue braccia intorno ai loro colli. Le fans intorno a loro strillano eccitate mentre Jiyong sembra solo scocciato per quella interruzione.

Ma chi se ne frega. Jiyong non sa proprio cosa sia buono per lui. Non riuscirebbero mai a tenere questa relazione segreta se fosse tutto nelle loro mani.

E' per questo che hanno bisogno di Seungri. Lui li ha fatti mettere insieme, ed ora si assicurerà che rimangano insieme.

E' lui il vero e non celebrato eroe di questa storia, in fin dei conti.









Angolo delle curiosità:

- Sì, qualche volta anche poco dopo il debutto dei Big bang, Jiyong riceveva a volte dai fans anche regali firmati Gucci...

- Ragazzi, non avete idea di quante cose Gtop stiano succedendo ultimamente, sia in privato che pubblicamente, dalle cose più basilari e carine tipo quello che è successo qualche giorno fa in un after party...con tanto di foto di Seunghyun pubblicata da Ji
http://jiyong-oppar.tumblr.com/post/130009744905/jiyong-oppar-cute-gtop-at-made-con-taiwan-after
Oppure il recente video pubblicato da Ji in cui Seunghyun balla nella stanza d'albergo di Ji (sullo schermo nello sfondo si può infatti leggere Good evening Ji Kwon) e di come in pratica fossero soli in una stanza buia, lol, (Sì Ji nella didascalia della foto parlava al plurale, facendo intendere che c'erano altre persone con lui da bravo furbone che è così da non far sembrare il tutto sospetto, ma in sottofondo si sente solo lui). Poi sempre in questi giorni Seunghyun aveva un succhiotto https://pbs.twimg.com/media/CQRIbdnWwAA3Z-a.jpg
Che è terribilmente simile, tra l'altro, a quello che aveva anni fa al ritorno dalla vacanzuccia con Ji...glielo avrà fatto la stessa persona? LOL scusate il delirio. Inoltre, come sempre, Ji con l'account privato continua a mettere mi piace a cose gay, foto più esplicite, foto ironiche, foto di coppie gay, foto di transgender, e aveva anche fatto le congratulazioni ad un suo amico che si era sposato col compagno. Anche Seunghyun col suo account pubblico non è da meno in realtà, ma forse i fans non sono bravi a leggere tra le righe, in passato lui pubblicò foto di veri e proprio giocattolini sessuali anali (davvero LOL), altre volte ha pubblicato foto di transgender, o di opere di artisti gay ispirati sempre da storie d'amore omosessuali, un dipinto del genere tra l'altro lo pubblicò dopo Zutter e la posa dei due ragazzi era anche simile a quella che lui e Ji fanno spesso live, con Seunghyun dietro Ji quando va per toccargli la guancia, lol. Tutte queste cose sono semplicemente cose carine che mi fanno sorridere, perciò ve ne ho fatto menzione.

- Spero di cuore che questa storia vi sia piaciuta, e che dopo averla letta Seungri abbia fatto breccia nel vostro cuore almeno un pò di più :) in questo periodo sarò molto impegnata quindi non so quando potrò postare, ma di certo continuerò a tradurre tranquilli. Nel frattempo, chi non ha ancora letto le mie altre traduzioni lo può fare, ve lo consiglio, lol. Chi le ha già lette lo può rifare, ahahah. Comunque a parte gli scherzi, grazie a tutti del supporto, grazie a chi ha seguito, preferito, ricordato, recensito la storia e grazie anche a chi si è solo preso il tempo di leggere la mia traduzione. Grazie di cuore a tutti. Ci vediamo presto, giuro. Un bacione <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway