Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Veni Vidi Jackie    03/10/2015    1 recensioni
[Ghost Adventures Crew ( http://en.wikipedia.org/wiki/Ghost_Adventures )]
Racconto ironico su una puntata de "Ghost adventures" :)
E' fatto puramente per divertimento e spero di non offendere nessuno!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte stava ormai calando sulla piccola località di T**** *** **g* e Zak, Nick e Aaron avevano ormai quasi terminato di sistemare le apparecchiature. Adesso, la parte della pineta in cui si trovavano era totalmente controllata da telecamere e registratori di ogni genere.

Zak fece segno a Steve, un cameraman, di inquadrarlo.

«Bene, signori. Abbiamo appena finito di posizionare gli strumenti per le indagini. Da questo sentiero in cui ci troviamo adesso si diramano un mucchio di stradine secondarie, completamente al buio: è lì che noi andremo.»

Nick e Aaron indossarono i loro zaini, presto imitati da Zak.

«Bene» ripeté l'investigatore «possiamo cominciare! Ragazzi, a lavoro!»

I tre investigatori, in compagnia di Lampa Dario, si incamminarono lungo il sentiero principale. Nel frattempo, le tenebre erano definitivamente calate sul paese.

Goodwin e Groff avevano in mano due telecamere a visione notturna, mentre Bagans una a scansione termica.

«Allora, Dario» fece Zak al ladro «vuoi portarci sul luogo dove ti sei sentito osservato?»

«Va bene, sì.»

L'uomo li condusse in una stradina laterale, immersa nel buio più totale. Ogni tanto udivano il rumore delle piante mosse dal vento, che produceva un suono inquietante. Tutto intorno a loro, infatti, era solo fitta vegetazione.

«Ecco, ero proprio qui, quando...»

«Uo, uo, uo!» esclamò d'un tratto Zak. «Nick, inquadrami le braccia! Presto! Guardate, ho la pelle d'oca!»

«Zak, ci sono cinque gradi sotto zero...» obiettò Aaron

«Non è il freddo, ignorante di un Aaron!» lo sgridò Bagans. «Il corpo umano percepisce la presenza di un'entità proprio in questo modo, per via dell'energia elettrostatica di cui sono composti i fantasmi!»

«Sarà...»

I quattro continuarono il loro percorso, girandosi di scatto non appena sentivano un rumore sospetto.

«Dunque, Dario» riprese Zak «cosa è successo in questo luogo?»

«Come vi stavo dicendo, fu qui che per la prima volta sentii...»

«Santo Cielo!» lo interruppe Nick, facendo un balzo in avanti. «Ho sentito qualcosa! Ho sentito qualcosa! Era come un sibilo sinistro...»

Bagans scrutò l'ambiente circostante con la sua telecamera termica, senza rilevare nulla di particolare.

«Nick, sicuro di non esserti sbagliato?»

«Sicurissimo! Un sibilo!»

«Bah, per me sei solo un idiota...» bofonchiò sotto voce

«Eh? Cosa hai detto?»

«Nulla, nulla...»

«Ehi, Nick» lo chiamo Aaron. «Hai parlato di un sibilo?»

«Sì, come quando sgonfi un palloncino.»

Aaron fece una smorfia. «Allora mi sa che ero io, prima ho sganciato una puzzetta...»

Nick lo rimproverò e poi il gruppo di uomini penetrò ancora più nella foresta, fino a quando Zak non fece segno di fermarsi.

«Voglio fare una sessione di E.V.P.» A questo punto si rivolse verso la telecamera di Steve. «Come voi saprete, amici miei, “E.V.P.” sta per “fenomeni vocali elettronici”: le presunte voci degli spiriti. Adesso cercherò di comunicare con loro.»

Zak prese il suo piccolo registratore dalla tasca e lo tenne davanti a sé.

«Chi c'è qui con noi?» domandò. «Sei morto qui? Palesati, non ti vogliamo fare del male.»

Nick e Aaron mossero lentamente gli obiettivi intorno a loro, cercando di catturare qualunque sorta di indizio. Nessun rumore sospetto.

«In quanti siete attorno a noi?» continuò Zak. «Siete consci di essere morti?»

Tutti cercarono di mantenere il silenzio più profondo, che era interrotto solamente dal vento fra le piante.

«Uo uo uo!» esclamò stavolta Aaron, spaventatissimo. «Ragazzi, ho sentito un ringhio. Ve lo giuro! Un ringhio!»

«Anch'io...» ammise Nick, che cominciava a sentirsi la parte anteriore dei pantaloni bagnati. Con sollievo si rese conto che nessuno, in quell'oscurità, poteva accorgersene.

«Io non ho sentito nulla, ragazzi. Ne siete certi?» domandò Zak

«Certo!» rispose Groff. «Un ringhio feroce, proprio alle mie spalle. E di certo stavolta non era il posteriore di Aaron, se no sarebbe stato grave...»

Aaron annuì deciso, mentre Bagans non faceva che roteare il registratore in cerca di indizi.

In quel momento, un senso di inquietudine li avvolse tutti quanti, senza che ne comprendessero il motivo.

«Ragazzi, sta per succedere qualcosa...lo sento...» sussurrò Zak. «Ho l'impressione che da un momento all'altro...OH, MIO DIO!»

Uno spaventoso ringhio li fece sobbalzare e correre in direzione del sentiero principale, urlando in preda al panico. Aaron era il più lento e più volte fu sul punto di inciampare per terra. Si fermarono nel luogo in cui avevano sistemato gli attrezzi quella mattina, riprendendo fiato. Nessuno di loro sapeva cosa fosse successo, ma una cosa era certa: laggiù c'era qualcosa.

Anche adesso che si erano ripresi dalla fatica della corsa, riuscivano a sentire strani rumori e brontolii dal punto in cui si trovavano prima. Sì, c'era sicuramente qualcuno...o qualcosa.

Zak Bagans, con le mani tremanti, prese la telecamera termica e la indirizzò davanti a sé, per svelare il mistero. Nick e Aaron si avvicinarono al piccolo schermo, curiosi più che mai.

Ci misero un po' a mettere a fuoco le immagini, ma ben presto compresero ciò che stavano guardando.

«Santo Cielo...» riuscì solamente a dire Zak.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Veni Vidi Jackie