Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: yamiko_the_shadow    03/10/2015    2 recensioni
Tutti voi avrete sicuramente sentito parlare di Five nights at Freddy's, il gioco horror ambientato nella pizzeria con gli animatronics no?
Avete mai desiderato scoprire la verità, nonostante le varie teorie?
Beh sappiamo tutti come sarebbe possibile no?
Andando alla pizzeria
Genere: Horror, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava arrivando la quarta notte, eravamo impazienti ma anche un po' spaventate, così decidemmo di andare alla pizzeria nell orario d'apertura, dopo quelle notti da incubo ci dimenticavamo quanto gioioso fosse quel posto durante il giorno.
Vedere la coppia di animatronic dorati esibirsi come se nulla fosse mi faceva sorgere tantissimi dubbi e domande, alle quali non sapevo rispondere.
Mentre ci consultavamo su eventuali scoperte o indizi cominciammo a provare una sensazione di sconforto e ansia, come se qualcuno ci stesse osservando
Ci guardammo intorno ma nessuna di noi vide qualcosa di sospetto; forse ci sentivamo osservate per via della gran quantitá di gente che ci stava intorno, personalmente odiavo la pizzeria soltanto per quello, le fragorose risate dei bambini e la musica dello spettacolo ci evitavano di organizzare i nostri pensieri.

Si avvicinava l'orario di chiusura e le famiglie cominciavano ad andare via; era un momento perfetto per cominciare ad investigare.
Guardammo ovunque, nulla di nulla, finché non raggiunsimo una stanza vietata, doveva essere l'ufficio della guardia di sicurezza.
Pensandoci bene non avevamo ancora visto la guardia, forse era rimasta in ufficio.
Prese dalla curiositá ci avvicinammo alla porta, tirammo lentamente la maniglia, era chiusa; non c'era serratura quindi non potemmo guardare dentro.
Eravamo davanti alla porta quando la sensazione di essere osservate tornò, era insopportabile e angosciante, come se ci stessero sezionando con lo sguardo.
Arrivò l'orario di chiusura, ma piuttosto che uscire ci nascondemmo in bagno per investigare, probabilmente la guardia di sicurezza sarebbe andata via poco dopo; ci sbagliammo.
Sentimmo la guardia chiudere la porta d'entrata del ristorante pensando fosse uscito, ma in realtá era ancora dentro; come mai non era andata via?
Sentimmo la guardia chiudersi nel suo ufficio: era il momento di uscire per investigare
Ci avviammo verso la stanza dove erano contenuti i pezzi di ricambio degli animatronic e alcuni animatroinc probabilmente da aggiustare e cominciammo a cercare eventuali indizi
Mentre cercavamo a Grace venne in mente di cercare anche dentro gli animatronic; non l'avesse mai fatto
Grace si avvicino a uno degli animatronic inutilizzati e gli tolse la testa, guardò all'interno dell animatronic rimanendo impietrita: dentro c'era un uomo morto
Non era morto per via degli ingranaggi nella testa del costume, era stato prima pugnalato e poi messo dentro l'animatronic per nascondere il cadavere; aveva una targhetta sulla maglia su cui c'era scritto "Guardia notturna"
Quindi la guardia notturna era stata uccisa? Perché? Non feci in tempo a pensare a qualcosa che l'urlo inorridito di Grace distolse la mia attenzione
Settimmo la porta della stanza della guardia aprirsi di colpo, stava arrivando.
Ci nascondemmo alla svelta sperando di non essere notate; dal mio nascondiglio riuscivo a vedere una figura avvicinarsi, era la guardia e aveva un coltello in mano, di sicuro avrete già capito di chi parlo, niente di meno che Vincent o come tutti lo conoscono Purple Guy.
Rimasi impietrita mentre mille domande affollavano la mia mente:perché era ancora qui? Perché si era chiuso nella pizzeria? Perché aveva ucciso la gardia notturna?
Non trovando nessuno Vincent si diresse nel suo ufficio borbottando "Sarà stata la mia immaginazione" probabilmente pensava fossero ricordi delle urla dei bambini che aveva ucciso.

Erano arrivate le 12, Vincent era andato via noi ci eravamo messe alle nostre solite postazioni
La notte passò tranquillamente poiché stranamente gli animatronics erano "calmi", forse erano sollevati dalla nostra scoperta?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: yamiko_the_shadow