Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    03/10/2015    7 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ex-animatronics, Vinyl, Applejack, Applebloom e Applejack erano in un vicolo cieco, appiccicati a un muro.
Non avevano più una casa, nè un luogo in cui nascondersi e riposarsi, o dove sentirsi protetti, al sicuro.
Non avevano cibo o soldi per acquistarlo. 
Con la distruzione della Fattoria Dolci Mele avevano perso tutto.
DashTrap aveva praticamente vinto.
Lelq, seduto a terra, con le braccia appoggiate sulle ginocchia, chinò la testa, rassegnato.
Aveva fatto del suo meglio. Aveva cercato di essere un buon leader. Aveva tentato di tenere i suoi compagni al sicuro. 
Di essere un buon amico.
Aveva fallito.
-Me ne vado.-dichiarò alzandosi e facendo per uscire dal vicolo.
-Ma... Tornerai, vero?-domandò Applebloom con voce tremante, abbracciata alla sorellona.
FazWriter strinse i pugni:-No.
-Cosa?!-sbottarono tutti più o meno contemporaneamente.
-Stai scherzando, spero!-obiettò Victus alzandosi a sua volta.
-Non puoi abbandonarci così!-protestò Aleù con sguardo truce.
-Non vi sto abbandonando, anzi vi sto aiutando.-sussurrò Lelq girandosi di scatto e alzando il volume di colpo-Ho cercato di aiutarvi, di fare in modo che Pinkie non vi prendesse, non vi facesse del male, e sto fallendo OGNI MISERO TENTATIVO!
-Non è vero!-lo bloccò Maty-Probabilmente senza di te non saremmo nemmeno qui!
-SENZA DI ME NON SAREBBERO SUCCESSE UN SACCO DI COSE!-urlò il ragazzo dagli occhi dorati-Io me ne vado! Basta! Aspetterò tranquillo che la Purple Pony venga a prendermi, sono stanco, stufo di tutto! Sapete che?! CI SPERO CHE PINKIE VENGA A PRENDERMI!
-Lelq...-mugolò Sweetie Belle avvicinandosi e tirandogli appena la manica della maglia-Noi... Noi abbiamo bisogno di te.... Tu mi hai salvata... Per favore... Io...-gli occhi si fecero lucidi-Io ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me...
FazWriter guardò la puledrina stringendo ancora di più i pugni, tanto che le nocche diventarono bianche, e guardò la DJ-Vinyl...
L'unicorno dalla criniera blu elettrico si avvicinò e strinse a sè la puledrina con uno sguardo malinconico.
-Starete bene... Senza di me.-concluse l'ex leader uscendo dal vicolo e allontanandosi.
-Che cosa facciamo ora?!-strillò Applebloom iniziando a piangere.
I pochi che si erano rimessi in piedi caddero di nuovo, raggomitolandosi su se stessi, senza rispondere.
Erano tutti distanti, separati.
Non c'era più nulla a unirli, se non la paura di tutto. Della Purple Pony, dell'abbandono, delle case distrutte, degli amici scomparsi, dell'idea che ogni respiro appena fatto sarebbe potuto essere tutto nell'intera vita.
Ognuno si mise in un angolino, Applejack con Applebloom e Vinyl con Sweetie Belle.
Vicini ma irraggiungibili.

-Ce l'ho fatta.
DashTrap guardava le sue vittime dall'alto, con un sorriso malato.
-Sono separati. Non si fidano nemmeno più di loro stessi... 
Silenzio.
-Sciocchi.-concluse l'animatronic scendendo dal tetto silenziosamente e dirigendosi nella Everfree Forest.




Lelq era nel parco di Ponyville, seduto su una collinetta, sotto un albero separato dagli altri, solo, distante.
Guardava il tramonto sfumare in mille colore diversi, il vento muovere le fronde degli alberi, osservava le famigliole che tornavano a casa ridendo e scherzando, tranquille, le coppie di animaletti tornare nelle loro tane.
Sentiva una pace che non aveva avvertito da molto, troppo tempo.
Una pace che non apparteneva i momenti che aveva rivissuto dopo l'incendio del Giuly's, da umano, e nemmeno prima, quand'era stato un animatronic.
Era una sensazione che aveva già provato, ma che aveva come... Dimenticato.
Come se fosse appartenuta alla sua vita da bambino.
Prima che la Purple Pony entrasse nella sua vita, distruggendola brutalmente, strappandogliela via con unghie, denti, senza la pietà che ogni creatura dovrebbe possedere.
-Ehy mamma! Mamma!-improvvisamente, una piccola unicorno dal manto violetto chiarissimo, la criniera bionda e gli occhi dorati gli andò incontro correndo-Perchè questo signore è qui tutto solo?
-Dinky! Dinky, non disturbare il ragazzo, dai!-la puledrina venne agguantata da una pegaso adulta dal manto grigio, con la criniera bionda, il Cutie Mark composto da sette bolle; gli occhi erano gialli, ma puntavano ognuno nella sua direzione-Mi scusi, davvero, mia figlia è un po impertinente a volte!-sorrise mortificata la giumenta.
-Oh, no, nessun problema, è una bambina...-la tranquillizzò Lelq con un cenno.
-Ciao, signore!-lo salutò la puledrina saltellando verso l'altalena, qualche metro più in là.
-E' cresciuta così in fretta...-sospirò la pegasus grigia.
-Non resteranno bambini per sempre, ma è comunque belli vederli crescere.-sorrise FazWriter.
-Oh, mi scusi, non mi sono presentata, mi chiamo Ditzy Doo, ma tutti mi chiamano Derpy Hooves!
-Lelq FazWriter, piacere.
-FazWriter, FazWriter...-la giumenta si grattò il mento-Mi ricorda qualcosa...
-Il Giuly's FazWriter Pizza.-le ricordò Lelq inclinando malinconico la testa.
Non aveva ancora incontrato creatura che non avesse fatto il collegamento.
-Ah, ecco! Lei è molto simile all'ex animatronic, Lelc!-esclamò Derpy battendosi appena lo zoccolo anteriore sinistro sulla fronte-Anzi, praticamente siete gemelli!
-Me lo dicono in tanti.-sospirò il ragazzo.
Non poteva svelare alla giumenta ciò che sapeva: primo, non gli avrebbe creduto, secondo, l'avrebbe preso per pazzo, terzo...
Era stanco.
Improvvisamente, una sensazione di stanchezza lo avvolse come una coperta, facendogli abbassare gli occhi.
-Oh, devo andarmene?-domandò Derpy risvegliandolo di colpo.
-Uh, io...
-Sembra stanco, vuole che l'accompagni fino a casa?-chiese servizievole la pegasus grigia con un sorriso.
-N... Non ho una casa...-confessò Lelq abbassando la testa.
-Oh, cielo, mi dispiace...
-Non importa...
-Certo che importa! Per stanotte potrebbe venire a dormire a casa mia, abbiamo una stanza degli ospiti!-propose Derpy.
-Lei è davvero gentile... Io...-FazWriter stava quasi per accettare, quando vide due grandi occhi azzurri nei cespugli a poca distanza da lui, contornati da una leggera lucetta celestina, aggiunti a un ghigno distorto, '' rotto '', quasi-No... NO!
-Cosa...?!-la pegasus grigia indietreggiò appena-Che succede?!
Lelq si alzò in piedi indietreggiando, gli occhi puntati su quelli azzurri tra i cespugli:-NO! Senti, va a casa con tua figlia e barricati dentro, non fidarti di nessuno, ti prego!
-Ma cosa...
-SCAPPA!-ruggì il ragazzo battendo i piedi a terra-LEI TI HA VISTA! TI PRENDERA' SE NON TE NE VAI! SCAPPA!
Derpy lo guardò terrorizzata:-Ma...
-SCAPPA!
A quel punto, la pegasus si voltò e corse via, prendendo la figlia e mettendosela sulla schiena per poi volare via, verso Ponyville.
-PINKIE!-strillò Lelq in direzione dei due occhi-Non osare toccarla, io non la conosco nemmeno!

-Li hai lasciati soli.-sorrise solo la Purple Pony-Sciocco.

Lelq inizialmente non capì, poi spalancò gli occhi mentre il cervello si rifiutava di capire:-N... No...

-Vi ho separati... Ci sono riuscita... Li ho presi tutti... Ho vinto io.














E interrompo così u.u
Uccidetemi pure (ma così non saprete mai come andrà a finire e.e) v.v
Spero che il cappy vi sia piaciuto e... E boh... XD
A presto! ;D
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost