Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    15/02/2009    2 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

  Le gemelle, una volta preparate, uscirono dal castello e presero la loro mongolfiera verso il luogo d’incontro con i ragazzi.

Infatti li  trovarono ad aspettarle. E appena si accorsero di loro, le salutarono e gli fecero cenno di seguirli per destinazione pianeta Bubble.

Arrivarono dopo un’ora di viaggio, ma ne valse la pena perché lo spettacolo che si trovarono davanti fu magnifico. Una spiaggia illuminata da un sole cocente e la villa dove sarebbero stati per una settimana. La casa, o meglio il castello, era di un bel colore bianco e aveva tutto intorno un bel giardino di rose e narcisi. All’esterno si presentava così ma all’interno era ancora meglio, sembrava il castello del regno solare, con tutti i lampadari di cristallo, un tavolo di vetro e camere da letto elegantissime.

Le ragazze scelsero due camere vicine mentre i ragazzi quelle di fronte le loro. E una volta sistemati i bagagli, andarono a fare il bagno al mare. Furono molto soddisfatte del risultato che avevano ottenuto facendosi vedere in costume poiché sia Bright che Shade non facevano che osservarle rapiti come se guardassero le meraviglie del mondo. Anche i maschi, però, non erano da meno. Bright portava un costume celeste che gli arrivava fin sopra le ginocchia con disegnate delle foglie di palma, mentre Shade aveva un costume arancione un pochino più corto di quello di Bright con disegni tribali marroni. Fine e Rein non la finivano di fissarli come ebeti, dopotutto non gli sarebbe dispiaciuto cadere in tentazione a nessuna delle due ma dovevano rimanere vergini fino al giorno del loro matrimonio, da brave principesse.

-Che vogliamo fare?- chiese Shade.

-Per prima cosa, giochiamo a pallavolo- propose Fine.

-Uffa ma io non sono brava a giocarci- si lamentò Rein.

-Se vuoi, intanto noi due possiamo fare una passeggiata qui intorno?- propose, infine, il principe biondo.

-O-ok- rispose un po’ titubante, la principessa azzurra, dopo che, due giorni fa, lei e Fine decisero di stare vicine. Infondo non sarebbe successo niente di che.

-Ci vediamo dopo, ragazzi. Divertitevi!- disse Bright, avviandosi con Rein in direzione del faro.

-Ciao- dissero Fine e Shade. E così iniziarono a giocare. Erano tutti e due, ottimi atleti però erano anche stufi di rimanere in parità, così, per rendere la sfida più interessante, Shade propose una scommessa.

-Che ne dici se chi perde dovrà fare ciò che gli dirà il vincitore per almeno… otto ore?-

-Ci sto. Tanto vincerò io- disse la principessa dai capelli rossi.

--Se fossi in te, non ne sarei tanto sicura- disse provocatorio il principe.

-Vedrai- rispose Fine ma purtroppo Shade era in vantaggio di due punti. Lui stava per schiacciare quando udì un tuono e si ritrovò la ragazza tra le sue braccia. Era una sensazione bellissima.

-Ho paura, Shade!- disse terrorizzata Fine.

-Era solo un tuono. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, ci sono io qui con te, piccola- disse dolcemente, Shade, dandogli un bacio tra i suoi capelli.

-Grazie-

-Ora entriamo in casa. Sta per cominciare a piovere-

-Hai ragione. Ma Rein e Bright?-

-Staranno bene, tranquilla. Ci raggiungeranno presto oppure troveranno riparo da qualche parte-

-Speriamo-

-Accidenti! Sta piovendo forte! Forza corriamo- disse Shade prendendo per mano Fine. E insieme corsero verso la villa.

 

Fine sesto capitolo

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno