Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    04/10/2015    4 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corremmo nel giardino, ma mentre correvo, inciampai su un sasso e caddi. Kit si fermò. -Dove ti fa male?- Domandò serio. Gli indicai il ginocchio e la spalla, e gli dissi che a malapena posso camminare, allora mi prese in braccio. -M-MA CHE STAI FACENDO!?- Chiesi, arrossendo come un pomodoro. -Dobbiamo correre e nasconderci, se lei si libera che faremo?! Sentiamo un po'!- Mi disse, preoccupato. E lui iniziò a correre, con me sdraiata sulle sue braccia meccaniche. -Ho un' idea- Sussurrò lui, probabilmente parlando fra se e sè. Mise la gamba sul cartellone 'Freddy Fazbear Pizza "NEW"' e si alzò su di esso. "Ma cosa...?!" Pensai, cercando di non guardare in basso, poichè presto saremmo raggiunti al tetto della pizzeria, che equivale almeno a 300 metri a terra, ma qualche volta, una sbirciatina sotto ce la davo pure. Eravamo arrivati al tetto. Ho sempre avuto paura dell'altezza, infatti, avevo paura di saltare a 5 metri, immaginate 300. Lui mi tolse dalle sue braccia e mi fece sedere ai bordi del tetto. -Non credo sia una buona idea stare sopra il tetto della pizzeria...- Dissi, guardando in basso. Era come guardare dalle cartine geografiche, non c'erano differenze. -Suppongo che una pazza non guarebbe mai se le sue vittime sono a più di 200 metri da terra- Sospirò. Rimasimo in silenzio più o meno mezz'ora, quando, iniziò a piovere. Allora, lui avvicinò la sua faccia alla mia. Cosa, no, ti prego, dimmi di no...! Non ero ancora pronta... Lo fermai. -Non sono pronta per una nuova relazione dopo quello che è successo, mi spiace,m-magari, in futuro, cambierò idea...- Dissi. Cavolo, io lo amavo, ma non me la sentivo davvero di iniziare una nuova relazione, dopo quella di Springtrap, finita con una delusione. La mia era solo una paura che questa sarebbe finita come il mio amore passato, un guaio. Non volevo sentirmi immondizia un'altra volta. -A-ah, va bene.. ora però, dobbiamo saltare giù...- Disse, saltando. Cos..? Io non ce l'avrei fatta di sicuro. SONO UNA FIFONA! Ma avrei dovuto comunque saltare, anche se il ginocchio e la spalla facevano comunque malissimo. CE LA POSSO FARE. 1, 2, 3... E volai, sembravano ore, ma erano soltanto pochi secondi, ed 'atterrai'. Ed entrammo dentro, poichè fuori c'era un vero e proprio temporale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart