Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: foxina    15/02/2009    3 recensioni
E se Bella avesse scelto di andare avanti? Ormai ha accettato la decisione di Edward e quando si getta dallo scoglio lo fa davvero per divertimento... Jacob č con lei... Il suo futuro si prospetta perfetto, ma qualcuno l'aveva definita un'attira disgrazie... e non a caso! Se un po' vi ho incuriosito con questa presentazione non vi resta che leggere! Hope you like it! Vostra Foxina ^^ [Edward/Bella]
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She isn't Bella! prologo
Vorrei dedicare l'intera ff a due amiche speciali, che mi sono state accanto nei momenti pių difficili che ho dovuto affrontare in quest'ultimo periodo.
Quindi alle mie persone Alexandra e Francesca che mi hanno capita e aiutata sempre e comunque... Vi voglio bene!

She isn't Bella!


La leggenda narra di un uccello che canta una sola volta nella vita.
Pių soavemente di ogni altra creatura al mondo.
Da quando lascia il nido, cerca e cerca un grande rovo e non riposa finchč non l'abbia trovato.
Poi, cantando tra i rami crudi, egli si precipita sulla spina pių lunga e affilata.
E mentre muore con la spina nel petto, vince il tormento superando nel canto l'allodola e l'usignolo.
Una melodia suprema il cui scatto č la vita.
Ma il mondo intero tace per ascoltare
e Dio, in Paradiso, sorride.
Al meglio si perviene soltanto con grande dolore
o cosė dice la leggenda. *

Prologo:

Non restava nulla di me. Ero come un guscio vuoto, privo di una qualsiasi emozione o sentimento.
Anzi no, sentimenti ne avevo, e anche tanti.
Amore.
Il mio cuore era pieno d'amore, ma il mio corpo era dilaniato da una voragine che non faceva altro che gettarmi nelle tenebre.
I miei occhi non vedevano altro che il  buio, ormai non avevo speranze, ma forse qualcuno poteva aiutarmi.
Dopo pių di sei mesi cominicavo a vedere un po' di luce. Una mano che si allunga a prendermi, a salvarmi.
Lui. Il mio amico. Jacob. Forse allora non tutto era perduto.
Avevo deciso, mi sarei buttata nella mia nuova vita, a discapito di tutto e di tutti.
Avevo trovato la mia luce, la sola speranza di tornare a vivere veramente; ma non potevo minimamente immaginare cosa aveva in serbo per me il futuro...


Spazio autrice:

Eccomi di nuovo qui...

Avevo postato questa ff molto tempo fa, ma non mi convinceva molto, cosė mi sono riletta tutti i capitoli e li ho corretti ed ero pronta a postarli, ma poi un paio di problemi personali mi hanno impedito di farlo...
Ma sorvoliamo...
Volevo avvisare tutte le persone che sono arrivate a leggere fino a questo punto che questa non č una ff Jacob/Bella, sono fedele all'originale!
Fatemi sapere cosa pensate di questa piccola introduzione alla storia.
Se vi incuriosisce ditemelo, i capitoli non aspettano altro che essere postati, sempre che qualcuno voglia leggerli!
Recensite in tanti, ho bisogno di pareri che mi aiutino a migliorare!                                                                                                  Foxina

* Uccelli di rovo  Colleen McCullough





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: foxina