Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: La_pizz    04/10/2015    0 recensioni
Questa è la storia di Judith. Una ragazza come tutte le altre, ma che purtroppo verrà sottratta alla sua vita e gliene verrà data una nuova e nonostante lei si opponga, il suo destino sembra che non sia più nelle sue mani.
Una storia di ingiustizie e di slealtà, una storia su come il potere faccia la differenza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catene di speranza
 
Noia. E' semplicemente una noia camminare.
E' appena finita la festa di uno dei miei tanti compagni di classe, li conosco tutti da circa due anni, da quando ho iniziato le scuole medie ma, come c'era da aspettarsi sono tutti così tremendamente egoisti da non potermi dare un passaggio fino a casa perciò mi tocca camminare per delle strade completamente vuote alle dieci di sera con i soliti lampioni rotti e i rumori inquietanti.
Avrei voluto che i miei genitori oppure mia sorella maggiore mi venissero a prendere però, Ashley, mia sorella era all'ennesima festa con i suoi "amici" (difficile chiamarli amici perché ormai tutti al giorno di oggi aspettano solo di poterti parlare alle spalle)mentre i miei genitori erano ancora a lavoro, per colpa di qualche riunione o qualche commissione da finire.
Così mi tocca andare a casa da sola, vedo in lontananza solo i soliti ubriachi del sabato sera, dei gatti amanti delle passeggiate vicino a un cespuglio e sento dietro di me una macchina che va insolitamente piano.
Non mi giro a controllare la macchina perché ormai mi supera, è un furgoncino nero non molto grande, si ferma una ventina di metri più avanti sul lato opposto della strada, una portiera si apre e scende un uomo, o un ragazzo, non so definire l'età poiché ha il viso coperto da un passamontagna.
Il mio cuore inizia a battere più velocemente, ho paura.
Affretto il passo spostando il mio sguardo dal marciapiede davanti a me a quell'uomo, ha attraversato la strada e mi viene incontro, cerco di tranquillizzarmi e dico fra me e me che non mi devo preoccupare cosa mai potrebbe succedermi? Infatti, l'uomo mi passa affianco e continua per la sua strada, tiro un sospiro di sollievo.
Lo ho sempre saputo, sono una ragazza molto sfortunata, sembra che la sfiga abbia un qualche tipo di ossessione nei miei confronti, perché esattamente dopo quel mio sospiro, esattamente dopo il mio sollievo, mi rapiscono.



*Angolo autore*

Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia in assoluto, spero che vi sia piaciuta!
Se volete, recensite la storia, mi farebbe piacere :).
A presto, La_pizz

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: La_pizz