Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    04/10/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: La storia riprende da dove avevamo lasciato le due ragazze, quindi il giorno dopo alla lotta nel vicolo, in albergo.

 

 

 

-HANAAAA, SVEGLIAAAAA!!!!!! HO INCONTRATO UNA VECCHIETTA A COLAZIONE.

La Bianca aprì gli occhi e li richiuse, girandosi dall'altra parte. Daiana scese dal letto vi girò attorno e riprese.

-Mi ha detto che il nipote domani si sposa, per inciso da come me l'ha descritto dev'essere molto bello, solo che non ha l'abito e così mi sono offerta di andarglielo a comprare.

L'altra si sollevò s'un gomito e guardò la compagna poco convinta.

-Perchè cavolo ti sei offerta di comprare un vestito ad una perfetta sconosciuta?

-Ma non è una sconosciuta una volta che ci hai parlato, in più è la nostra vicina di stanza. Sbrigati a vestirti pelandrona! Ti aspetto fuori che dovrebbe passare il ragazzo figo col cane, quello che passa tutti i giorni.

-Io cosa c'entro con la storia della vecchietta?!

-Devi consigliarmi! Io non so nemmeno entrare dalla porta dei negozi!

-Ufff, quando mi lascerai smettere di farti da badante?

La Bruna si fermò e si girò verso la compagna, i suoi occhi si ingrandirono e si riempirono di lacrimoni, in un'esperessione da cucciolo smarrito. Hana sbuffò e alzò gli occhi al cielo.

-Va bene va bene vengo! Tu vai da quel tipo che nemmeno una volta è riuscito a riconoscerti!

La compagna sorrise tutta contenta e andò.

 

 

 

 

 

Daiana arrivò alla porta d'entrata leggermente in ritardo sulla tabella di marcia e vide il ragazzo già qualche passo avanti. Trepidante corse alla porta e la spalancò su un portiere sfortunato che scattò all'indietro tenendosi il viso e cadendo poi a terra.

-ASPETTAAAA!!!!! TU!!!!

Più avanti il giovane si girò confuso e trovò una ragazza che correva verso di lui come una pazza, lei aveva corti capelli viola, grandi occhiali da sole, larghissimi abiti hippie e hai piedi calzava solo un paio di puntinatissime calze sgargianti (era senza scarpe, le aveva dimenticate in camera). Purtroppo mentre attraversava come furia la strada una macchina stincò di colpo per poterla evitare.

-CHE CAVOLO TI SALTA IN TESTA RAGAZZINA!

-ZITTO VECCHIO! SEI TU CHE NON CI VEDI, METTI GLI OCCHIALI! IN PIÙ LA TUA MACCHINA FA SCHIFO!

Sfogatasi raggiunse la preda in tutta calma e tranquillità.

-Ciao.

Iniziò ad accarezzare l'animale, che ovviamente la riconobbe.

Ancora lei, ha lo stesso odore, ma con una fisionomia diversa, però quella sensazione di positivo-negativo dentro di lei è quella. La sua mano è davvero morbida, sebbene le carni sembrino velenose.”

La giovane guardò il ragazzo con occhi a cuoricino.

-D-Dimmi.....di che razza è il tuo cane?

Il giovane la guardò stranito.

-Ma sai una cosa? Ogni giorni a quest'ora c'è sempre qualcuno qui che mi ferma per chiedermi mille cose sul mio cane, persino qual'è il suo film preferito.

-Perchè, qual'è?

Lui la guardò come se fosse pazza, poi però gli squillò il telefono, così prese e se ne andò senza salutare.

-EHI, MA NON SI SALUTA?!

Una mano l'afferrò da dietro e si mise a trascinarla per la strada.

-Hai dimenticato le scarpe tonta.

 

 

 

 

Passarono in rassegna diversi negozi senza risultati, finchè finalmente ne trovarono uno che vendeva diversi tipi di abiti.

Le due ragazze erano davanti a un porta vestiti (non sappiamo come si chiamano).

-Ma sei scema Daiana? Come ti è venuto in mente di dire alla vecchia che saremmo andate a comprare vestiti???

-Senti, non rompere siamo appena entrate, aiutami piuttosto a trovare un vestito giallo canarino!

-Chi è che vuole un vestito giallo canarino?!

-La vecchia.

Finalmente trovarono dei vestiti del colore giusto, così Hana si girò verso la compagna.

-La vecchia è bassa quanto te, vallo a provare!

Daiana fece una faccia e un verso di scandalo, così l'altra fu costratta trascinarla ai camerini. La Mora entrò, mentre la Bianca tornò a cercare altri vestiti, senza accorgersi di avere in mano l'abito da provare. Dopo pochi secondi si sentì un Frusssssh sospetto e un:

-HANAAAAAAA! DOVE SEI??

La blader si paralizzò mentre tutti gli altri si giravano verso i camerini. La Pazza avanzava a grandi passi completamente in intimo per il negozio, cercando la compagna con lo sguardo. L'altra lentamente si girò e senza dire una parola sollevò gli abiti. Quando la vide, Daiana sorrise allegra e saltellò verso di lei. Tutti i presenti rimasero in silenzio ad osservare la scena e solo quando la ragazza tornò nel camerino, dopo qualche secondo di imbarazzo, lentamente tornarono alle loro faccende.

Durante le prove non ci furono altri spiacevoli incidenti (per fortuna), trovarono l'abito giusto e lo aquistarono, beccandosi delle occhiatacce da parte dello staff.

Quando furono fuori dal negozio Daiana iniziò.

-Prima di tornare in albergo andiamo sulla muraglia??

-Perchè?

-Perchè non credo all'infinito.

La compagna la guardò confusa, poi sospirò.

-Va bene andiamo.

Arrivarono alla muraglia a metà pomeriggio e videro che c'era in corso una battaglia tra Masamune (si capiva dall'eco “NUMEROUNONUMEROUNO...” che c'era nell'aria) e un ragazzo sconosciuto, mentre poco lontano da loro c'erano Yu e Tsubasa.

-Guarda c'è il piccolo Yu!! Quanto vorrei abbracciarlo!

-Evitiamo Daiana.

La Mora si sporse sul muro e strinse gli occhi.

-L'altro con il cricetino chi è? È figo!!!!

-È Tsubasa scema!

-Ah okk. Come lo trovi? EHEHEHEH???????

Lo disse con voce seducente e la pungolò con il dito.

-Se non è male.....

-A-ah......ormai però hai in mente solo una persona......vero?

D'un tratto sentirono dietro di loro dei rami che frusciavano, si girrono di scatto e trovarono due strani uomini-koala che le fissavano con una telecamera puntata. Inizialmente ci fu un momento di silenzio sbigottito, poi arrivò il commento.

-che hanno plancton nel cervello? KOALA!

Il ramo si spezzò e i travestiti precipitarono, mentre Hana li guardava con occhi minacciosi.

-È ora di indire una riunione.

-Sì, anche perchè adesso oltre agli scarafaggi spuntano koala formato gigante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze