Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: arcobalenidopolapioggia    04/10/2015    0 recensioni
Io l'avevo capito sin da subito, da quando avevo iniziato ad avere capacità di pensiero, che non sarei stata mai uguale a tutti gli altri.
Ma non mi sarei mai aspettata che ciò, si sarebbe rivelato un difetto.
Qualcosa da cui stare lontani.
Eppure, così è stato.
Non so quando, di preciso.
O forse, lo so, ma ho preferito non indagare a fondo.
Anche se ora credo sia giunto il momento di farlo.
E' stato forse l'amore?.
E' stato l'aver dato troppo senza ricevere mai nulla in cambio?.
O il problema ero solo e solamente io?
Ma prima di continuare, lasciate che vi spieghi delle piccole cose.
Non sarà una storia pienamente felice, quella che andrò a raccontarvi.
Non è una storia che forse, vale la pena raccontare.
Ma è una storia che probabilmente, vale la pena leggere.
Quindi piacere, sono Cris. Ho diciassette anni, tra poco diciotto ed abito in un piccolo paese, di quelli che scopri per caso, leggendo il nome su un cartello ossidato, mentre passi in auto per raggiungere la grande città.
E questa, è la mia storia.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E quando qualcuno ti schiaccia, devi essere il primo che attacca.
Non ce l’ho mai fatta, ho sempre incassato e sempre incazzato fino a perdere il fiato”.

Nesli canta, senza interrompersi e quasi sembra descrivermi.
D’altronde tutti noi, nel nostro cellulare, nel nostro mp3, teniamo canzoni che in parte ci descrivono, che raccontano qualcosa di noi, spetta poi a chi le ascolta, riuscirlo a capire.
Ed è evidente che ormai, le persone, non ascoltano, ma sentono.
C’è un' enorme differenza. Se mi ascolti, vuol dire che stai provando a capirmi, se senti ciò che dico, vuol dire che in realtà non ti importa poi così tanto, che alle mie parole non dai peso.
Non ho mai capito i miei coetanei, così superficiali e banali allo stesso tempo.
O forse, sono io a non essermi mai adattata agli schemi di questa orrenda società.
Forse, in parte, il problema sono io.
L’ho sempre pensato, c’è sempre stata questa sensazione dentro di me, sebben in piccola parte.
È così sbagliato non seguire la massa? Questo mi sto chiedendo da circa venti minuti, come ogni sera.
Fisso il vuoto e senza meraviglia, realizzo di sentirmi parte di esso.
Come sono arrivata ad essere così priva di emozioni?. Me lo chiedo spesso, cercando di evitare una risposta sincera.
Ma prima di continuare, lasciate che vi spieghi delle piccole cose.
Non sarà una storia pienamente felice, quella che andrò a raccontarvi.
Non è una storia che forse, vale la pena raccontare.
Ma è una storia che probabilmente, vale la pena leggere.
Quindi, piacere, sono Cris. Ho diciassette anni, tra poco diciotto ed abito in un piccolo paese, di quelli che scopri per caso, leggendo il nome su un cartello ossidato, mentre passi in auto per raggiungere  la grande città.
E questa, è la mia storia.


NOTE DELL'AUTRICE:

Buona sera care personcine, come state? Spero tutto bene.
Eccomi qua, sono nuova su EFP e spero di riuscire presto ad utilizzarlo al meglio.
Intanto, ho pubblicato questo piccolo prologo, per farvi capire come verrà raccontata la storia, ossia in prima persona e chi è il personaggio principale.
Fatemi sapere pure cosa ne pensate, sarei felicissima di leggervi!
Riguardo agli aggiornamenti, non so dirvi se saranno costanti oppure no.
Per intenderci, pubblicherò ogni qual volta avrò del tempo per farlo, perciò può succedere che io stia una settimana o due senza pubblicare come può succedere che io aggiorni la storia ogni settimana o ogni giorno, è tutto influenzato dal tempo che lo studio si porta via :).
Per qualsiasi curiosità sulla storia, sui personaggi e quant'altro, vi lascio qua sotto il mio profilo ASK, dove potrete chiedermi qualsiasi cosa!
Riguardo la storia in generale, i riferimenti sono totalmente casuali (nomi, ambienti, dialoghi) e non hanno riferimento personale.
A parte le emozioni di Cris, che a volte potrebbero essere le mie, in quanto la mia scrittura è molto emotiva.
Mi scuso per gli eventuali errori.
Grazie a tutti.
Ecco a voi il link per ASK: http://ask.fm/arcobalenidopolapioggia (non ho molta fantasia per i nomi, lo so).
Buona serata!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: arcobalenidopolapioggia