Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: valex91    04/10/2015    0 recensioni
Salve a tutti, inizio col dirvi che questo titolo non ha nessun riferimento alla canzone del cantante Craig David ma semplicemente mi è piaciuto :) .Questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi coi i vostri giudizi ma se saranno critiche costruttive allora le accetterò volentieri. La storia riguarda il mio personaggio preferito, Vegeta, e la storia si svolge nel periodo dopo la sconfitta di Freezer infatti il mio beniamino vive alla capsule corporation dove Bulma, ogni giorno sempre più incuriosita dal passato del nostro tenebroso principe, non lo lascia in pace e per scoprire come ha vissuto ricorre ad un modo alquanto bizzarro. Noi nella nostra testa, o meglio, con la nostra mente fantastichiamo e a volte sono veri e propri "film" e se... la nostra vita fosse racchiusa in una cassetta? Ecco ho immaginato che la vita di Vegeta come anche quella di altri personaggi fosse "registrata"in una cassetta... pratico no? XD vi saluto e vi auguro una buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Dodoria, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rise and Fall Cap.4 -Mamma ma ti rendi conto di come mi tratta? Peggio di una schiava!!! Non lo sopporto più!! mi dà davvero sui nervi!- sbottò un accigliata Bulma che dalla rabbia, scostò la sedia dal tavolo in fretta sedendosi in malo modo. -Suvvia tesoro, non agitarti così. Lo sai che vegeta fa così perchè è molto timido e riservato e poi con quell'aria da tenebroso... è proprio un bel ragazzo- disse la bionda -Ma cosa stai dicendo mamma!!! Sei forse impazzita?? Quello scimmione maleducato, rozzo ed ingrato? Lo voglio fuori da casa mia entro domani!- fece Bulma su tutte le furie - Ma tesoro non sarebbe carino da parte nostra dopotutto è un ospite- disse tutta sorridente senza preoccuparsi della figlia alquanto seccata dai "modi gentili" del loro gradito ospite. Bulma dopo aver parlato per l'ennesima volta con la madre nel vano tentativo di trovare un appoggio morale , decise di andare nel laboratorio per calmarsi un pò. Mentre bajaba le scale immaginava come mai Vegeta fosse cosi, dopotutto anche Goku era un sayan ma fortunatamente è diverso da lui, è vero aveva avuto un brutto colpo alla testa da piccolo però credo che la sua indole sia nettamente diffente da quella di Vegeta. I ricordi delle avventure con il piccolo Goku erano riaffiorati nelle sua mente e pensava tra sè e sè " certo che ne abbiamo passate di cotte e di crude e grazie a quest'ultime siamo diventati grandi amici" mentre percorreva il lungo corridoio che di li a poco l'avrebbe condotta al suo laboratorio, Bulma si fermò di colpo. Pensò " non oso immaginare come sarebbe stato se Goku non avesse preso quel colpo alla testa... Di sicuro al Terra sarebbe stata conquistata dai sayan o ancora peggio da Freezer! anche se credo non avrebbe mai avuto lo stesso temperamento di Vegeta... Chissà com'è stato il suo passato..." Camminò un altro pò fino a giungere davanti alla porta del laboratorio. Entrò accese le luci e si mise a sedere davanti ad uno dei suoi computer, fece per premere i tasti ma si bloccò " Non resco a togliermi il pensiero dalla testa... sono troppo curiosa! Vorrei sapere perchè Vegeta è così duro, orgoglioso e spietato! Uff... Ma non saprei dove cercare! con sè non ha portato nessun oggetto legato al suo passato come ad esempio un bracciale, una collana, un ciondolo, un simbolo, NIENTE!" improvvisamente il suo voltò si illuminò e disse -Baba!!! Ma certo!!! perchè non c'ho pensato prima??? Di sicuro saprà come posso scoprire il suo passato!- fece risoluta Bulma. Dopo una lunga telefonata Bulma riesce a convincere Baba di intercedere per lei e di parlare con Re Enma il quale accetta di buon grado la visita, in via del tutto eccezionale, di una persona "viva" nel regno dell' aldilà. - Vi raccomando però di non toccare nient' altro se non ciò che vi serve!- fece Re Enma in tono severo - Stia tranquillo Re Enma e la ringrazio davvero per quest'opportunità- disse Bulma profondamente grata -Andiamo Bulma non perdiamo tempo!- disse Baba infastidita Si incamminarono nel palazzo che Re Enma aveva indicato e Bulma fremeva dall' entusiasmo, il suo passo era così veloce che Baba nonostante fosse sulla sua sfera di cristallo faceva fatica a starle dietro. Dopo aver camminato per una buona mezz' ora arrivarono davanti ad una sala tutta tapezzata di rosso e con il mobilio d'oro. Bulma rimase scioccata da ciò che vide... - Ma com'è possibile??? Re Enma ci prende in giro? Questa è una VIDEOTECA!!!- fece sconcertata l' azzurra -No... guarda tu stessa Bulma...-fece stupida Baba indicando una cassetta con su scritto 'Muten' - é tutto VERO!!!- Bulma non poteva crederci!!!" Una videoteca??? Davvero assurdo!" pensò con ancora gli occhi fuori dalle orbite! Dopo questo shock iniziale si mise subio alla ricerca della cassetta di Vegeta e dopo aver scannerizzato con gli occhi tutte le cassette... - FINALMENTEEEE!!!!! L' HO TROVATAAAA!!!!- disse saltando dalla gioia!! - Ma quale cercavi scusa?- chiese la vecchietta - Quella di Vegeta!- disse l'azzurra strizzando l'occhio -Ma come?? di tutte le vite e di tutti i passati che potevi vedere, proprio quella di quel pazzo criminale??- sbottò arrabbiata Baba - Baba sono convinta che lui non era così da bambino e voglio scoprire cosa l' ha fatto cambiare o meglio cos'ha forgiato questo suo carattere tanto duro quanto crudele e senza scrupoli... così ha deciso di vederla- disse Bulma avvicinandosi al grande schermo che era in quella stanza. Inserì la cassetta e premette Play... Ciò che vide fu atroce...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: valex91