Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: valechan91    05/10/2015    3 recensioni
Qualcuno di speciale. Qualcuno di importante da proteggere. Una giovane kunoichi alle prese con una promessa ed il proprio cuore. Cosa la lega a Sasuke Uchiha?
NO NARUSAKU SASUHINA SASUNARU/NARUSASU. GRAZIE.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a href="http://it.tinypic.com?ref=28kj8z6" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic

Salve ragazzi, Questa è la mia prima storia sul fandom di Naruto. Ho avuto l’idea dalla novel di Itachi, il mio personaggio preferito insieme a Sasuke. Per necessità di trama, il solo finale recherà una coppia che non mi piace molto, ma è per legarla ai personaggi. L’avevo già scritta tempo fa ma l’ho modificata del tutto.
Inoltratevi in una storia particolare, non la solita storia degli Uchiha, però, ma qualcosa di un po’ diverso… 

 

Un addio segnato dal destino: la guardiana degli Uchiha

Prologo- Uno sguardo sul mondo


Siamo a Konoha, all’Accademia Ninja. 
Il giovane maestro Iruka sta stabilendo le squadre. Qualcuno esulta, altri sono tristi, altri ancora del tutto indifferenti.
Appollaiata sul ramo di un albero, attenta a non farsi vedere, una giovane kunoichi osserva  la lezione, mangiando una mela.
“Come al solito, a Sasuke non interessa nulla. Cosa devo fare per farsi avere un qualche interesse come tutti i ragazzini della sua età?”
Quando una ragazzina dai capelli rosa inizia a fissare il ragazzino in questione, tutta contenta e in adorazione,la kunoichi sospira sconsolata.
“ Maestro Iruka, dovevi proprio metterlo in squadra con quella tipa stramba? Va bene Naruto, ma quella…”
Il giorno dopo avrebbero avuto una prova importante con un nuovo maestro, Kakashi Hatake.
Il giovane Naruto Uzumaki. La kunoichi teneva d’occhio anche lui, non le piaceva, ma non riusciva ad odiarlo. E non voleva ricordare perché sapeva di lui.
“ Quel ragazzino… è l’esatto opposto di Sasuke. Qui il maestro Iruka ci ha preso in pieno. Chissà che non aiuto Sasuke a credere ancora nei sentimenti”

 


Il giorno dopo, la giovane kunoichi si nascose tra gli alberi. 
Il maestro Kakashi arrivò in ritardo e propose loro una prova con dei campanellini. Ma prima, i ragazzi si presentarono.
“ Stupida oca senza cervello” fu il pensiero che ebbe la kunoichi  a sentire le parole di Sakura, per poi sospirare a quelle di Sasuke. Quando Kakashi presentò le regole della prova…
“ Interessante, maestro Kakashi… allora, Sasuke, cosa farai?” sogghigno la fanciulla 
La prova consisteva nel recuperare dei campanelli, ma per tre persone ce n’erano due… ognuno dei tre era avversario dell’altro. Chi li prendeva aveva diritto ad un bento…il terzo, ad uno stomaco vuoto.
Naruto preferì imbrogliare e così Kakashi lo legò ad un palo di legno, obbligandolo a rimanere a digiuno.
La fanciulla, dall’albero, tratteneva a stento le risate per non farsi scoprire.
“ Naruto Uzumaki, eh?”
La kunoichi seguì la prova con attenzione.
“Sasuke, come temevo vuoi batterlo da solo? Davvero pensi di fare tutto tu, contro un jonin? “ la ragazza sospirò
Poi notò un qualcosa di rosa tra le fronde lì vicino.
“ è meglio allontanarmi un po’…” pensò, saltando veloce tra i rami per non farsi notare
“Ah, ci sei anche tu…” fece Kakashi, arrivandole di soppiatto di fianco, intento a leggere uno dei suoi soliti romanzi erotici
“Maestro Kakashi, sai qual è il mio compito. Devo badare a Sasuke, l’ho promesso”
“ Lo so, ma non interferire, intesi?” commentò, guardandola di sottecchi
“ Non era mia intenzione intervenire” replicò lei, fermandosi su un ramo, mentre Kakashi tornava indietro
La kunoichi, ferma su un ramo, osservò di nuovo l’azione che si svolgeva.
Notò ancora una volta Sakura Haruno, la compagna di squadra di Sasuke dai capelli rosa, che non faceva altro che gongolare cercandolo…
“ Non ci posso credere, ma è proprio un’oca stupida allora! Non è nemmeno così carina…e vabbè, è piatta come una tavola ma deve crescere. Almeno Sasuke sembra ignorarla… ma il suo attaccamento a lui potrebbe tornarmi utile. Stupida ragazzina…”
La prova finì e nessuno la superò, così Kakashi li lasciò soli. La fanciulla, dall’albero, rimase in attesa di vedere quel che succedeva.
Dopo un po’, sentì uno stomaco brontolare.
“ Non ci credo… quel Naruto è uno spasso!”
Vide che Sasuke porgeva al biondino un po’ del suo bento, e che Sakura lo imitava.
“ Oddio, adesso si mette anche ad imitarlo… “ commentò appena la kunoichi, storcendo il naso “ se Sakure la ignora, è meglio che lo faccia anche io. Non voglio causargli problemi in accademia.  Ma quella gallina sa solo starnazzare, è insopportabile…”
All’improvviso, davanti ai ragazzi comparve Kakashi, che sorridendo da dietro la maschera gli diceva che avevano superato la prova.
“ Cavolo, da dove è comparso?!” si chiese la ragazza
Quando i ragazzi se ne andarono, la fanciulla rimase ancora un po’ qui, incurante che Kakashi l’avesse guardata ancora di sottecchi mentre andava via.
“ Sasuke… avrai capito che l’obiettivo era il lavoro di squadra? “pensava “ Rivedrò mai il sorriso che avevi da bambino? Itachi… chissà dove sei. Sto mantenendo la mia promessa, ma è così difficile… sto cercando di aiutarlo. Ormai ha dodici anni. Chissà cosa avresti fatto tu…”
Il nome della kunoichi è Izumi Uchiha. Un “Uchiha a metà”, per così dire. Una giovane donna che nasconde un segreto…

 

 


Vi potrà sembrare un po’ strano il prologo, ma capirete di più in seguito. Anche il mistero che si cela dietro Izumi.
Alla prossima!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valechan91