Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: DieBad97    05/10/2015    0 recensioni
Alle volte ci intestardiamo per tenere a galla un passato, che altro non chiede se non di diventare tale.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNO ANCORA QUELLE NOTTI

 

 

Rosso... Non vedeva altro che rosso... Ne vedeva talmente tanto da odiarlo.

Provò a spostare il suo sguardo, ma ovunque lo volgesse il risultato non cambiava.

 

Rosso... Quel rosso... Il colore del sangue dei nemici di cui molte, troppe volte si era macchiato le mani, ora appartenevano alla sua famiglia, ai suo amici e agli abitanti del suo villaggio.

 

Rosso... Il colore del fuoco; colui che nelle notti fredde della sua vita da sanguinario lo aveva avvolto nel suo caldo abbraccio, ora si presentava a lui come il peggiore dei boia, pronto a portargli via tutto ciò che aveva amato in vita sua.

 

Aveva sempre amato il rosso, ma ora... era tutto diverso. Odiava quel colore talmente tanto da desiderare che sparisse.

 

D'un tratto, così come era venuto; il rosso sparì, sostituito da un colore di molto peggiore.

 

Nero... Vedeva nero ovunque volgesse il suo sguardo.

 

Aveva sempre odiato il nero, ma ora... Si sentiva di amarlo. Come si ama il proprio fratello.

 

Voci... Nel buio sentiva delle voci... Non erano chiare, erano ovattate e sembravano essere migliaia.

Perché ci hai fatto questo?”; continuavano a ripetere.

Vani furono i tentativi di metterle a tacere; per quanto si sforzasse di gridare, piangere o implorare, la sua voce non riusciva a sovrastarle... riusciva solo a bisbigliare; mentre le voci si facevano sempre più assordanti la sua si faceva sempre più bassa.

 

Anime... adesso gli pareva di vedere delle anime... migliaia di sagome luminose, strappate alla vita a causa sua e del suo stupido egoismo.

 

Dopo le anime... il nulla.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: DieBad97