Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blath_   Capitolo: 1
SEQUEL DI BETWEEN NOWHERE AND GOODBYE .
Dopo aver trascorso un mese tragico (ma allo stesso tempo sentimentale) a Bibury, un paesino inglese, Harold prese la folle decisione di scappar via ancora una volta, sperando di lasciarsi alle spalle: droga, pensieri suicidi e il ragazzo per la quale perse totalmente la testa, Louis.
La destinazione era Doncaster, una città situata nella contea del South Yorkshire, in Inghilterra.
Nel nuovo appartamento conobbe Zayn, un ragazzo diciannovenne dal carattere allegro ma misterioso, lavorava in un panificio e sfortunatamente per Harold, consumava droghe, seppur leggere; il più grande desiderio di Harold era quello di riuscire a trovare un lavoro e studiare serenamente, cercando di mantenere la promessa fatta al suo amato, ma com'è ben risaputo resistere alle tentazioni e all'astinenza è arduo e distruttivo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Blath_