Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuki rain    06/10/2015    5 recensioni
Il primo amore è sempre il più bello e il più difficile lo scoprirà bene Lucy, figlia di una ricca famiglia, quando si ritroverà incastrata in una relazione con Natsu, un ragazzo scalmanato e ribelle dal passato misterioso.
I due dal non conoscersi finiranno per passare ogni giorno insieme ma chissà se il loro amore sarà in grado di superare il passato oscuro del ragazzo e di reggere a tutte le sfide dell'adolescenza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver messo i telefoni in carica, sistemarono casa sperando di trovare qualcosa che gli aiutasse a ricordare.
“Non ho mai pulito così tanto e non è nemmeno casa mia!” brontolò Natsu scuotendo una stura water.
Adesso indossava dei vestiti prestati dal fratello, dei pantaloncini da calcio verdi e una maglia della Nike bianca.
“Piantala di lamentarti e molla quello stura water. Qualcuno può aiutarmi a sistemare la cucina? Sembra che abbiano giocato allo scienziato pazzo” commentò Gray, buttando manciate di bottiglie vuote di birra nel sacco della spazzatura.
Indossava dei bermuda in jeans e una camicia azzurra sbottonata.
“Rispetto, potere, stura water” Natsu alzò la ventosa scolorita imitando Bob di ‘Minions’
“Piantala testa rosa” urlò Gray estraendo dal lavandino una bottiglia di Sambuca contenente un liquido blu fosforescente.
“La piscina è a posto” esultò Sting entrando in casa con due secchi ripieni di acqua sporca.
Yukino lo seguì trascinando un sacco nero pieno fino a scoppiare “Ho visto meno spazzatura nelle discariche” commentò mollandolo vicino alla porta finestra.
“Natsu a che punto sei coi bagni?” chiese Sting.
“Più puliti del mio” alzò la ventosa
“Gray la cucina?”
“Appena capirò come ha fatto la birra a diventare blu te lo dirò” disse guardandola, la agitò lentamente notando che faceva una schiuma gialla limone.
“Buttala nel lavandino” consigliò Natsu.
“E se lo scioglie?” si domandò guardando la schiuma.
 
“questa è l’ultima stanza” disse Lucy entrando in camera sua “Basterà mettere un po’ in ordine” si convinse mettendo le mani sui fianchi.
Juvia era sulla soglia della stanza, con indosso una canotta a righe e dei pantaloncini in jeans presi in prestito dall’amica.
“Forza Juvia entra” la invitò la bionda.
“Juvia, non se la sente”
“Che problema c’è?” disse incrociando le braccia al petto.
“Qualcosa è stato concepito qui dentro meno di dodici ore fa” disse allungando il collo per sbirciare all’interno.
“Juvia per favore” implorò Lucy, neanche a lei andava molto quella situazione.
“Facciamo in fretta” rispose l’amica varcando la soglia.
Lucy si guardò intorno, Happy stava sonnecchiando sulla maglia di Natsu, un ricordo le tornò alla mente …
 
stava ballando con Natsu, in camera sua, quando si ritrovò con la schiena al muro; iniziò a ridere mettendo le mani sulle spalle del ragazzo, di risposta lui le strinse la vita, unendo la sua fronte con la sua.
I due cominciarono a baciarsi sempre più passionalmente, Lucy gli sfilò la maglia buttandola sul pavimento. Natsu la sollevò baciandole il collo, la bionda gli cinse la vita con le gambe.
 
“Lucy sono dieci minuti che fissi il pavimento” notò Juvia.
La sottoscritta, rossa come un pomodoro, negò tutto raccogliendo i vestiti da terra e riprendendo le pulizie.
Una volta terminate scesero con una cesta piena di vestiti da lavare e delle scarpe sporche di sabbia.
“Cavolo, siete bravi a pulire quando volete” Lucy non aveva mai visto quella casa brillare in così breve tempo.
“Avete pulito tutte le camere?”
“Si” disse Lucy mostrando la cesta di vestiti sporchi “E abbiamo radunati anche i vostri vestiti”
 
Dopo essersi dati una sciacquata veloce i ragazzi si ritrovarono nel soggiorno.
“Sono stanchissimo” Natsu si buttò si buttò sul divano, accanto a Gray mentre sull’altro si sedettero Lucy, Juvia e Yukino.
Lucy osservò il rosato, un tatuaggio gli risaliva sul collo, i piercing al sopracciglio argento, la pelle abbronzata.
Il suo cuore fece un balzo, doveva essere ancora per l’imbarazzo.
Sting tornò con un computer portatile blu scuro “L’ho trovato a bordo piscina, forse c’è su qualcosa”
Si sedette vicino a Natsu e iniziò a smanettare col portatile, il silenzio era scandito dal rumore dei tasti.
“Nessuno ha trovato nulla sui telefoni?” chiese la bionda.
“Il mio si è spento al falò” disse Yukino
“Juvia non lo ha portato”
“Il mio è rotto” disse Gray
“L’ho guardato stamattina, era normale”
Tutti puntarono lo sguardo su Natsu “Che c’è?” chiese.
“Il tuo telefono! Hai fatto video o foto?”
“Di noi due?” chiese malizioso.
Lucy arrossì sulle gote distogliendo lo sguardo, perché gli faceva quell’effetto?
 
Stavano ballando vicino al falò, non si ricordava bene che canzone fosse, Natsu la teneva per la vita e le sorrideva.
Lucy ricordò il suo sorriso, bianco e perfetto secondo lei. Il rosato appoggiò la testa sulla spalla della ragazza, respirandogli sul collo.
 
Lucy venne scossa da brividi lungo la schiena, posò lo sguardo sulle candele che facevano da decoro al tavolino.
“Nulla, devo aver bevuto così tanto da essermi dimenticato di averne uno” disse infine stiracchiandosi.
“invece io ho trovato qualcosa …” Sting fissava il monitor del pc.
Lo poggiò sul tavolino, ruotandolo verso gli altri, fece partire un video della notte precedente.
 
Sting, Gray, Rouge e Gajeel stavano giocando a basket, erano a bordo piscina e tutto era illuminato dai faretti del giardino e le luci della piscina.
“RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO” Natsu saltò, non si sa da dove, in mezzo ai ragazzi e afferrò palla.
Ridacchiò con l’oggetto stretto tra le mani sulla testa, ricevendo gli insulti degli altri giocatori.
L’inquadratura si spostò, Rouge aveva preso in mano in computer e stava facendo il giro della piscina.
“Sono le due e mezzo e siamo ancora svegli” annunciò. In sottofondo si sentiva la canzone Tsunami.
“stiamo per fare uno scherzo alle ragazze” disse sottovoce.
Raggiunse il lato opposto della piscina, dove Lucy, Juvia e Yukino erano in piedi a parlare.
“Rouge che fai col pc” chiese quest’ultima singhiozzando.
“Nulla, conquisto Camelot” rispose il ragazzo.
Gray, Natsu e Sting comparvero nell’inquadratura, prendendo in braccio le ragazze, che urlarono isteriche.
In contemporanea con la canzone si buttarono in piscina gridando “TSUNAMI!”
Rouge stava ridendo facendo tremare la videocamera del pc. Appena essa tornò stabile, si vedeva Sting che aiutava Yukino a uscire dalla piscina, Gray e Juvia che stavano cercando di affogarsi a vicenda e Natsu e Lucy che … si baciavano appassionatamente.
 
Il video si stoppò, nessuno dei presenti osò parlare, Sting prese il pc e lo chiuse, lasciandolo sul tavolo.
Il silenzio venne rotto da tutti i presenti insieme, sospirando il coro “Deve essere stata la festa più bella dell’anno”
Il silenzio ritrovato venne disturbato di nuovo dal gorgoglio della pancia del rosato “Scusate” disse stringendosi lo stomaco “Le pulizie mi hanno fatto venire fame”
“Anch’io ho un certo appetito” Gray si massaggiò lo stomaco.
“Che ne dite: andiamo da qualche parte a mangiare insieme?” propose Yukino.
 
I ragazzi erano seduti a parlare a un tavolo di un sushi bar, era un posto estremamente particolare, l’odore delle salse, i muri dipinti con dei disegni tipici, i camerieri in nero con i vassoi pieni di piatti colorati.
“Quindi vuoi entrare in squadra?” chiese Sting cercando di prendere degli involtini con le bacchette.
“Si, dicono che alla Fairy High c’è una squadra bella forte” Disse Natsu avvolgendo degli spaghetti intono a una bacchetta.
“Si, abbiamo una bella reputazione” si vantò il biondo.
“Devi una parte della tua bella reputazione alle cheerleader” incalzò Lucy.
“Certo i vostro cori sono incoraggianti” Sting cercò di tenere la voce più seria possibile.
“Io ho fatto la mascotte una volta, sono stato preso a pugni dalle ragazze durante la partita, rapito dalla squadra perdente e rilasciato nel parcheggio della scuola, senza la coda e un’ala spennata” raccontò Gray immergendo il pesce nella salsa di soia “Da quel giorno mi dedico al lacrosse”
“A Juvia piace moltissimo il lacrosse”
Lucy diede una spallata a Juvia “cos’è il lacrosse?” chiese sottovoce.
“Juvia non lo sa ma se a Gray-sama piace deve essere fantastico!”
 
Finto il pranzo i ragazzi si salutarono tornando tutti a casa. Sting parcheggiò la macchina e con la sorella entrò in casa.
Ad aspettarli cerano i genitori, seduti sul divano “Dove eravate?”
“Abbiamo accompagnato a casa Juvia”
“cosa avete fatto dopo la festa?”
“Io sono andata a dormire” urlò Sting dirigendosi in camera sua.
“Io ho guardato un film con Juvia” Lucy iniziò a salire le scale.
“di chi erano i vestiti in lavatrice?”
“Rouge li ha lasciati ieri pomeriggio” urlarono i due fratelli in coro, quasi nelle rispettive stanze.
Layla sorrise a Jude “Vedi, non c’era nulla di cui preoccuparsi”
“Forse hai ragione” disse il marito guardando fuori.
“Tesoro non dicevi di dover pulire i vetri?”
La moglie li osservò, brillavano.
“Meglio così no?” rise.


NANANANANANANANANANA 
ECCOMIIIIII 
un nuovo capitolo è andato, e io sono felicissima che la mia storia piaccia, MI AVETE SORPRESO.
nel prossimo capitolo ricomncrà la scuola, per la felicità dei personaggi.
spero che questa parte vi sia piaciuta, se avete voglia lasciate una recensione e vi aspetto al prossimo capitolo.
*saluta con la manina*
-Yuki.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain