Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ariel_potter    15/02/2009    5 recensioni
Tum_tum Tum_tum Cosa stai cercando di dirmi? James si dichiara a Lily..lei come reagirà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segui il tuo cuore



Tum_tum
Tum_tum
Cosa stai cercando di dirmi?
Non ti capisco.
Parla più chiaramente!
Tum_tum
Tum_tum
Ja_mes
Tum_tum
James

#FLASHBACK#
Potter mi si avvicina in Sala Grande. Scommetto che adesso mi chiederà di uscire urlando. Come fa ormai da sette anni a questa parte.Sono pronta, adesso comincia “Evans vieni con me a…”. Ma questa volta mi sorprende, prende il mio braccio e mi trascina via. Cerco di opporre resistenza ma sono solo tentativi inutili dato che lui è molto più forte di me.
Mi porta in un corridoio poco frequentato, improvvisamente si ferma,si volta verso di me e mi spinge spalle contro il muro. In effetti fa un po’ paura, ha uno sguardo che conosco bene: quello prima delle partite di Quiddich; quello che ha tutte le volte che viene da me per chiedermi sempre la stessa cosa.
“Te lo devo dire, se no scoppio…TI AMO”
E ci risiamo. Sapevo che mi avrebbe detto una cosa del genere… mi stupisco solo del fatto che me lo abbia detto in privato e non in mezzo alla folla.
“Non mi guardare così… non te lo dico per dire, te lo dico perché è vero.
Ti amo da quella prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati sull’Hogwarts Express, ti amo da quando per la prima volta ho visto i tuoi occhi.
Nessuno, io compreso, voleva crederci.
Invece mi sono proprio innamorato dell’unica persona di tutta la scuola che mi disprezza, l’unica persona che non ride alle mie battute, la sola ragazza in tutta Hogwarts a cui non piaccio.
E non so il perché, penso che nessuno lo sappia, nemmeno Sirius, Remus o Peter e neppure Silente. La prima cosa a cui penso la mattina sono i tuoi capelli di fuoco, alle tue iridi verdi speranza, alla tua espressione concentrata e al tuo sorriso.
Ti amo quando leggi, studi, mentre prendi appunti alle lezioni, persino mentre mi sgridi o mi metti in punizione.
Ti amo così tanto che sono venuto a dirtelo pur sapendo che tu mi rifiuterai; ma se per caso non fosse così, se per me in fondo al tuo cuore ci fosse anche una minuscola possibilità ti prego: dimmelo adesso. Se così non fosse ti prometto che ti lascerò in pace per sempre e non ti rivolgerò ma più la parola.
Parola di Malandrino.”
Diavolo di un Salazar! Ma che è successo al James-non-ho-paura-di-niente-Potter?
Rimango impietrita davanti a lui, non oso dire una parola tanto sono scioccata. Evidentemente lui sbaglia ad interpretare il mio silenzio, infatti si allontana lentamente da me con una faccia piuttosto rassegnata.
Non ho ancora ripreso l’uso della parola quindi lo lascio andare via senza dire niente.
Ma insomma tu per sette anni credi di conoscere una persona e in cinque minuti lui ti sconvolge, mostrandosi esattamente come il contrario di quello che immaginavi che fosse.
Non è possibile… Stiamo parlando di James-quanto-sono-figo-Potter.
Stiamo parlando di uno che prende in giro le persone solo perché esistono, stiamo parlando di James Potter, l’egocentrico, arrogante, scansafatiche, idiota, assillante, bellissimo, sexy…
Oddio cosa sto dicendo? Non mi riconosco più, se fossi un’altra persona direi che sono innamorata di Potter.
Ma questo è impossibile… Vero?…
Perché cuore non mi rispondi?… Cosa ho fatto di male?
Non posso essere innamorata di lui, insomma,ho passato ben sei anni a cercare di sfuggirgli, ad arrabbiarmi con lui, ad essere gelosa di lui…
Va bene, forse posso ammettere che un po’ mi piace; o forse anche tanto, ma non so più cosa devo fare…
Perché il mio cuore ha cominciato a battere come un tamburo?
Forse lui sa delle cose che io devo ancora capire.
Devo sapere cosa voglio.

JAMES!
Ok ho capito! Ma ho paura. Non so se posso farcela.
Tum_tum
Cor_ri
Tum_tum
CORRI
E va bene… per una volta nella mia vita voglio seguire il mio cuore!



*COMMENTO DELL’AUTRICE*
Questa è la mia prima fan-fic. Lo so non sono un genio della letteratura..ma da qualche parte bisogna pur cominciare no?
E’ da un po’ di tempo che avevo questa storia sul computer..oggi, convinta dalla mia migliore amica, ho deciso di postarla ma non sono sicura di aver fatto la scelta giusta.
Grazie Sofy!
Commenti e critiche sono ben accetti.
Grazie ariel_potter

P.S. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro. I personaggi appartengono tutti a Joanne Kathleen Rowling.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ariel_potter