Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    06/10/2015    3 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa per il capitolo in grassetto ma non riesco a risolvere il problema, sorry.






Nick lo portò in cucina e preparò un drink per sè e per Louis.

“No, grazie! Non amo i superalcolici!” rispose il ragazzo dagli occhi chiari con un'alzata di spalle.

“Dai, Louis! E' solo un po' di vodka alla pesca; che mai ti potrà fare?” domandò il più alto porgendogli il bicchiere e sorridendogli.

“Mmh in fondo è solo un bicchiere, perché no?” disse prendendogli dalle mani il bicchiere e iniziando a sorseggiare quella bevanda così aspra.

“Non hai mai bevuto, vero?” chiese Nick con un sopracciglio sollevato.

“Ehm no, diciamo che queste feste non sono proprio il mio habitat diciamo! Ma.. come lo sai?” arrossì leggermente Louis.

“Si vede dal modo in cui bevi! Sembra che tu stia bevendo del tea! Guarda, fai come me!” affermò prendendo il bicchiere e buttando giù il liquido in corpo.

“No, no preferisco fare a modo mio, ma grazie!” accennò un sorriso imbarazzato.

“Dai, è facile! Guarda!” Nick afferrò il bicchiere del castano avvicinandogli il bicchiere alle labbra e facendoglielo bere tutto d'un fiato.

Louis iniziò a tossire e la gola iniziò a bruciargli; era certo che non avrebbe mai più bevuto in vita sua.

“Allora, come va?” chiese Grimshaw appena l'altro smise di tossire.

“Potrei stare meglio, sai!” rispose incazzato.

“Oh ne sono sicuro e tra poco starai ancor peggio!” sussurrò.

“Eh?” chiese Louis.

“Oh, ehm nulla! Vieni con me? Ti voglio mostrare una cosa!” chiese cambiando discorso il più alto.

“Basta che non mi fai più bere!” constatò il più basso.

“Oh no, no! Tranquillo!” sogghignò prendendogli poi la mano e conducendolo al piano di sopra non accorgendosi però che qualcuno li spiava da lontano.


 

Nick aveva portato Louis nella camera dei genitori di Zayn Malik dove si ergeva un enorme balcone; gli aveva detto di voler guardare l'alba con lui.

Dopo una mezz'oretta, in cui parlarono del più e del meno, quello dagli occhi azzurri iniziò ad accusare un forte mal di testa e un senso di nausea.

“Nick non mi sento bene; penso di aver bevuto troppo!” affermò alzandosi in piedi ma ricadde subito a terra avvertendo un capogiro.

“Oh no, mio piccolo Louis! É solo l'effetto del GHB che hai in corpo, tranquillo!” rispose il ragazzo accarezzandogli una guancia.

“Co-Cosa?” chiese sconvolto.

“Oh mio caro ed ingenuo Louis; ti ho messo gli occhi addosso da tanto, troppo tempo ed ora sarai finalmente mio!” disse lasciandogli rudi baci sulle labbra andando poi a lasciargli un marchio sulla clavicola, come segno del suo passaggio.

“No, no lasciami!” Urlò Louis ma l'altro andò a posare una mano sulla sua bocca impedendogli di urlare ulteriormente.

“Che cazzo succede qui?” la porta si spalanco mostrando Harry Styles più incazzato che mai.

“Oh Styles, non rompere i coglioni e sparisci! Io e Tomlinson abbiamo da fare!” rise alle sue stesse parole.

“Non mi sembra che lui sia d'accordo, Grimshaw!” ringhiò il riccio prendendolo per il colletto della camicia, facendolo alzare per poi sferrargli un pugno in pieno volto.

“Azzardati a raccontare a qualcuno quello che è successo stasera e io ti denuncio per possesso di stupefacenti. Intesi?” domandò Harry.

“S-Sì!” tremò terrorizzato l'altro.

“E ora sparisci, prima che ci ripensi!” gli ringhiò contro lasciandolo poi scappare a gambe levate da quella stanza.

Nel frattempo un Louis, mezzo cosciente o quasi, aveva osservato quella scena scioccato.

Harry si abbassò verso il ragazzo prendendolo poi in braccio.

“Gra- Grazie!” biascicò Louis “m- ma pe- perché mi aiutato?” domandò ormai quasi del tutto incosciente.

“Perché avevi bisogno d'aiuto!” ammise.

“Gra- Grazie allora!” rispose addormentandosi poi tra le braccia di Harry.

“E perché ti amo!” aggiunse poi.


 



Note Autrice:

Hola,
scusate, scusate, scusate. Mi scuso davvero ma dovete sapere che ho le giornate qui a Londra sono stancanti e quando arrivo a fine serata la voglia di scrivere mi passa! Perdonatemi e perdonatemi anche perchè il capitolo ieri l'ho postato su wattpad, ma qui no a causa dell'html di m**da e nulla. Probabilmente inizierò ad aggiornare con capitoli molto più brevi su wattpad e qui, ogno settiamana invece ne farò uno lungo, se per voi va bene! In caso volete leggerla su wattpad la trovate sul mio profilo anchorlarry_.
Un grosso bacione e scusate ancora,
anchorlarry_

P.s: Vi do il permesso di stressarmi sui social in cui sono per gli aggiornamenti u.u
See you xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_