Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: winterlover97    06/10/2015    2 recensioni
PRE - POST avengers age of Ultron
raccolta disomogenea sui gemelli Maximoff.
*Dal testo del settimo capitolo*
_Edifici distrutti, bombe che esplodevano per placare le rivolte popolari, vite spezzate nel segno di una libertà fantoccio Avrebbero voluto che si placasse tutto, le rivolte, gli interventi militari esterni.
Poteva considerarsi un paese in via di sviluppo un paese in cui le vite venivano spezzate ogni giorno? In cui vi erano manifestazioni violente ogni giorno?
No di certo._
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Pietro Maximoff/Quicksilver, Sorpresa, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sabato era il giorno del mercato a Sokovia, per tutti era un'occasione in cui comprare oltre che cibo, oggetti artigianali e giochi. La primavera stava arrivando, gli alberi fiorivano, e le prime rondini cominciavano a comparire. 

La famiglia Maximoff camminava sulla strada principale in tutta tranquillità, Pietro e Wanda erano tenui per mano dai genitori, alcuni ragazzi più grandi correvano o sfrecciavano sugli skateboard. Si fermarono ad una bancarella di oggetti di legno, Wanda guardò sul bancone, poi prese tra le mani un segnalibro di legno flessibile, era intagliato con disegni di rose e altri fiori, guardò i genitori e poi lo prese, tempo dieci minuti dopo e Wanda lo teneva stretto tra le mani. 

Quel giorno i capelli li aveva raccolti in una treccia, alcune bambine di un paio di anni più grandi si avvicinarono e cominciarono a ridere di lei, come le avevano detto lei le ignorò è volse il suo sguardo a Pietro che ora correva in una gara di velocità con Lenis, un bambino della loro classe. Alcuni commenti sgradevoli da parte delle ragazze giunsero alle sue orecchie, aveva la tentazione di correre via, una lacrima  le rigò la guancia, finendo sul mento, passò le mani sulle guance ormai arrossate, poi il sole fu oscurato da un'ombra. 

Suo fratello era lì davanti a lei, ansante, l'espressione si rabbuiò di colpo, per poi chiederle "cosa è successo?" "quelle ragazze, ridevano di me, ho provato a non ascoltarle, ma dicevano cose brutte anche su di te." Pietro la abbracciò e le disse "non starle ad ascoltare, se ti criticano non sanno chi sei realmente, ora vieni, andiamo a cercare mamma e papà, poi a comprare qualcosa di nuovo, magari anche qualcosa da mangiare, si sente da qui il tuo stomaco brontolare". risero, felici di essere ancora bambini, mentre il veno soffiava. 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Ecco il nuovo capitolo, a presto e grazie per aver recensito o commentato.

R&R

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97