Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    06/10/2015    0 recensioni
Sabo non è morto, è entrato nei rivoluzionari. I fratelli invece hanno creduto fosse morto. Anni dopo, in tutt’altro luogo, i tre si rincontrano. Ace non vuole riaccettare il biondo e il più piccolo cerca di fargli far pace.
[Remake di sunglasses of dissension che aveva partecipato al Men and Music Contest].
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Remake di sunglasses of dissension.

Scritta sentendo "Sta Passando Novembre", Eros Ramazzotti



Cap.1 Incontrarsi nel Nuovo Mondo

Ace guardò all’interno del boccale e vide il proprio riflesso sulla superficie del liquore. Si deterse le labbra con la lingua e assottigliò gli occhi, incrociando le gambe sotto di sé.

“Sei sicuro delle tue informazioni?” chiese. Il pirata davanti a lui si grattò un sopracciglio e alzò le spalle.

“Certo. Barbanera è sicuramente alle calcagna di questo nuovo pirata, questo Cappello di paglia” ribatté l’altro. Si piegò in avanti e ghignò.

“Lo sai che tu somigli tantissimo a quel pirata che Barbabianca sta cercando … il figlio disperso?” chiese. Ace ghignò, si calcò il cappello da cowboy sulla testa e allungò le gambe. Si alzò dal barile su cui era seduto, mise una mano in tasca e ne tirò fuori un doblone d’oro.

“Il doppio di quello che abbiamo stabilito. In modo che tu ti possa dimenticare di me e della mia somiglianza” disse. Finì di bere il contenuto del bicchiere deglutendo rumorosamente. L’altro allungò il braccio e prese la moneta al volo.

“Sissignore” ribatté. Mise la moneta in tasca e ridacchiò. Ace gli diede le spalle e si allontanò, ad ogni suo passo il suo corpo ondeggiava avanti e indietro sulle gambe molleggiate. Passò in mezzo a un gruppo di persone e camminò accanto a una fila di bancarelle.

“Forse è tempo che io torni a frequentare il mio fratellino” bisbigliò con voce inudibile.

*************

“Nel Nuovo Mondo uno come me passa quasi inosservato” sussurrò Ace.

- Quel maledetto assassino di Teach. Si sbaglia se pensa che gli permetterò di fare del male a Rufy. Mi ha già portato via Satch – rifletté. Sentì dei passi alle sue spalle, mise la mano sul calcio della pistola mentre l’altra si ricopriva di fuoco all’altezza di indice e medio. Si girò e si trovò una spada luccicante alla gola. Si tramutò in fuoco, la attraversò e si girò. Sgranò gli occhi, tornando normale e con il movimento il medaglione a forma di teschio gli sbatté contro il petto muscoloso.

“Tu sei …” sussurrò. Zoro teneva una spada in mano, con l’altra afferrò il manico di quella che stringeva tra i denti. Liberò la bocca e ghignò, la luce del sole si rifletteva nei suoi occhi neri.

“Il capitano si è accorto che ci stai seguendo da un po’” sussurrò. Rimise le spade nella fodera e accentuò il ghigno.

“Perciò se non hai deciso improvvisamente di avere cattive intenzioni, puoi unirti a noi”. Lo invogliò. Ace alzò le mani e scoppiò a ridere.

“Ricevuto spadaccino” disse. Zoro incrociò le braccia sul petto, il vento fece ondeggiare la stoffa della bandana nera che portava al braccio.

“Chiamami Zoro” rispose secco.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy