Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Roar_Perry    07/10/2015    1 recensioni
Questo è il mio reale diario segreto. Parla principalmente delle mie cotte e dei miei amori dalla pre-adolescenza ad oggi, delle mie delusioni, di tutto quello che mi passa per la mente e dei pensieri di cui cerco di liberarmi scrivendoli e affidandomi al mio "Caro Diario".
Non c'è nulla di inventato, è tutto successo realmente e proprio per questo tenderò a non scrivere i nomi reali ma ad usare qualche soprannome per la privacy.
Lo pubblico perché spero che qualcuno si possa rivedere ed immedesimare in ciò che scrivo, così magari da poter essere d'aiuto.
Lasciate pure un commento: apprezzo i complimenti ma soprattutto le critiche. Buona lettura!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei solo poterti toccare per sempre. Vorrei poter sfiorare quella pelle perfetta per tutta la vita, vorrei provocarti i brividi, vorrei farti venire la pelle d'oca, vorrei sentirti ansiamare, vorrei poter giocare con i tuoi capelli e disegnarti linee leggere e sinuose su tutto il tuo corpo, vorrei sentirti "fusare" ed essere la causa del tuo piacere. Vorrei tutto questo, ma tu lo vuoi? Vuoi davvero che ti sfiori? Vuoi che ti tocchi come nessuno aveva mai fatto? Se solo me lo permettessi io ti farei raggiungere picchi di piacere che non hai mai conosciuto. Sesso? Altro che sesso, il sesso è per chi non ti ama cone ti amo io. Questo mio amore non so se sia semplicemente qualcosa di platonico o qualcosa di realizzabile, non so se ti amo come la mamma ama papà, come Romeo ama Giulietta e come Catullo ama la sua Clodia, non lo so. So solo che, qualunque sia la natura del mio sentimento, questo è amore. È amore vero, puro, casto, dolce, profondo e passionale. Io ti desidero, desidero il tuo corpo sotto il mio, desidero riempirti di dolci baci dalla testa ai piedi, desidero accarezzarti all'infinito e dirti quanto sei bella. Bella? "Bella" è un eufemismo. Miseriaccia, tu se così radiosa che illumini tutta l'aula senza nemmeno rendertene conto. Mantieni un profilo basso, cerchi di non farti notare, ma sei sulla bocca di tutti quando si parla di bellezza. È innegabile, sei meravigliosa. "Sei meravigliosa", stessa frase che mi hai scritto da ubriaca, stessa frase con cui mi hai sciolto il cuore. Lo so che era solo uno stupido messaggio, per giunta scritto da ubriaca, ma l'ho sentito così profondamente che mi è rimasto impresso nella mente come un timbro sulla calce ancora calda. E i tuoi occhi.. Dio mio i tuoi occhi! Potrei stare ore ed ore a parlarne. Pur essendo chiari sono profondi come l'oceano a chilometri e chilometri dalla riva e guardarli mi provoca come una sensazione di perdimento da cui è difficile svegliarmi. Non puoi guardarmi così, dovrebbe essere illegale. Quando lo fai mi sconvolgi l'esistenza, non capisco più chi sono, dove sono e perché ci faccio lì e non me ne preoccupo nemmeno, l'unica cosa di cui mi curo è del tuo sguardo, dei tuoi occhi su di me, solo questo mi interessa. "Take care". Vorrei prendermi cura di te, vorrei che fossi mia per sempre. Ti proteggerei con tutta me stessa ogni giorno nella mia vita fino al mio ultimo respiro. Saresti la mia piccola, la mia compagna, la mia amante, la mia bambina, la mia amica, la mia "micia", la mia ragione di vita, il mio tutto. "Il sarò re e farò di te la mia regina". Quanto vorrei vivere da sola con te, isolata da tutto e da tutti, senza nessuna preoccupazione se non quella di stare bene, di stare insieme. E lo so che questo non è possibile, non lo sarà mai, ma lasciami sognare.. Ora non posso far altro che starti accanto in questi ultimi giorni insieme e sperare di rivederti presto. Sperare che anche tu provi qualcosa per me, qualcosa che vada al di là della semplice amicizia, e che questo ci permetta di rivederci, presto, spesso, perché io non voglio toccare un'altra pelle al di fuori della tua e, soprattutto, morirei se altre mani che non fossero le mie la toccassero. So già che questo accade ogni giorno, ma lasciami nell'illusione che le uniche mani a toccarti siano e saranno per sempre le mie. Mi manchi già da morire, o meglio, I miss you.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roar_Perry