Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cams    15/02/2009    1 recensioni
Ron alle prese con una missione del tutto inusuale... Riuscirà il nostro eroe a superare la difficile impresa? [ Storia Comica in un Atto. ]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron, la Missione, e il Babbano.

Ron, la Missione, e il Babbano.

di Cams

Non era la prima missione pericolosa che il temerario Ronald Bilius Weasley, Grifondoro, zazzera rossa e migliaia di lentiggini, doveva compiere.

Era solo, senza alcuna compagnia né aiuto, armato solo della sua fidata bacchetta che scivolava nella mano sudata, nascosta nella tasca dei pantaloni. In piedi, fermo e dritto come un fuso, sembrava un cow boy a mezzogiorno, pronto per un altro duello mortale.

Pensò per un momento alla sua amata Hermione. Lei avrebbe potuto aiutarlo, certo: ma ora non era lì. Doveva pensarci lui, doveva tornare vincitore e rendere fiere lei e la piccola Rose, il suo scricciolo di un anno. Sorrise pensando alla famiglia che aveva creato dopo tante fatiche, dopo tanto imbarazzo, e raccogliendo il coraggio latitante iniziò a camminare verso la meta, un passo alla volta.

L’oscura figura si avvicinava sempre di più, con quel grande ghigno abbagliante, quel cappello scuro, quel rumore meccanico che accompagnava i suoi gesti.

Ron capì subito di aver fallito, e che avrebbe dovuto chiamare Hermione implorante.

"Signore, ecco la sua ordinazione; sono 7.50 £".

Come diavolo facesse sua moglie a preferire le sterline babbane ai soldi del mondo magico non riusciva proprio a concepirlo.

 

 

 

 

Spazio dell'Autrice

Ciao a tutti :) Questa è la mia prima FanFic su Harry Potter & Co., e anche in generale.

Vorrei utilizzarla in una specie di concorso, quindi necessito di SUGGERIMENTI, COMMENTI, CRITICHE! Vi prego, per me è MOLTO importante.

Vi ringrazio, alla prossima

Camilla

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cams