Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harrysmonkey    07/10/2015    0 recensioni
"così ora mi ritrovo a cercare di farti capire quanto ti apprezzi con questa misera lettera che più tardi chiederò a mia madre di farti avere soltanto dopo la mia morte,per mio puro egoismo,perché ho bisogno del tuo affetto fino all'ultimo"
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry chiedo perdono che tu stia leggendo queste fredde parole che macchiano il foglio di un bluastro simile alla morte,perché se lo stai facendo significa che non ci sono più.
La scorsa notte sei restato sveglio,seduto sulla scomoda sedia della mia camera pur sapendo che oggi hai uno degli esami più complessi del corso,così ora mi ritrovo a cercare di farti capire quanto ti apprezzi con questa misera lettera che più tardi chiederò a mia madre di farti avere soltanto dopo la mia morte,per mio puro egoismo,perché ho bisogno del tuo affetto fino all'ultimo e ho paura che se tu scoprissi in questo momento la verità potresti abbandonarmi.Credo che tu abbia capito in questi ultimi cinque anni quanto tu sia speciale per me è quanto il mondo si possa vantare della tua esistenza.
Harry non avere paura di  quell'ombra che hai sempre percepito infondo al tuo cuore e dalla quale hai ripetutamente  cercato di sfuggire ,perché in realtà non è altro che la cosa che rende l'essere umano così perfetto nonostante sia finito....è il dolore.
So già che affrontarlo per te sarà complicato e faticoso ,perchè la sofferenza e come provare a restare in apnea sotto l'acqua ;dove chi non è abituato riesce a starci per pochi istanti ,mentre chi ne è più pratico riesce a resistere per maggior tempo.Ma vedi il risultato è sempre lo stesso ,ovvero che non si può sopportare troppo a lungo quella sensazione di dolore, e che quindi tutti alla fine troviamo il modo di uscirne.Perdonami se ti faccio sapere quanto ti ho amato solo adesso,dopo che i medici mi hanno detto che la cura contro l'AIDS ha avuto riscontro negativo sul mio organismo e che molto probabilmente fra un paio di mesi morirò,e perdonami se uso questa parola nonostante sappia quanto tu la odia,ma è da un po' di tempo che ho smesso di averne paura.Tu mi tieni vivo e finché saprò che starai bene non avrò bisogno di macchinari che mi tengano in vita perché l'unica cosa alla quale voglio rimanere legato fino al giorno che non mi sveglierò più è la tua anima.
Sei mesi fa ,quando i dottori mi dissero che ero sieropositivo iniziai ad odiare il mondo ,a dubitare di tutto,a disprezzare me e quello che ero.
Ma poi ho capito.
 L'universo non mi aveva mai odiato ed ero stato uno stupido a serbare rancore per quello che mi era successo.
 Harry credi davvero che se Dio avesse voluto che soffrissi mi avrebbe fatto conoscere una persona talmente forte da sostenere il peso di un anima moribonda e logorata?
Ogni giorno sei seduto accanto al mio letto mi stringi la mano quando non ho neanche la forza di muovermi ,mentre il silenzio ci accompagna nelle lunghe ma sempre più rare ore che passiamo insieme.
Ormai non posso far finta di quanto la mia malattia stia logorando anche te,sia interiormente che esteriormente,visto che pur avendo l'università e il lavoro a riempirti le giornate ,sei qui che mi ripeti di non mollare.
Nonostante tu sia sfinito resti in piedi tutta la notte e cerchi di aiutare anche mia madre e le mie sorelle a resistere,senza pretendere niente in cambio;ma con la continua speranza in un miracolo.
Ti prego perdonami se sei tu la persona che amo e perdonami che ne soffrirai a saperlo,farei di tutto per non dipendere da te e dalle tue premure se ciò ti rendesse di nuovo libero.
Perdonami se sono malato e la mia condizione costringe il tuo cuore a restare con me a discapito della tua salute.
Ti scongiuro  non appena leggerai questa lettera non pensare che sia stata  scritta per non avere conti in sospeso prima di andarmene.
so che  soffrirai immensamente scoprendo quello che ho sempre provato per te soltanto dopo la mia morte,ma ti giuro con tutto me stesso che la sofferenza sarebbe stata  intollerabile se ne fossi stato a conoscenza fin da subito.
Perciò ti prego soffri,soffri finché il dolore sarà annientato e sarai pronto per risalire a galla e riprendere fiato per una nuova sfida.

    Eternamente tuo louis tomlinson


SPAZIO ALL'AUTRICE
ciao dolci scimmie scimmiosamente bananose rieccomi con una nuova os Larry.spero che vi piaccia e mi farebbe molto piacere ricevere vostri commenti che siano negativi o positivi. Come sempre ci terrei tantissimo a ringraziarvi e penso che tutte le banane del mondo nn sarebbero in grado di dimostrarmi la mia gratitudine.
Vorrei anche ringraziare la mia Nialler per avermi dato la sua opinione,Gismunda per averla letta e avermi dato delle dritte e come sempre la mia capra puzzolente che sono riuscita quasi a far commuovere mentre le leggevo questa os :3 (grande traguardo)
GRAZIE ANCORA SCIMMIETE MIEEEEE NONNA SCIMMIA VI AMA
XD


PS la storia è presente anche su Wattpad  XD
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysmonkey